La Folsom Street Fair alla 29esima edizione: "Tempi Moderni" ( a stelle e striscie).

 Non molti sanno che domenica  23 settembre del 2012, a San Francisco in California si è svolta la XXIX Edizione della "Folsom Street Fair" che ha attirato circa 400.000 spettatori, tra partecipanti e curiosi. Un vero e proprio "Festival delle Sculacciate".



Per gli avventori di sesso maschile, quasi d'obbligo a momenti : "i body in lattice e i cappucci che coprivano bene il loro viso". 

Guarda il Video



Tra le Avventitrici del gentil sesso , non mancavano: "corsetti, calze a rete e frustino a nove o dodici code".


Tra le partecipanti Misstress non amatoriali, spiccavano alcune che hanno sfilato  con il proprio slave al guinzaglio; portando al seguito le ciotele per l'acqua, da "Buone Padroncine".



"Sono rimasta sorpresa del fatto che le persone venissero guidate per mezzo di corde attorno al collo dai propri partner",  ha dichiarato una innocente  Catherine Sala, 19 anni di San Francisco.

Il Folsom si è tenuto per la prima volta nel 1984 è il terzo evento più partecipato in California e la più importante vetrina mondiale dei prodotti e della cultura del mondo leather e BDSM


Guarda il Video



Nato e cresciuto come evento no-profit il Folsom raccoglie fondi da devolvere in beneficenza sia sull'ingresso che su appuntamenti e attività specifiche legate a giochi, allo spanking, al mondo dell'esibizionismo e del BDSM.



L'agenzia di coordinamento Folsom Street Events è un ente di beneficenza registrato ed è responsabile dell'organizzazione dei corrispettivi eventi in Canada ed in Europa.