Passa ai contenuti principali

Casa Inalco, la villa sul lago - BARBUTO CHEF NAZI HUNTERS 4 BILLACCIO

WELCOME TO
CIAORINO! A CACCIA DI GERARCHI

Casa Inalco, nei pressi di San Carlos de Bariloche

Secondo i documenti dell'FBI, Hitler avrebbe vissuto per un certo periodo di tempo in una villa, protetta nei pressi di Bariloche: 
la Casa Inalco
Guarda il video👇


Si tratta, di una residenza a diversi chilometri dalla città, circondata da 180 ettari di fitta foresta e accessibile solo dal lago, nei pressi del quale si trovano due isolette che ne nascondo la vista. 


Nessuna strada raggiunge la villa. Tutto quello che si sa è che tutto quel terreno venne acquistato nel 1940 da Jorge Antonio, capo della Mercedes Benz in Argentina, uno dei primi nazisti ad essersi trasferito qui.
Adolf Hitler il cancelliere tedesco che dichiarò guerra al mondo
 La residenza venne completata nel 1945 e poi non se ne sentì più parlare. Ciò che sappiamo oggi  è che la villa risulta essere proprietà privata e che gli attuali proprietari, dei quali non si sa assolutamente nulla, non rilasciano permessi di alcun tipo ne dichiarazioni di alcun genere, vivendo nel piu' assoluto e stretto riserbo. 
L’area, per dirla in berve, è off limits ai visitatori, per cui l’unico sistema per avvicinarsi  alla villa e vederla da vicino è arrivarci personalmente. Il President del CiaoRino! Club e il Doc in compagnia del buon Vecchio Lukino della Spoletina , sorseggiando del buon vino rosso in calice tra le antica mura del "CiaoRino! Club" si dicono  pronti a farlo, per cui il Q.P. del CiaoRino! riunisce nella notte una "assemblea straordinaria" e con il voto di maggioranza e i migliori auspici si organizza per  raggiungere la location in questione per fare chiarezza "Una Volta e per Tutte"

Guarda il video👇


Dopo 1933  ore di viaggio in zattera a vela provvista di remo in radica di noce e una traversata in "Parallela" delle Ande a piedi nudi , il Q.P. del CiaoRino! Club arriva nei pressi della piccola insenatura dove sorge la villa Inalco. Subito, il Presidente, da buon Ufficiale  di Cavalleria del 185^ AUCscorge una torre di guardia che protegge l’area in entrata e in uscita. 
Rivolge la parola al Doc e Lukino,  afferma:  "Se una mitragliatrice,  fosse stata mai piazzata lì, impedirebbe l’accesso di qualunque natante". L’imponente struttura di Casa Inalco sorge a una decina di metri dalla spiaggia, circondata da una fittissima vegetazione alle sue spalle. Il Doc intanto "maestoso Osservatore quale è", conta tre comignoli, due porte d’ingresso, quindici o diciassette finestre. 
Lukino nel frattempo,  prova ad arrestare l'andatura della zattera con il remo in radica di noce  a  ormai  pochi metri dalla riva e fa arenare la stessa  dietro una delle due isolette di fronte alla villa, affinché , i nostri esploratori del "CiaoRino! Club" non siano  scrutabili dalle sponde del lago .
il moderno natante dei Nostri Eroi Magistralmente condotto da Lukino
I tre esploratori vanno  in ricognizione. 
Il Q.P.  con indosso una muta sub improvvisata e di fortuna, rimediata per il caso (grazie a  vecchie buste della standa, eredità di uno dei tre avventurieri) , si immerge nelle gelide  acque del lago , solo in due provvisti di occhialini da piscina con tubo respiratorio annesso (rimediato dal noleggiatore dela zattera di Bariloche  e ingegnato per mezzo di un metro di canalina usata  per fili elettrici , anche in parte forata)
I mezzi saranno scadenti, ma la qualità umana dei nostri eroi esploranti  "fa soccombere qualsivoglia carenza".
E' ora,    Q.P. del "Ciao Rino! Club"  si immerge silenziosamente in acqua. Nuotano, il Presidente, il Doc e Lukino e  arrivano  fino alla riva dove  a passo del leopardo  "quatti quatti", giungono fino  alle mura della villa. La prima cosa che vedono, appena toccata terra, è una rampa da idrovolanti che dal lago arriva fino all’ingresso della casa. 
E’ chiaro che sia proprio quello il mezzo di trasporto più usato dai proprietari della villa. L’edificio,  non è disabitato. Mentre Lukino ispeziona la zona, nota una persona che esce dalla casa  e si dirige verso la spiaggia. Subito senza farsi notare si nasconde e aspetta fino a quando , il presunto intruso (dal proprio punto di vista)  non rientra in casa lasciandogli strada libera per una ritirata strategica. 
A quel punto quando è certo di non essere visto,  Lukino con scatto Felino , torna verso il President e il Doc e li  informa  di quanto aveva visto.
Fu  a  quel  punto che con fare  lesto , degno dei migliori  bersaglieri fra i lagunari : i nostri Eroi , rientrano in acqua e poi di nuovo a nuoto verso il natante.


Una volta a  bordo il President decide  che sia il caso di sapere qualcosa di più su quella villa, che si configura come un perfetto nascondiglio per un fuggitivo come Hitler. Questa volta solamente  Il president affiancato dal Doc si immergeranno  ma si faranno precedere da un drone, che controllerà la situazione dall’alto.
Mentre il Buon vecchio Lukino dela Spoletina  rimarrà on air  ai motori sulla barca , pronto ad un eventuale messa in atto del piano b : "la fuga a gambe levate" (tipo le truppe statunitensi dall'Afganistan pochi mesi fa, per intenderci).
Il Doc e il Presidente tornano a calarsi in acqua , raggiungono a passo del sornione questa volta la villa e notano subito  che dietro la casa:  "c’è un  sistema di areazione di un tunnel sotterraneo".
 Senza esitare il Doc tira fuori una   una microtelecamera in fibra ottica, dotata di un tubo di trenta metri e la cala nel tunnel, il Presidente avvia il monitor sul display del proprio telefono, ma qualcosa va storo : "ci sono solo macerie". 
Il tunnel  è stato fatto saltare.

POTREBBE ANDARE AVANTI





PRIMA CHE VENISSE ARRESTATO

E A NOI CI E' RIMASTO

"GIULIANO AMATO"

CHE CON LE SUE  PRIVATIZZAZIONI

CI HA PORTATO AL

"LIBERO MERCATO"

CIAO RINO CLUB 
 insieme contro i 
#parlamentariladri


CHI NON HA PAURA
È FUORI DA OGNI
C O N T R O L L O

Si lamentano di chi si appropria di 500 euro di reddito di cittadinanza , pure non avendone diritto : ma non sprecano una Lettera "che sia una" contro il "BONIFICO "DI ANTICIPO" CON UNO ZERO IN PIÙ all' ex Presidente della Camera, da parte della Protezione Civile, per mascherine che si riveleranno, "non idonee" e che faranno giungere a Irene Pivetti un avviso di garanzia proprio l'esatto giorno in cui : agli italiani venne offerto,  lo spettacolo televisivo a reti unificate , delle  bare di Bergamo.

Trasportate dagli ACM militari delle Forze Armate Italiane.

Contro la Corruzione dei Partiti Politici e il  Mercato Libero delle Energie, "perché" non si fa mercato nelle tasche degli italiani

CIAORINOCLUB
TI STO CERCANDO 
PER LE VIE 
 DA SUD A NORD 


ULTIM'ORA    |    OGGI AL CINEMA    |     MAFIOPOLI     |     CINE CIAO MAFIA    

DIRETTA LIVE    |    UCRAINA    |      OROSCOPO     |    AUDIOLIBRI
BENTROVARTI NELLA MIA RUBRICA SU 
"Qui troverai la Selezione dei miei articoli postati su questo blog"
CURIOSITA' -ATTENTATI -CRIMINALI ISTITUZIONALIZZATI E TANTO ALTRO 
CHE FORSE SOLO I TUOI NIPOTI (SE VA COME DEVE ANDARE) STUDIERANNO SUI LIBRI DI STORIA:
 RICORDA 
PER I NONNI  "GIULIO ANDREOTTI"
FU UN CAPO DI GOVERNO 
PER 27 ANNI CIRCA , 
PER I NIPOTI 
FU UN TERRORISTA MAFIOSO ASSASSINO , 
TEMPO AL TEMPO
E BUONA VISITA DEL BLOG

NAPOLI

REGGIO CALABRIA
PERUGIA

FORI IMPERIALI

VIBO VALENTIA

ROMA



Elezioni Comunali dell'8 e 9 giugno

Elezioni Comunali dell'8 e 9 giugno
Indicazione di Voto di CiaoRino!

BENVENUTO

BENVENUTO
Se Caligola Nomino' Senatore di ROMA il Suo Cavallo : ANTONIO BARBUTO CIENFUEGOS Nome di Battaglia ATTILA, Presidente del Ciao Rino, gia' furiere presso la 2^a Compagnia C.A.R. del 231° Rgt AVELLINO, già Capo Squadra Fuciliere Pontiere del Genio in qualità di VFA nel 12°/BL/00 presso la PRIMA COMPAGNIA PONTI GALLEGGIANTI MOTORIZZATI del Secondo RGT GENIO PONTIERI di Piacenza, già Sottotenente in prima nomina e già Tenente in Ferma Biennale , dell'ARMA di Cavalleria di Linea , Proveniente dal 185° Corso A.U.C. con la qualifica di Comandante di Squadrone Blindo Armata Pesante Centauro con il ruolo a Perugia di Comandante al Reparto Servizi presso la Scuola Lingue Estere dell'Esercito, Già Fondatore dei Giovani Comunisti Catanzaro , Già Fondatore del Libraccio Catanzaro, Già Fondatore del Circolo 99 Catanzaro, Già Candidato alla Camera dei Deputati e alla Regione Umbria, Già con 4 Giuramenti alla PATRIA e 2 RIFIUTI alla Massoneria a 22 anni , altresì Presidente del Gruppo Locale di ACTIONAID PERUGIA dal 2008 al 2023 , oggi Presidente Vita Natural Durante del CiaoRino!Club : "NOMINA SOVRANO" dello STREAMING , con Esecuzione Immediata, il suo Fedele Amico a 4 ZAMPE , BILLY Alias BILLACCIO PRIMO , Il piu' fidato e affidabile sostenitore del CiaoRino!

Il Tenente Veterano Antonio Barbuto dalla parte dell'ONU: Sono un Fiero Antisemita

Puntata del 9 aprile 2024 (Telefonata Cruciani Barbuto)

Indossa gli auricolari

Indossa gli auricolari
Clicca su e buon relax

T.ME

🗞️🌍 Giornali

Mostra di più

I Post più Popolari

LA VITA E' BELLA - ESPANA.FILM

La vita è bella  è un  film  del  1997  diretto e interpretato da  Roberto Benigni . Il titolo del film è tratto dalla frase «La vita è bella. Possano le generazioni future liberarla da ogni male, oppressione e violenza e goderla in tutto il suo splendore» del testamento di  Lev Trotsky [1] . Vincitore di tre Premi  Oscar :  miglior film straniero ,  miglior attore protagonista  ( Roberto Benigni ) e  migliore colonna sonora  ( Nicola Piovani ), su sette nomination totali, la pellicola vede protagonista Guido Orefice, uomo ebreo ilare e giocoso, che - deportato insieme alla sua famiglia in un  lager nazista  - cercherà di proteggere il figlio dagli orrori dell' Olocausto , facendogli credere che tutto ciò che vedono sia parte di un fantastico gioco in cui dovranno affrontare prove durissime per vincere il meraviglioso premio finale. Fu presentato in concorso al  51º Festival di Cannes , dove vinse il  Grand Prix Speciale della Giuria ; inoltre vinse 9  David di Donat

Al Cinema Thriller : Ipotesi di Reato

GUARDA ORA  ALTRI FILM  ULTIM'ORA     |    OGGI AL CINEMA     |      MAFIOPOLI      |      CINE CIAO MAFIA      DIRETTA LIVE     |    UCRAINA     |      OROSCOPO      |    AUDIOLIBRI BENTROVARTI NELLA MIA RUBRICA SU  RINOGAETANO.CLUB

DROGA A DOMICILIO, BASTA UN CLIC. PIU' SEMPLICE CHE SU EBAY

Non c’è bisogno di alcuna conoscenza informatica né di chiavi d’accesso ai siti clandestini del darkweb : comprare ogni tipo di droga on line è facile e veloce come ordinare un paio di scarpe su Amazon . Il nostro viaggio parte da drugs-center.biz ., sede a Gibilterra, dove in un battibaleno mettiamo nel carrello un grammo di eroina pura (100 euro, che diventano a scalare 45 al grammo per ordini tra i cinque e i dieci chili), un po’ di speed (anfetamine pure a 5 euro al grammo), e dieci pasticche di ecstasy (puntiamo sulle gettonatissime Pink Flugels rosa ) in offerta a 20 euro (2 a pillola). Quest’ultima è la stessa droga sintetica, a oggi non ancora illegale in Italia, che nell’ottobre scorso è costata la vita a Mario, 42enne torinese che l’assumeva da tempo a insaputa della moglie, e che il Sert, dov’era in cura, non era riuscito a individuare nel suo sangue. Lo shopping prosegue con un grammo di eroina Arctic Wolf pura al 70 per cento (65 euro, ma per i più esigenti c’

Hitler fugge in Argentina con Eva Braun e vive fino a 73 anni con le due figlie. (Barbuto Chef Nazi Hunters for Billaccio)

Adolf Hitler Having Lunch In The Eden Hotel Annex Argentina In 1947 Sebbene si stesse avvicinando la mezzanotte a Berlino, le strade erano tutt'altro che buie. Su ogni via , gli incendi divampavano incontrollabili mentre l'intenso e selvaggio bombardamento dell'artiglieria russa si avvicinava al centro del Terzo Reich. A quell'ora tarda, nella notte del 27 aprile 1945, non c'era una sola persona in Germania che pensasse, che i nazisti potessero ancora vincere.   LA FUGA DI HITLER Guarda Il Video Nel profondo del suo bunker, persino l'uomo che aveva portato una tale distruzione nel suo paese - anzi, nel mondo - sapeva che la guerra era finita. Mentre Adolf Hitler, in silenzio  fissava un ritratto del suo eroe, Federico il Grande (re di Prussia e  brillante mente militare) era certo che non ci sarebbe stata un'inversione di fortuna dell'undicesima ora. il video del bunker Le cosiddette "armi miracolose" non erano mai arriva

✅La Prima Classe Per Tutti con il Tenente Veterano Antonio Barbuto

✅La Prima Classe Per Tutti con il Tenente Veterano Antonio Barbuto
🎩Clicca su❗entra nel canale😎ti aspetto per donarti le emozione del sovrano

Ultimi Post

🎬🇮🇹 PIZZA CONNECTION : ISPIRATO ALLA PRIMA INDAGINE INTERNAZIONALE DEL GIUDICE EROE GIOVANNI FALCONE | CINEMA BARBUTISTA CIAORINO!CLUB

BIN MATTEO SALAMIN : IL RINASCIMENTO SAUDITA NARRATO DAL TENENTE VETERANO ANTONIO BARBUTO IL GRANDE TIMONIERE (Tenente Veterano Antonio BARBUTO) IL FATTO IN EVIDENZA Renzi ha intascato 1,1 milioni di euro dall'Arabia Saudita in qualità di 'consulente' Lo ha dichiarato lui stesso rispondendo alle richieste di chiarimenti di un istituto bancario, secondo quanto riporta una Segnalazione di operazione sospetta (Sos) dell’Uif di Bankitalia. Lui replica: tutto legale LA LEGGE VIOLATA D'UFFICIO AL MASSONIFICIO DI MAFIOPOLI 2. Alla stessa pena soggiace lo straniero che dà o promette il denaro o l'utilità 3. La pena è aumentata:  1) se il fatto è commesso in tempo di guerra; 2) se il denaro o l'utilità sono dati o promessi per una propaganda col mezzo della stampa. (SCOPRI LA PENA PER bIN mATTEO sALAMIN CLICCA QUI) Antonio Barbuto, tenente veterano dell'Arma di Cavalleria di Linea e Presidente del "CiaoRino Club", si definisce leninista bolscevico nazionals

🎬🇮🇹 IL DELITTO MARIO FRANCESE: IL GIORNALISTA CHE INTERVISTO' LA MOGLIE DI TOTO' RIINA | STORIA VERA | CINEMA BARBUTISTA CIAORINO!CLUB

🇮🇹🔔Antonio Barbuto, tenente veterano anti Massoneria - La Zanzara 9.4.2024

🎬🇮🇹 CORLEONE : STORIA VERA | CINEMA BARBUTISTA CIAORINO!CLUB

Antonio Barbuto, tenente veterano anti Massoneria - La Zanzara 9.4.2024

🎬🇮🇹 SEGRETI DI STATO : STORIA VERA | CINEMA BARBUTISTA CIAORINO!CLUB

DIRETTA LIVE, ITALIA : 24 Mattino - La rassegna stampa del 19/04/2024 Antonio Barbuto, tenente veterano dell'Arma di Cavalleria di Linea e Presidente del "CiaoRino Club", si definisce leninista bolscevico nazionalsocialista e nutre particolare avversione per la Massoneria.

🎬🇮🇹 PAGATE FRATELLI : STORIA VERA | CINEMA BARBUTISTA CIAORINO!CLUB

Rassegna stampa 19/04/2024 Max Licari e Piero Italia | CiaoRino!Club-TV Antonio Barbuto, tenente veterano dell'Arma di Cavalleria di Linea e Presidente del "CiaoRino Club", si definisce leninista bolscevico nazionalsocialista e nutre particolare avversione per la Massoneria.

👉🏻Attori e Registi

Mostra di più