5 feb 2018

Attenzione alla "FAKE APP" 😣

Dopo aver letto questo articolo , molti di voi
penseranno più di una volta, se sara' il caso di condividere una  foto del "proprio viso"  in modalità "pubblica" su qualsiasi social network.

Ammesso e non concesso che anche tra i vari amici a volte sconosciuti che abbiamo puo' celarsi un  "simpaticone" o una "burlona".

"Fake app", l'infamia corre sul web!

Uno spettro si aggira per il web. Si chiama "fake app" ed è
un'applicazione che permette di incollare sul video il volto di attori e attrici famose. Esempio: la principessa Leila in "Guerre Stellari".
L'applicazione è stata lanciata su reddit, la rete sociale dove gli utenti registrati possono pubblicare contenuti sotto forma di post testuali o link. Un network meno controllato, ad esempio, di Facebook. È stata usata anche per video di satira politica, ad esempio la militante conservatrice Michele Bachmann, su cui è stato montato il volto di Hillary Clinton. La deriva è arrivata quando sono cominciati a circolare "fake porn" come quello che vede protagonista la povera Emma Watson notissima soprattutto per il suo ruolo in "Harry Potter", il cui viso, a sua insaputa, è stato messo sul corpo di una pornstar, con i risultati che potete immaginare.

"Nonostante l'elevato impegno da parte del team Google per combattere la pubblicazione nel Play Store di app dannose o potenzialmente tali, è stata scovata nel negozio un'altra falsa copia di WhatsApp che ha superato il milione di download."

GUARDA IL VIDEO👇

Nessun commento:

Posta un commento

PER MILIONI DI ANNI LUCE, NON CE NE SONO DI SIMILI, DIFENDIAMOLO!

PER MILIONI DI ANNI LUCE, NON CE NE SONO DI SIMILI, DIFENDIAMOLO!
l' HD di BILLACCIO

Guardalo subito (clicca sul titolo).

SUNSHINE CLEANING, NON C'E' SPORCO CHE TENGA

  Rose Lorkowski è una madre single che lavora a tempo pieno come donna delle pulizie. Sua sorella Norah, fallita e fannullona, vive con il ...