🎬🇮🇹 FILM BIOGRAFICO : Ivan Milat il massacratore dei turisti in tenda in australia - #Cinema e #StoriaVera

 Gli omicidi dei backpacker furono una serie di omicidi seriali avvenuti nel Nuovo Galles del Sud, in Australia, tra il 1989 e il 1993, commessi da Ivan Milat. I corpi di sette giovani scomparsi di età compresa tra 19 e 22 anni sono stati scoperti parzialmente sepolti nella Belanglo State Forest, a 15 chilometri (9,3 miglia) a sud-ovest della città di Berrima, nel Nuovo Galles del Sud. Cinque delle vittime erano backpackers stranieri (tre tedeschi, due britannici) e due australiani di Melbourne.  

Ivan Milat 
Milat è stato riconosciuto colpevole degli omicidi il 27 luglio 1996 ed è stato condannato a sette ergastoli consecutivi, oltre a 18 anni senza condizionale. È morto in carcere il 27 ottobre 2019, senza aver mai confessato gli omicidi per i quali era stato condannato. 
Belanglo State Forest
Fino alla metà degli anni 1990, l'autostop in Australia era visto come un mezzo di viaggio avventuroso e poco costoso, se non completamente sicuro.  Tuttavia, casi irrisolti di persone scomparse australiane come quello di Trudie Adams (1978), Tony Jones (1982), Naoko Onda (1987) e Anna Rosa Liva (1991) hanno portato coloro che ancora facevano l'autostop a iniziare a viaggiare in coppia per sicurezza.
Trudie Adams (1978)
Trudie Adams (1978)
Al tempo delle prime scoperte della Belanglo State Forest, anche molti altri backpackers erano scomparsi. Un caso riguardava una giovane coppia vittoriana di Frankston, Deborah Everist (19 anni) e James Gibson (19), che erano scomparsi da quando avevano lasciato Sydney per il ConFest, vicino ad Albury, il 30 dicembre 1989.
Tony Jones (1982)
Un altro riguardava Simone Schmidl (21 anni), tedesca, scomparsa da quando aveva lasciato Sydney per Melbourne il 20 gennaio 1991. Allo stesso modo, una coppia tedesca, Gabor Neugebauer (21) e Anja Habschied (20), era scomparsa dopo aver lasciato un ostello di Kings Cross per Mildura il 26 dicembre 1991. 
 Anna Rosa Liva (1991)
Un altro riguardava le backpackers britanniche scomparse Caroline Clarke (21 anni) e Joanne Walters (22 anni), che furono viste per l'ultima volta a Kings Cross il 18 aprile 1992.
Gabor Neugebauer (21) e Anja Habschied (20)
I FILM CHE SEGUONO 
NARRANO LE VICENDE
SOPRA MENZIONATE
WOLFE CREK 

 Il film è basato su una storia realmente avvenuta. L'Australia negli anni Novanta conobbe il peggior assassino che la sua storia ricordi, Ivan Milat, che sceglieva come vittime soltanto i turisti che portavano il sacco a pelo. L'assassino venne catturato dalla polizia e condannato all'ergastolo, diversamente da quanto accade nel film.

BUONA VISIONE


Kristy e Liz, due ragazze provenienti dall'Inghilterra, e Ben, un australiano, si mettono in viaggio verso il parco nazionale di Wolf Creek, un enorme cratere meteoritico. Di ritorno, scoprono che l'auto non parte e sono costretti a passare la notte nel parco.
La città di Kings Cross
Inaspettatamente vengono colti di sorpresa da un tale chiamato Mick, un ex cacciatore, il quale si dimostra un tipo abbastanza aperto, disponibile, gioviale ed un po' strampalato. Di mestiere si scopre che fa il meccanico e afferma di poter riparare il guasto dell'auto al suo accampamento. Sembra un vero colpo di fortuna, ma è tutt'altro: arrivati alla sua abitazione, Mick stordisce i tre ragazzi offrendo loro dell'acqua contenente della droga. Legati ed imbavagliati i ragazzi si ritrovano nella sua officina piena zeppa di armi e strumenti di tortura. Nonostante Liz riesca a scappare e a liberare Kristy, le due ragazze verranno trucidate entrambe. Solo Ben sopravviverà alla tragica avventura.

La polizia, a causa dell'inattendibilità dell'unico testimone e della mancanza di prove concrete, alla fine lascerà il caso insoluto, soprattutto per via dell'impossibilità di individuare l'accampamento dell'assassino nell'enorme deserto australiano.

 Wolf Creek 2

La preda sei tu (Wolf Creek 2)

è un film del 2013 diretto da Greg McLean.

Trama : Dopo aver soccorso una turista tedesca il cui compagno è stato appena ucciso, il giovane Paul è costretto ad affrontare il terribile assassino seriale Mick Taylor. Una coppia di anziani si offre di aiutare il coraggioso eroe ma il criminale sembra essere invincibile e capace delle più atroci azioni.

BUONA VISIONE
STORIA VERA
TURISTA FAI DA TE
AUSTRALIAIAIAIAIAIA


in lingua
FRANCESE



SEGUIMI:




PER RICEVERE SEMPRE
LE MIE CONDIVISIONI
 

 Se ti è Piaciuto  il Post che hai visto

Sostieni CiaoRino e le  

Piattaforme  dello Sharing Culture

CINEMA  TEATRO  CONCERTI  E  AUDIOLIBRI 

TUTTO GRATIS - senza pubblicita' o download

SOSTIENICI DONA 2 EURO

Ultim'Ora, Governo Meloni: Ripristina i vitalizi e porta l'italia in guerra, denunciata da I.S.

✅La Prima Classe Per Tutti

✅La Prima Classe Per Tutti
🎩Clicca su❗entra nel canale😎

Ultim'Ora, Governo Meloni: Ripristina i vitalizi e porta l'italia in guerra, denunciata da I.S.


Accedi Ora (Clicca Su)

Influencer Political 🎩CiaoRino❗Club

Influencer Political  🎩CiaoRino❗Club
SOSTIENE ANDREA CAPUTO PRESIDENTE PER UNA 🇮🇹ITALIA 👑SOVRANA❗🦅

CiaoRino!Club con Andrea CAPUTO Presidente per una Italia Sovrana

Con Impeto Oltre Ogni Ostacolo: CiaoRino!

Con Impeto Oltre Ogni Ostacolo: CiaoRino!
RinoGaetano.Club affiliati CiaoRino!Club

RinoGaetano.Club

Seguimi sul canale Instagram

Seguimi sul canale Instagram
Clicca Su👆🏻

T.ME