Tutto il film gira intorno alla casualità e agli strani scherzi del destino, infatti, il tutto nasce quando una sera, Lorenzo rientrando a casa con la bella auto dell'amico, incontra per caso Song Lee, splendida e dolce ragazza cinese.
Un vecchio, superstite dalla strage di un paese messicano operata dal bandito El Supremo, affida a tre suonatori girovaghi le indicazioni per accedere al grande tesoro di Montezuma. I tre, che devono vincere la concorrenza di El Supremo, si rivolgono a Pecos, abile pistolero, che con astuzia fa fuori i banditi, El Supremo compreso, e, conquistato il favoloso tesoro, lo divide fraternamente con i tre amici.
Tre donne subiscono un’aggressione dallo stesso uomo, decidono così di aiutare la polizia nelle indagini. Quando però l’uomo viene trovato morto, si ritrovano ad essere le principali indiziate.
La Storia dell'assassinio di Giacomo Matteotti in un docu film di grande importanza storica. Ucciso dagli squadristi fascisti su ordine di benito mussolini per impedirgli di giungere alla Camera, dove avrebbe accusato l'allora capo del governo , di corruzione dopo averlo gia' accusato di brogli elettorali.
Cosa accade nel 1957 ad un giovane popolano romano che sogna di entrare nel dorato mondo della nobiltà? Solo una cascata di guai, quello che succede ad Alberto Boccetti, edicolante romano di Via Veneto, che rincorre le emozionanti avventure dei nobili tra alberghi, viaggi e partite a bridge.
Dopo aver compiuto un massacro in un villaggio Navajo , una sanguinaria banda di cacciatori di scalpi capeggiata da Mervyn Vee Duncan viene attaccata da un indiano di nome Joe: quest'ultimo ne uccide due componenti per poi dileguarsi. In seguito il gruppo di razziatori giunge in un villaggio compiendo un'altra carneficina dopodiché si accorda con un misterioso personaggio per assaltare un treno carico di mezzo milione di dollari destinati alla banca di Esperanza. Al loro colloquio assiste una compagnia di vaudeville costituita da un suonatore di banjo (Chuck) e tre ballerine; i quattro corrono ad avvertire le autorità inseguiti da alcuni membri della gang che feriscono una delle donne, Geraldine, proprio l'unica ad aver visto in faccia il nuovo socio di Duncan. Gli artisti riescono a salvarsi per l'intervento di Joe al quale rivelano il motivo della loro fuga chiedendogli di bloccare il progetto criminoso in atto. Il nativo americano giun...
Le vite di alcuni residenti di una piccola città nel sud degli Stati Uniti cambiano con l'arrivo di uno straniero con in programma il salvataggio di questa decadente cittadina. Affrontando i problemi di tutti i giorni, ogni cittadino, cerca un modo per reinventarsi e creare nuove relazioni.
Aristide riceve in eredità dalla madre usuraia Cecilia una grande quantità di gioielli, ma quando incontra al cimitero Claudia la sua vita cambia inaspettatamente. Claudia è orfana, inizialmente timida e titubante ai fallimentari approcci di Aristide, ma ben presto si lascia coinvolgere per avere un compagno che le stia accanto, almeno così pare. Proprio però quando Claudia e Aristide sembrano essere felici insieme, arriva a casa loro Victor, marito di Claudia, che pretende di rimanere a vivere con loro per rimettersi economicamente dopo la detenzione, in quanto delinquente abituale. 🇮🇹🎬 Fratelli d’Italia Calà, Boldi film ferragosto BiLLaCCioTV | CiaoRino al Governo d'Italia GUARDA ANCHE 🇮🇹🎬 i Due Parà - Film Completo by Film&Clips | BiLLaCCioTV | Libertà di Visione per Tutti | BARBUTO a CAPO dello STATO 🔔BLC News CiaoRino! è Pronto a marciare su Sora: il 25 e 26 ottobre LE NOTIZIE DEL GIORNO 15 AGOSTO BUON FERRAGOSTO oro...
Dopo la morte di tutta la sua famiglia nel condominio di Chicago, il piccolo Jake è l'unico sopravvissuto alla maledizione di Kayako Saeki . Il ragazzo viene portato in un ospedale psichiatrico sotto le cure della dottoressa Sullivan. Dopo aver trovato Jake morto con tutte le ossa spezzate, la dottoressa inizia a indagare sulla morte delle altre persone collegate alla maledizione. La scena si sposta nuovamente in Giappone, dove per la prima volta si scopre dell'esistenza di Naoko, sorella di Kayako , che decide di partire per Chicago per mettere fine alla maledizione, e prende un appartamento in affitto nel condominio infestato. Lì vivono anche Lisa, con il fratello Max e la sorella Rose i quali vengono anch'essi toccati dalla maledizione giapponese che sembra ormai sembra impossibile da contenere.
Una serie di improvvisi terremoti squarciano la placca tettonica araba causando un drastico calo delle temperature in tutto il Medio Oriente. La glaciazione improvvisa che segue sconvolge la popolazione e una famiglia di turisti statunitensi, che cerca in tutti i modi di scampare al disastro. I Jones, questo il cognome dei protagonisti, fuggono dalla zona prima in treno e poi in aereo, mentre le piramidi di Giza e la Sfinge vengono ricoperte dai ghiacci.