SEXY SHOP



L'OFFERTA DEL MOMENTO

Durex Massage 2 in 1 Sensual Lubrificante Intimo e Gel Stimolante a Base Acqua con Aloe Vera, 200 ml
A SOLI 5,90€
SPEDIZIONE COMPRESA
Risparmi 7,95€

I lubrificanti vaginali sono una soluzione utile per chi soffre di dispareunia, vale a dire dolore o disagio durante il rapporto sessuale, ma possono essere anche una piacevole novità da introdurre nella vita erotica. «Il lubrificante intimo viene considerato a torto qualcosa che si usa solo se c’è un problema: la secchezza della menopausa, il disordine ormonale post-parto, gli effetti collaterali di qualche medicinale o del diabete», commenta la sessuologa Laura Rivolta. «In realtà è un accessorio utile a migliorare la vita sessuale quanto un sex toy, per chi ha fantasia e voglia di giocare». Perché la lubrificazione naturale può non essere sufficiente anche se sei sana, innamorata ed eccitata. «E il lubrificante può essere enormemente piacevole anche per il tuo compagno», aggiunge l’esperta. «Per esempio, nei preliminari, quando lo accarezzi. Se lui si mostra diffidente – alcuni uomini non amano le sostanze scivolose – inizia a proporglielo come un gioco»

ACQUISTA ADESSO
A CASA TUA IN 24 ORE
IN SPEDIZIONE ANONIMA E RISERVATA 
CON AMAZON ITALIA








ACQUISTA ADESSO
A CASA TUA IN 24 ORE
IN SPEDIZIONE ANONIMA E RISERVATA 
CON AMAZON ITALIA










ACQUISTA ADESSO
A CASA TUA IN 24 ORE
IN SPEDIZIONE ANONIMA E RISERVATA 
CON AMAZON ITALIA








Scegli tra quelli selezionati per te!
Qualita' del Prodotto , Garanzia e privacy del Trasporto 
sono garantiti da Amazon






ACQUISTA ADESSO
A CASA TUA IN 24 ORE
IN SPEDIZIONE ANONIMA E RISERVATA 
CON AMAZON ITALIA



google.com, pub-0754217517764612, DIRECT, f08c47fec0942fa0

Tutti noi a più livelli (chi meno chi più), siamo stati raggirati e siamo oggi vittime,  della più grande truffa epocale che un gruppo di uomini , a discapito dell'intera umanità,  abbiano saputo ordire e portare avanti , tanto  magistralmente , quanto spudoratamente ,  come sta accadendo e si sta verificando ai giorni nostri.

Settantacinque anni e oltre di parlamentarismo ladro , che si concluse con la maxi operazione denominata tangentopoli , fece sognare al paese  e ai ragazzi degli anni 90, un cambiamento, in un contesto che lasciava presagire all'orizzonte ,  quello che sarebbe potuto essere per l'intera umanità il sole dell'avvenire.

L'Urss si accartocciava su se stessa, il Muro di Berlino crollava, Giulio Andreotti (7 volte capo del governo in italia) veniva tratto in arresto e condannato per mafia e omicidio (rispettivamente del giornalista MINO PECORELLI e del GENERALE DALLA CHIESA), tutto sembrava volgere per il meglio.

Nel paese dove si diceva ai bambini degli anni 90 che la giustizia, fosse lenta ma presto o tardi sarebbe giunta,  i giovani degli anni novanta hanno respirato il profumo della libertà,  che mai prima l'Italia, dalla sua fondazione aveva avuto modo di far provare , alle sue genti:   un sogno durato un solo biennio mondiale che si conclusa con la morte definitiva della repubblica nel 1992.

 Con la pioggia o col sereno...

..."Questo voglio" ,

e non di meno ❗😏

Insta Club ,  Oggi 


 

 Se ti è Piaciuto  il Post che hai visto

Sostieni CiaoRino e le  

Piattaforme  dello Sharing Culture

CINEMA  TEATRO  CONCERTI  E  AUDIOLIBRI 

TUTTO GRATIS - senza pubblicita' o download

SOSTIENICI DONA 2 EURO

Perchè tutti quanti , possiamo viaggiare in "Prima Classe"!

Perchè tutti quanti , possiamo viaggiare in "Prima Classe"!
CiaoRino!Club - 06123 Perugia