Fedez, festa di compleanno in un supermercato. Il web si indigna: "Schiaffo alla povertà"

Fedez, festa di compleanno in un supermercato. Il web si indigna: "Schiaffo alla povertà"



Il rapper e Chiara Ferragni ancora nel mirino. Lui si scusa su Instagram: "Ho lanciato una foglia di lattuga, ma la spesa domani verrà donata ai più bisognosi". E manda via tutti gli invitati



Milano, 23 ottobre 2018 - Chiara Ferragni (e Fedez) ci ricascano. Dopo la polemica per l'acqua col nome della blogger venduta a 8 euro a bottiglia, nel mirino finisce per la festa a sorpresa al supermercato organizzata per festeggiare il 29esimo compleanno di Federico Lucia. Balli con le banane, la fashion blogger dentro a un carrello colmo di finocchi e pomodori, la mamma di Fedez che mangia bastoncini di frutta confezionata, lattuga e panettoni lanciati in aria, gli amici che cantano con il karaoke e il gioco è fatto. 
Per gli utenti di Twitter gli ingredienti ci sono già tutti (del resto in un supermercato...) per montare l'ennesima rivolta social sullo scarso buon gusto della coppia più fashion di sempre, i Ferragnez appunto. "Schiaffo alla povertà" è il leitmotiv su Twitter. E poi "lo spreco alimentare diventa strumento mediatico" e via dicendo.