Passa ai contenuti principali

"Non ci sono prove che abbia ucciso Pamela", escluso l'omicidio nell'arresto di Oseghale


MACERATA - Adesso Innocent Oseghale comincia a ricordare. Adesso inizia ad ammettere qualcosa, anche se molto meno di quello che gli inquirenti gli contestano: "Pamela ha avuto un’overdose, ha avuto una crisi e sono scappato", ha detto il nigeriano ai magistrati che indagano sulla fine della 18enne romana.Gli inquirenti lo accusano di tre reati: l’omicidio, il vilipendio e l’occultamento di cadavere. Ma la prima delle tre accuse è caduta di fronte al Gip nella richiesta di fermo: finché non arriveranno gli esami tossicologici e quelli sui rilievi - biologici e non - effettuati dal Ris nell’appartamento di mattoncini rossi in via Spalato a Macerata, è impossibile tenere qualcuno in carcere con l’accusa di omicidio. Gli indizi al momento sono insufficienti a escludere che la morte sia stata provocata da un’overdose. Non lo sono affatto, invece, a ritenere Innocent coinvolto in modo decisivo negli altri due reati, l’occultamento e il vilipendio del corpo di Pamela, scaricato in pezzi in due trolley nelle campagne di Pollenza. Intanto, il lavoro degli inquirenti prosegue sull’altro indagato

in relazione alla morte della ragazza: nigeriano anch’egli, è l’amico di Innocent a cui lo spacciatore si è rivolto per procurare a Pamela una dose di eroina, come gli avrebbe chiesto la ragazza. Innocent in casa aveva solo 80 grammi di marijuana, non eroina. Per questo si sono recati nella zona dello stadio a incontrare il suo amico, un pusher meglio rifornito anche della “eroina bianca” molto diffusa nel giro della tossicodipendenza maceratese. Ma gli inquirenti sospettano che il secondo indagato, lo spacciatore dell’eroina, possa aver avuto un ruolo anche nella fase finale di quest’orrore: lo scempio del corpo, e il tentativo di lavar via le prove con la candeggina. Sospettano fortemente che qualcuno abbia quantomeno aiutato Innocent in queste due operazioni, la prima delle quali richiede terribili ma precise capacità. E il primo nome in lista, tra i possibili complici anche in questo epilogo miserabile, è proprio l’amico pusher di Innocent, lo spacciatore dell’ultima dose di eroina.

Il tutto in attesa, naturalmente, degli esami tossicologici che potrebbero escludere l’overdose come causa della morte aggiungendo l’omicidio volontario, che rimane ipotizzato dagli inquirenti nelle indagini, tra i motivi per i quali Innocent dovrà restare in galera in attesa del processo. Qualora invece gli esami dovessero decretare la morte per overdose, Innocent e i suoi eventuali complici potrebbero addirittura ottenere gli arresti domiciliari.
Stasera a Macerata si terrà una fiaccolata organizzata dall'associazione "L'esistenza Ora". Alla camminata silenziosa "Una luce per Pamela", che partirà alle 20.30 dai giardini Diaz, parteciperanno anche i familiari della 18enne. Alle 19 invece è annunciato in città un comizio del leader di Forza Nuova Roberto Fiore.



ARTICOLI CORRELATI:


👉🏻Rassegne In Primo Piano

Mostra di più

Ultimi Post Pubblicati

👉🏻🎬Febbraio

Mostra di più

👉🏻🎬 Attori

Mostra di più

La Trilogia BiLLaCCioTV

🎩CiaoRino 4 | RINO VIVE 🌟

Tshirt CiaoRino!

Tshirt CiaoRino!
SUMMER 2025 LIMITED EDITION

 


La Magia della tua Programmazione

Problemi col partner in Amore?

Problemi col partner in Amore?
Clicca su per Accedere al servizio (V.M.18)

I post Più recenti

🇮🇹🔴Informazione ed Eventi Online dall'Italia dal Vivo | BillaccioTV | CiaoRino!Club

Presentazione del direttore generale Alessandro Zarbano e del direttore sportivo Ivano Pastore Presentazione del direttore generale Alessandro Zarbano e del direttore sportivo Ivano Pastore FILM DAL VIVO 1 2 3 4 DUE FILM PER TE  🇮🇹🎬Ultimo Addio al Nubilato guarda anche THE CARPENTER Azione e Thriller Gratis Un tanto Caloroso Quanto Fraterno Saluto, dal Tuo AMICONE In  questa epoca apparentemente senza luce e  intrisa di Parlamentari Ladri che non reggiamo più RILASSATI CON UN FILM GRATIS PER GUARDARNE  ALTRI 

🇮🇹🎬BAARÍA film per Le Agende Rosse | BiLLaCCioTV | CiaoRino!Clòub | 06123 Perugia

🇮🇹🔔Dal depistaggio di Palermo agli scandali della diaz di Genova | Influencer Political  GUARDA ORA IL FILM LA TRATTATIVA GUARDA ANCHE @billacciotv ♬ original sound - Christus für alle Un tanto Caloroso Quanto Fraterno Saluto, dal Tuo In  questa epoca apparentemente senza luce e  intrisa di Parlamentari Ladri che non reggiamo più RILASSATI CON UN FILM GRATIS PER GUARDARNE  ALTRI  Cosa ne pensa del Brutale attacco di Israele all'Iran il tenente Veterano Antonio BARBUTO

🇮🇹🎬Gian burrasca (HD) - CIAORINO RICORDA PIERINO | AL CINEMA | BILLACCIO TV

POTREBBE INTERESSARTI GUARDA ORA PIERINO TORNA A SCUOLA GUARDA ANCHE 🔔🇮🇹Le notizie del giorno | 27 giugno La Settimana del tubo de Lo Strillone del CiaoRino! 

🇮🇹🎬PIERINO TORNA A SCUOLA - CIAORINO RICORDA PIERINO | AL CINEMA | BILLACCIO TV

POTREBBE INTERESSARTI GUARDA ORA PIERINO TORNA A SCUOLA GUARDA ANCHE 🔔🇮🇹Le notizie del giorno | 27 giugno La Settimana del tubo de Lo Strillone del CiaoRino! 

🇮🇹🎬Pierino contro tutti (1981) - CIAORINO RICORDA PIERINO | AL CINEMA | BILLACCIO TV

POTREBBE INTERESSARTI GUARDA ORA PIERINO TORNA A SCUOLA GUARDA ANCHE 🔔🇮🇹Le notizie del giorno | 27 giugno La Settimana del tubo de Lo Strillone del CiaoRino!