Coronavirus : Italia in Quarantena

Oggi,lunedi 9 marzo 2020,  alle ore 21,30 il presidente del consiglio dei ministri (On. Giuseppe Conte) ha annunciato il provvedimento, che  tutti gli italiani si aspettavano giungesse da un momento all'altro : "La quarantena in tutto il Paese".

Effetti della "quarantena nelle città italiane"

Una scelta certamente difficile, "ma saggia e concreta" , in una Italia , in cui oggi, sarebbe impossibile  per il proprio  "Sistema Sanitario Nazionale",  《《depredato da 30 anni di  Politica Governativa  becera e corrotta》》  rispondere ad una "esigenza di letti negli ospedali"; di fatto il provvedimento giunge a scongiurare che  il numero degli infetti gravi  , non raggiunga nel resto del paese quello della regione Lombardia, gia' al collasso da parecchie settimane e oggi  incapace di prendersi cura,  di tutti i suoi malati e infetti da coronavirus. 


Alcuni li ha definiti terroristi altri hanno alluso all'essere figli di idioti, per me in loro e' semplicemente espresso al meglio, il tipico italiano medio al disotto della media, poi fate voi, buona visione.


Il COVID-19  "non uccide", ma il non poter ricevere, "le cure e l'assistenza sanitaria"  immediata e DOVUTA, "SI!"


Il primo ministro italiano, dopo la falla organizzativa della Regione lombardia, con la "fuga di notizie prima", verso la Cnn, in merito all"imminente (seppur tardiva) messa in quarantena di Milano e della Lombardia (cosa ancora da chiarire); e con la successiva   fuga di migliaia di  cittadini fuori dalla "zona rossa" , "caricati come bestie in un treno della trenitalia Spa - dove immagini ci mostravano passeggeri stipati lungo i corridoi dei vagoni-   ultimo in partenza da una stazione di milano a poche ore dalla "notifica di quarantena".

Il Primo Ministro, un po lanciando il suo "si salvi chi puo",  ha tenuto a formulare  l'invito accorato ad evitare i contatti fisici ed  incontri tra persone, "come condizione" unica e sola   con cui, gli italiani potranno venire fuori da questa dura crisi del coronavirus.
Son certo che  l'Italia ne verra'  fuori forte piu' di prima , con  gli italiani questa volta capaci di non lasciarsi mai piu' prendere in giro, da una classe politica che da oltre 30 anni, passando prima a destra e poi a sinistra, ci fa pagare il conto della propria infedele incapacita'.
Avanti tutta!  Forza e Coraggio Italiani!!         Antonio Barbuto Cienfuegos


Città deserte in una "Italia in Quarantena"

Aderisci ad

All'Associazione Interculturale




Ultim'Ora, Governo Meloni: Ripristina i vitalizi e porta l'italia in guerra, denunciata da I.S.

✅La Prima Classe Per Tutti

✅La Prima Classe Per Tutti
🎩Clicca su❗entra nel canale😎

Ultim'Ora, Governo Meloni: Ripristina i vitalizi e porta l'italia in guerra, denunciata da I.S.


Accedi Ora (Clicca Su)

Influencer Political 🎩CiaoRino❗Club

Influencer Political  🎩CiaoRino❗Club
SOSTIENE ANDREA CAPUTO PRESIDENTE PER UNA 🇮🇹ITALIA 👑SOVRANA❗🦅

CiaoRino!Club con Andrea CAPUTO Presidente per una Italia Sovrana

Con Impeto Oltre Ogni Ostacolo: CiaoRino!

Con Impeto Oltre Ogni Ostacolo: CiaoRino!
RinoGaetano.Club affiliati CiaoRino!Club

RinoGaetano.Club

Seguimi sul canale Instagram

Seguimi sul canale Instagram
Clicca Su👆🏻

T.ME