Passa ai contenuti principali

SPECIALE UCRAINA : PROVE DI FORZA SULLA COSTA IONICA CALABRESE

Nel Mar Ionio, a pochi chilometri dalla Calabria, l'altro fronte della crisi ucraina si gioca sugli schieramenti militari che, tra esercitazioni e prove di forza, si irrobustiscono sempre più aprendo a scenari inquietanti. Mosca già ha dislocato diverse navi nel quadrante mediterraneo modellando, a poco a poco, quella che può essere oramai considerata una vera e propria flotta. Dopo aver attraversato lo stretto di Gibilterra e cambiato rotta a largo di Creta, l’incrociatore missilistico “Maresciallo Ustinov” ha puntato verso la posizione della portaerei statunitense “Truman”, per sbucare nello Ionio. 

CLICCA QUI 


L'incrociatore missilistico russo "Marshal Ustinov" ha organizzato l'inseguimento della portaerei americana "Harry Truman" e del gruppo d'attacco della portaerei guidato da lui.

Dopo una pericolosa provocazione delle navi da guerra americane e della Nato qualche giorno fa contro navi della Marina russa impegnate in esercitazioni militari su larga scala nel Mediterraneo orientale, l'incrociatore missilistico russo Marshal Ustinov si è diretto inaspettatamente verso il centro del Mediterraneo. Inizialmente si presumeva che una nave da guerra russa, armata di missili antinave in grado di distruggere un intero gruppo d'attacco di portaerei, si stesse dirigendo verso lo Stretto di Gibilterra per lasciare il Mar Mediterraneo. Nell'area di Creta, la nave da guerra russa prese inaspettatamente una rotta verso nord e iniziò letteralmente a inseguire la portaerei americana Harry Truman e il suo gruppo d'attacco di navi situate nel Mediterraneo e nel Mar Adriatico.

Circa 10 ore fa, l'incrociatore missilistico russo Marshal Ustinov è stato avvistato tra la Sicilia e la costa della Grecia. Contestualmente, subito dopo il cambio di rotta, furono inviati nell'area velivoli da pattugliamento anti-sottomarino militari americani. Al momento, il tracciamento dell'incrociatore missilistico russo non è possibile a causa della disattivazione del transponder della nave da guerra, tuttavia è chiaro che la marina russa ha insegnato agli Stati Uniti e alla NATO una lezione molto dura, dimostrando che una sola nave da guerra è sufficiente per devastare proprio nel cortile di casa dell'Europa contro probabilità schiaccianti.

👉Tutte le Categorie

Mostra di più

👉🇧🇷🇳🇵Mondo BiLLaCCio🇬🇧🇪🇦👈

Mostra di più

Beati i bulli di quartiere Perchè non sanno ciò che fanno

Beati i bulli di quartiere Perchè non sanno ciò che fanno
Ed i Parlamentari ladri che sicuramente lo sanno

 


Prenotazioni allo 075.377.4777

Prenotazioni allo 075.377.4777

INDOSSA LE CUFFIE

INDOSSA LE CUFFIE
PREPARATI AL RELAX

TELECOMAND-ONE

Ultimi Post Pubblicati


In 7 minuti scarsi, debunkera 80 anni di storia

In 7 minuti scarsi, debunkera 80 anni di storia
il Presidente del CiaoRino! a Radio24

Guarda l'Ultimo video



🎩CiaoRino 4 | RINO VIVE 🌟

I DIRITTI NON SI DISCUTONO

InfluenZer Politico Italia



🌜 Asmr CiaoRinoTV8



Piu' Visti della Settimana

🇮🇹🎧PULISCO LE TUE ORECCHE 👂🏻 | ASMR Personal attention

GUARDA ANCHE

ARAB FILM🇸🇦🎬 فيلم اهدي يا مدام - بطولة ريم مصطفى وعمر السعيد - مجمع نصيبي وقسمتك 2

🇩🇪🎬Clown of Fear (1999) [Horror] [Thriller] Ein Clown mal düster drauf! | germania Film in programmazione | BillaccioTV

 ARRESTATO ALMASRI: RINVIATO A CASA SUA CON VOLO DEI SERVIZI SEGRETI DA GIORGIA MELONI, DOPO ESSERE STATO SCARCERATO DAL MINISTRO

🇮🇹🎬Butter Una storia vera , o quasi Film Completo HD dISAGIO aMERICAN fILM | bILLACCIOtv

 ARRESTATO ALMASRI: RINVIATO A CASA SUA CON VOLO DEI SERVIZI SEGRETI DA GIORGIA MELONI, DOPO ESSERE STATO SCARCERATO DAL MINISTRO

🇺🇦🔔MYRNOGRAD rischia di essere avviluppata dai Russi | Operazione Speciale Ucraina | CiaoRino1 | BillaccioTV

GUARDA ANCHE

⛲ CiaoRino 11



💪🏻 CiaoRino 12



🆎 CiaoRino13


entra nel gruppo 🎩CiaoRino❗️

🐸 CiaoRino 14



🏦 CiaoRino 17

Numismatica a Natale

Numismatica a Natale
Visita il Club in Via Cesare Caporali, 44 a Perugia infoline 075 377 4777

Problemi in Amore?

Problemi in Amore?
Consulta i Tarocchi