Passa ai contenuti principali

Casa Inalco, la villa sul lago - BARBUTO CHEF NAZI HUNTERS 4 BILLACCIO

WELCOME TO
CIAORINO! A CACCIA DI GERARCHI

Casa Inalco, nei pressi di San Carlos de Bariloche

Secondo i documenti dell'FBI, Hitler avrebbe vissuto per un certo periodo di tempo in una villa, protetta nei pressi di Bariloche: 
la Casa Inalco
Guarda il video👇


Si tratta, di una residenza a diversi chilometri dalla città, circondata da 180 ettari di fitta foresta e accessibile solo dal lago, nei pressi del quale si trovano due isolette che ne nascondo la vista. 


Nessuna strada raggiunge la villa. Tutto quello che si sa è che tutto quel terreno venne acquistato nel 1940 da Jorge Antonio, capo della Mercedes Benz in Argentina, uno dei primi nazisti ad essersi trasferito qui.
Adolf Hitler il cancelliere tedesco che dichiarò guerra al mondo
 La residenza venne completata nel 1945 e poi non se ne sentì più parlare. Ciò che sappiamo oggi  è che la villa risulta essere proprietà privata e che gli attuali proprietari, dei quali non si sa assolutamente nulla, non rilasciano permessi di alcun tipo ne dichiarazioni di alcun genere, vivendo nel piu' assoluto e stretto riserbo. 
L’area, per dirla in berve, è off limits ai visitatori, per cui l’unico sistema per avvicinarsi  alla villa e vederla da vicino è arrivarci personalmente. Il President del CiaoRino! Club e il Doc in compagnia del buon Vecchio Lukino della Spoletina , sorseggiando del buon vino rosso in calice tra le antica mura del "CiaoRino! Club" si dicono  pronti a farlo, per cui il Q.P. del CiaoRino! riunisce nella notte una "assemblea straordinaria" e con il voto di maggioranza e i migliori auspici si organizza per  raggiungere la location in questione per fare chiarezza "Una Volta e per Tutte"

Guarda il video👇


Dopo 1933  ore di viaggio in zattera a vela provvista di remo in radica di noce e una traversata in "Parallela" delle Ande a piedi nudi , il Q.P. del CiaoRino! Club arriva nei pressi della piccola insenatura dove sorge la villa Inalco. Subito, il Presidente, da buon Ufficiale  di Cavalleria del 185^ AUCscorge una torre di guardia che protegge l’area in entrata e in uscita. 
Rivolge la parola al Doc e Lukino,  afferma:  "Se una mitragliatrice,  fosse stata mai piazzata lì, impedirebbe l’accesso di qualunque natante". L’imponente struttura di Casa Inalco sorge a una decina di metri dalla spiaggia, circondata da una fittissima vegetazione alle sue spalle. Il Doc intanto "maestoso Osservatore quale è", conta tre comignoli, due porte d’ingresso, quindici o diciassette finestre. 
Lukino nel frattempo,  prova ad arrestare l'andatura della zattera con il remo in radica di noce  a  ormai  pochi metri dalla riva e fa arenare la stessa  dietro una delle due isolette di fronte alla villa, affinché , i nostri esploratori del "CiaoRino! Club" non siano  scrutabili dalle sponde del lago .
il moderno natante dei Nostri Eroi Magistralmente condotto da Lukino
I tre esploratori vanno  in ricognizione. 
Il Q.P.  con indosso una muta sub improvvisata e di fortuna, rimediata per il caso (grazie a  vecchie buste della standa, eredità di uno dei tre avventurieri) , si immerge nelle gelide  acque del lago , solo in due provvisti di occhialini da piscina con tubo respiratorio annesso (rimediato dal noleggiatore dela zattera di Bariloche  e ingegnato per mezzo di un metro di canalina usata  per fili elettrici , anche in parte forata)
I mezzi saranno scadenti, ma la qualità umana dei nostri eroi esploranti  "fa soccombere qualsivoglia carenza".
E' ora,    Q.P. del "Ciao Rino! Club"  si immerge silenziosamente in acqua. Nuotano, il Presidente, il Doc e Lukino e  arrivano  fino alla riva dove  a passo del leopardo  "quatti quatti", giungono fino  alle mura della villa. La prima cosa che vedono, appena toccata terra, è una rampa da idrovolanti che dal lago arriva fino all’ingresso della casa. 
E’ chiaro che sia proprio quello il mezzo di trasporto più usato dai proprietari della villa. L’edificio,  non è disabitato. Mentre Lukino ispeziona la zona, nota una persona che esce dalla casa  e si dirige verso la spiaggia. Subito senza farsi notare si nasconde e aspetta fino a quando , il presunto intruso (dal proprio punto di vista)  non rientra in casa lasciandogli strada libera per una ritirata strategica. 
A quel punto quando è certo di non essere visto,  Lukino con scatto Felino , torna verso il President e il Doc e li  informa  di quanto aveva visto.
Fu  a  quel  punto che con fare  lesto , degno dei migliori  bersaglieri fra i lagunari : i nostri Eroi , rientrano in acqua e poi di nuovo a nuoto verso il natante.


Una volta a  bordo il President decide  che sia il caso di sapere qualcosa di più su quella villa, che si configura come un perfetto nascondiglio per un fuggitivo come Hitler. Questa volta solamente  Il president affiancato dal Doc si immergeranno  ma si faranno precedere da un drone, che controllerà la situazione dall’alto.
Mentre il Buon vecchio Lukino dela Spoletina  rimarrà on air  ai motori sulla barca , pronto ad un eventuale messa in atto del piano b : "la fuga a gambe levate" (tipo le truppe statunitensi dall'Afganistan pochi mesi fa, per intenderci).
Il Doc e il Presidente tornano a calarsi in acqua , raggiungono a passo del sornione questa volta la villa e notano subito  che dietro la casa:  "c’è un  sistema di areazione di un tunnel sotterraneo".
 Senza esitare il Doc tira fuori una   una microtelecamera in fibra ottica, dotata di un tubo di trenta metri e la cala nel tunnel, il Presidente avvia il monitor sul display del proprio telefono, ma qualcosa va storo : "ci sono solo macerie". 
Il tunnel  è stato fatto saltare.

POTREBBE ANDARE AVANTI





PRIMA CHE VENISSE ARRESTATO

E A NOI CI E' RIMASTO

"GIULIANO AMATO"

CHE CON LE SUE  PRIVATIZZAZIONI

CI HA PORTATO AL

"LIBERO MERCATO"

CIAO RINO CLUB 
 insieme contro i 
#parlamentariladri


CHI NON HA PAURA
È FUORI DA OGNI
C O N T R O L L O

Si lamentano di chi si appropria di 500 euro di reddito di cittadinanza , pure non avendone diritto : ma non sprecano una Lettera "che sia una" contro il "BONIFICO "DI ANTICIPO" CON UNO ZERO IN PIÙ all' ex Presidente della Camera, da parte della Protezione Civile, per mascherine che si riveleranno, "non idonee" e che faranno giungere a Irene Pivetti un avviso di garanzia proprio l'esatto giorno in cui : agli italiani venne offerto,  lo spettacolo televisivo a reti unificate , delle  bare di Bergamo.

Trasportate dagli ACM militari delle Forze Armate Italiane.

Contro la Corruzione dei Partiti Politici e il  Mercato Libero delle Energie, "perché" non si fa mercato nelle tasche degli italiani

CIAORINOCLUB
TI STO CERCANDO 
PER LE VIE 
 DA SUD A NORD 


ULTIM'ORA    |    OGGI AL CINEMA    |     MAFIOPOLI     |     CINE CIAO MAFIA    

DIRETTA LIVE    |    UCRAINA    |      OROSCOPO     |    AUDIOLIBRI
BENTROVARTI NELLA MIA RUBRICA SU 
"Qui troverai la Selezione dei miei articoli postati su questo blog"
CURIOSITA' -ATTENTATI -CRIMINALI ISTITUZIONALIZZATI E TANTO ALTRO 
CHE FORSE SOLO I TUOI NIPOTI (SE VA COME DEVE ANDARE) STUDIERANNO SUI LIBRI DI STORIA:
 RICORDA 
PER I NONNI  "GIULIO ANDREOTTI"
FU UN CAPO DI GOVERNO 
PER 27 ANNI CIRCA , 
PER I NIPOTI 
FU UN TERRORISTA MAFIOSO ASSASSINO , 
TEMPO AL TEMPO
E BUONA VISITA DEL BLOG

NAPOLI

REGGIO CALABRIA
PERUGIA

FORI IMPERIALI

VIBO VALENTIA

ROMA




Antonio Barbuto Per " Le Agende Rosse" di BillaccioTV


Ultimi Post Pubblicati

Tshirt CiaoRino!

Tshirt CiaoRino!
SUMMER 2025 LIMITED EDITION

 


👉🏻RASSEGNE CIAORINO

Mostra di più

🎩CiaoRino 4 | RINO VIVE 🌟

#Autofinanziamento Ciao Rino 2025 Verso il #CongressodiPerugia 💪🏻 Doni 5 euro ricevi 10 penne📝 Per maggiori informazioni barbuto@live.it

Pubblicato da Billaccio.Tv su Martedì 28 gennaio 2025
Confezioni da 10 Penne

 


Gli Avvocati dello Stato Intimano risarcimento per la Psiche Turbata

La Magia della tua Programmazione

Cartomanzia WhatsApp

La Trilogia Nel tempo da Eduardo de Filippo ai Giorni Nostri

Cartoni animati per tutti

Ultim'Ora Zanzarosa BLCNews

BarbutoAntonio.Blogspot.com

Problemi col partner in Amore?

Problemi col partner in Amore?
Clicca su per Accedere al servizio (V.M.18)

Ultimi Post

🇪🇺 Euro BiLLaCCioLIVE🟢24 : Le Notizie dal mondo, live e in diretta 24 ore non stop, in tutte le Lingue 🇮🇹🇬🇧🇫🇷🇪🇦🇩🇪🇧🇷🇹🇩🇷🇺

INFORMAZIONE 24 ORE  ITALIA REGNO UNITO FRANCIA ESPANA GERMANIA BRASILE RUSSIA ASCOLTA E CONDIVIDI LA CANZONE DEL "CIAORINO!CLUB" BILLACCIO NOTIZIE OROSCOPO DEL GIORNO LE ULTIM'ORA NOTIZIE DALL'UCRAINA NOTIZIE DA GAZA   MAFIOPOLI POST SCARICA E ATTACCA LA LOCANDINA  SOTTO CASA  CI CONTO! @influenzerpolitico ♬ Up and Away (Vocalese) - GHOSTLAND SEGUIMI SU  : TWITTER      FACEBOOK TELEGRAM WHATSAPP   TIKTOK     ANTEPRIMA Il  Tenente Veterano Antonio Barbuto  , alias  il Presidente del CiaoRino!  giunge fino agli studi de  la Zanzara  (Trasmissione radiofonica di  Radio24 ) dove porta  coerentemente il suo messaggio di pace e distension e già contemplato nell'operazione summer tour, nella estate precedente, con l' affissione di oltre 2500 locandine da Cervia a Reggio Calabria . Nel coniato e battezzato  "CiaoRino!Club Summer Tour 2022"  , contro il  mercato delle bollette ...

🇮🇹🔔Ultim'Ora , BLCNews : LA REPUBBLICA IN RASSEGNA STAMPA |Canale Italia | CIAORINOTV1

stop the bomb   VAI ALLA NOTIZIA CLICCA QUI  GUARDA ANCHE E CONDIVIDI

🇮🇹🔔Spari in una scuola in austria. giovane vittima di bullismo uccide oltre dieci studenti | BLC News | Ultim'Ora | CiaoRinoTV1

video amatoriale GUARDA ANCHE CON CIAORINO! SI VOLA TUTTI IN PRIMA CLASSE

🇮🇹🎬 Al Cinema : Alien War - L'invasione della Luna (Stranded) - Film fantascienza | CiaoRinoTV1

Un tanto Caloroso Quanto Fraterno Saluto, dal Tuo In  questa epoca apparentemente senza luce e  intrisa di Parlamentari Ladri che non reggiamo più RILASSATI CON UN FILM GRATIS PER GUARDARNE  ALTRI 

🇮🇹🎬 Al Cinema : I 12 DISASTRI DI NATALE | Film APOCALITTICI | CiaoRinoTV1

stop the bomb GUARDA ANCHE Un tanto Caloroso Quanto Fraterno Saluto, dal Tuo In  questa epoca apparentemente senza luce e  intrisa di Parlamentari Ladri che non reggiamo più RILASSATI CON UN FILM GRATIS PER GUARDARNE  ALTRI 

🇮🇹🎬 Al Cinema : FIRENADO | Film APOCALITTICI | CiaoRinoTV1

stop the bomb GUARDA ANCHE Un tanto Caloroso Quanto Fraterno Saluto, dal Tuo In  questa epoca apparentemente senza luce e  intrisa di Parlamentari Ladri che non reggiamo più RILASSATI CON UN FILM GRATIS PER GUARDARNE  ALTRI 

LE STRADE DEL PECCATO : Vita in Tailandia - Qui le DONNE ti CATTURANO per STRADA | BARBUTOTOUR

LE STRADE DEL PECCATO : Vita in Tailandia - Qui le DONNE ti CATTURANO per STRADA | BARBUTOTOUR
Vai all'articolo Clicca Su

Scopri cosa ti riserva il futuro

Scopri cosa ti riserva il futuro
Clicca su