Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2021

Sostieni Chi ha il coraggio di combattere i ladri mafiosi in parlamento

Sostieni Chi ha il coraggio di combattere i ladri mafiosi in parlamento
SPEDIZIONE IN TUTTO IL MONDO PREVIO CONTATTO EMAIL antoniobarbuto138@gmail.com

 


Problemi in Amore?

Problemi in Amore?
Consulta i Tarocchi

CHE IL 2022 NON CI RISERVI ALTRI TAROCCHI E PARLAMENTARI LADRI #BUONEFESTE CIAORINO! CLUB

  Buon giorno è mercoledi e si rinnova anche questa settimana il piacevole appuntamento con la trasmissione di indagine giornalistica in onda su rai3 " chi l'ha visto " , questa sera all'incirca intorno alle 21.  Vi ricordo che Abbia dato vita all' HD ( altaDefinizione) di BILLACCIO.COM   che sara' aggiornata con minore frequenza di BILLACCIO.COM ma  offrirà ai visitatori sempre, i migliori film presenti su Yuotube in qualità HD. SCAMBIABILI DAL PRIMO GIUGNO Buon Proseguimento di giornata sui canali di CIAO RINO CLUB !

PIRATI

  Il galeone degli ammutinati arriva su un'isoletta desolata abitata soltanto da alcuni bucanieri straccioni, che vivono sequestrando nobili dalle navi spagnole, chiedendo poi un congruo riscatto. Sull'isola, Red ritrova la sua vecchia ciurma e, per festeggiare, organizza una grande festa sulla spiaggia.

COLPO DI LUNA -Drammatico del 1995

  Lorenzo, astrofisico trentanovenne, torna in Sicilia per vendere la casa che ha lasciato quando era bambino. Per riparare il tetto, sfondato da un grande albero, chiama Salvatore, un anziano tuttofare molto esperto che è accompagnato da due giovani aiutanti che si comportano in maniera strana.

ROBA DA RICCHI -scene

  Il commendator Aldo Petruzzelli è un ricco imprenditore e produttore di orecchiette che tradisce abitualmente la moglie Mapi nei suoi continui viaggi d'affari.  ... Petruzzelli accetta per il bene della moglie e anche perché è stato convinto che Napoleon è gay.

AL CineCiaoRino (trailer, Storia Vera Parlamentari Ladri) : Vajont - La diga del disonore

In attesa dello youtuber nuovo La Storia    Valle del  Vajont , 1959. ... Quando i lavori sono ormai quasi ultimati, cominciano i problemi: nell'aprile 1959, alla vicina diga di Pontesei, 3 milioni di metri cubi di montagna si staccano dal costone, provocando un'onda di venti metri che travolge e uccide Arcangelo Tiziani, un operaio che fungeva da guardiano. Il disastro del Vajont si verificò la sera del 9 ottobre 1963 , nel neo- bacino idroelettrico artificiale del torrente Vajont nell' omonima valle (al confine tra Friuli e Veneto ), quando una frana precipitò dal soprastante pendio del Monte Toc nelle acque del bacino alpino realizzato con l'omonima diga ; la conseguente tracimazione dell'acqua contenuta nell'invaso, con effetto di dilavamento delle sponde del lago, coinvolse prima Erto e Casso , paesi vicini alla riva del lago dopo la costruzione della diga, mentre il superamento della diga da parte dell'onda generata provocò l' inondazion...

TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE CON I POST DI BILLACCIO

 

MALE DI MIELE - Film Drammatico

  Sara è una ragazza  di  quindici anni che si ammala  di  anoressia nervosa, e inizia così a condurre una sorta  di  doppia vita  di  cui si accorgono con difficoltà sia i genitori che le amiche del cuore. Un giorno però la ragazza sviene durante una gita scolastica, e il suo segreto viene così alla luce.

👉Tutte le Categorie

Mostra di più

👉🇧🇷🇳🇵Mondo BiLLaCCio🇬🇧🇪🇦👈

Mostra di più

🇬🇧🎬 English Movie


Ultimi Post Pubblicati


dekunkera oltre 80 anni di storia

🇪🇦🎬 Espana Pelicula

🇧🇷🎬 Brazil Film

🇩🇪🎬 Deutch Film

🇨🇵🎬 France Film

🇷🇺🎬 Сто дней в Палермо

AssociaZione InterCulturale

AssociaZione InterCulturale
Intellettuali PoliticiZZati Uniti

🎩CiaoRino 4 | RINO VIVE 🌟

🇮🇹🎬 SleepWalking in HD

Guarda l'Ultimo video

I DIRITTI NON SI DISCUTONO

NON BASTANO LE PAROLE:

NON BASTANO LE PAROLE:
Ti aspetto, entra nel gruppo 🎩CiaoRino❗️