Passa ai contenuti principali

Rom mette incinta una 13enne: "La rivoglio, ora denuncio tutti"

La ragazzina è stata portata in una struttura protetta e il rom è andato su tutte le furie. Alla Zanzara insulti e minacce: "Voi italiani..."


Al telefono con Giuseppe Criciani e David Parenzo, c'è il 32enne rom che ha messo incinta una 13enne. Tra poco più di un mese la piccola diventerà mamma. Quando è stata ricoverata in ospedale per effettuare i controlli di routine legati alla gravidanza, i servizi sociali l'hanno trasferita in una struttura protetta. Ora, però, l'uomo insiste per riaverla indietro e minaccia di denunciare tutti.
"Io ti faccio il culo grosso così, coglione". Le parole che il rom usa contro Cruciani sono state violentissime. "Tu ti devi vergognare", ha incalzato. "Ah, io mi devo vergognare?", ha ribattuto il giornalista che in radio aveva già attaccato il nomade per quanto successo a Cittadella. A fine settembre, secondo le prime ricostruzioni, riportate mercoledì scorso dal Gazzettino, quando era stata trattenuta in ospedale per alcune visite legate alla gravidanza, la ragazzina aveva deciso di andarsene volontariamente. Riportata in reparto la scorsa settimana dai suoi stessi familiari, sempre per eseguire altri controlli, è stata spostata in una struttura protetta scatenando l'ira del 32enne. Che, tramite un avvocato di Treviso, aveva cercato di difendere la propria posizione: "Siamo sinti e abbiamo delle regole diverse rispetto a voi. Nella nostra cultura rimanere incinta a quell’età è la normalità".
Ai microfoni della Zanzara, mentre Cruciani condannava duramente quanto accaduto, il rom ha rivendicato quanto fatto: "Il cuore di due persone non si comanda. Se due persone si voglione bene, se vanno d'accordo...". La vicenda ha già ottenuto un'eco politica con la Lega che, per bocca del consigliere Roberto Marcato, ha bollato il rom come un pedofilo"A me quello che dicono gli altri non me ne frega una m...", ha ribattuto lui. E, quando il giornalista di Radio24 lo ha boccato dicendogli che a lui questa vicenda "fa schifo", ha definitivamente perso le staffe: "Vieni a dirmelo in faccia. Non ti piace perché voi italiani siete fatti così... fate di tutto e poi...". E poi di nuovo le minacce: "Se tu vieni a casa mia ci sono ottocento nomadi... non so se esci vivo o morto. Perché tu - ha continuato il rom - prima di parlare, prima di giudicare le persone, pensaci con il cuore... se sei uomo, dimmelo in faccia".

Fonte: http://www.ilgiornale.it/news/cronache/rom-mette-incinta-13enne-rivoglio-ora-denuncio-tutti-1767704.html

🧨3️⃣CinEstateCiaoMafia

🟡 ULTIM'ORA DA GARLASCOPOLI

🟡 ULTIM'ORA DA GARLASCOPOLI
Febbre da Garlasco

23 MAGGIO LA STRAGE DI CAPACI 🟢⚪️🔴 CIAORINO!CLUB PERUGIA



🎩 RINO VIVE 🌟

Informazione Senza Ciarpame

Informazione Senza Ciarpame
CiaoRino5 BiLLaCCioTV

🔔1️⃣ FOLLIA NEL SAN GOTTARDO

🔔1️⃣ FOLLIA NEL SAN GOTTARDO
Poteva essere una strage peggiore della Crans

Billaccio Live News


I Post della Settimana

🔔🇮🇹 BLC News : GAZA, il nuovo video dell'attacco israeliano all'ospedale NASSER | MEDIO ORIENTE | PALESTINA LIBERA | BILLACCIOTV | CIAORINO MONDO

   METEO EX ERIN E IL FORTE MALTEMPO IN ARRIVO IN ITALIA. COSA C'E' DA SAPERE Antonio BARBUTO ,  Presidente del CiaoRino! di Perugia e  primo Perseguitato politico dalla seconda Repubblica ai giorni nostri | ROMA  

🔔1️⃣ IL PIÙ TOTALE SOSTEGNO INCONDIZIONATO AL PRESIDENTE DELLE LIBERTA' DONALD TRUMP : DALLA PRESIDENZA PERUGINA DEL CIAORINO!CLUB | BLC News | Giorgia Meloni | il Gande Timoniere Billacciotv

 

⚽️1️⃣ MONDIALI DI CALCIO 2026 , LA CLEMENZA DEL PRESIDENTE DELLE LIBERTÀ DONALD TRUMP : SI È MANIFESTATA | SPORT | CALCIO BLC NEWS | STATI UNITI BILLACCIOTV

 

🔔1️⃣ ALLARME GUERRA: LEGIONARI FRANCESI IN UCRAINA | BLC NEWS OPERAZIONE SPECIALE FRANCIA

 

🔔1️⃣ INDAGATO COLONELLO DEI CARABINIERI ,COINVOLTO NEL CASO GARLASCO | BLC NEWS CRONACA NERA BILLACCIOTV

 

🔔1️⃣ LANCIA SASSI DAL MURO TORTO, VENTINOVENNE ARRESTATO A ROMA | BLC NEWS BILLACCIOTV

  Vai alla notiZia  CLICCA QUI 

🔔1️⃣LE NOTIZIE DELL'11 LUGLIO DALL'ITALIA | BLC NEWS CIAORINO1 BILLACCIOTV

 

🔔1️⃣ Le Notizie del 10 luglio dall'Italia | BLC NEWS FT ILPOPOLODITALIA.ORG

 

🔔1️⃣ DA INTERNARE IL PRIMA POSSIBILE: DONALD TRUMP SU GIORGIA MELONI | RASSEGNA STAMPA BILLACCIOTV

 

🔴1️⃣ I 20 migliori dischi italiani degli Anni Novanta | MUSICA IN RASSEGNA STAMPA | DIRETTA LIVE BILLACCIOTV

 

🎩CiaoRino2️⃣ BiLLaCCioTV