LA GENTE CHE STA BENE


Umberto Durloni è un avvocato milanese cinico e senza scrupoli nel licenziare i collaboratori del proprio studio legale finché non sarà lui stesso a essere invitato a lasciare lo studio associato. Intanto i due figli gli danno problemi e la moglie gli comunica di essere nuovamente incinta. A una festa conosce il principe del foro Patrizio Azzesi, l'avvocato italiano più famoso e temuto, il quale gli chiede di collaborare col proprio studio. Nel frattempo Umberto si invaghisce di Morgana, la giovane e bella terza moglie di Azzesi (donna psicologicamente fragile e in crisi di identità).

È solo l'inizio di un crescendo di eventi sempre più ingestibili e drammatici: Umberto tenta di convincere la moglie ad abortire. Le prospetta un fine settimana a Courmayeur con l'intento di farle dimenticare il difficile passo. Carla però reagisce con freddezza e distacco lasciandolo e portando con sé i bambini nella casa in campagna. Azzesi, mostrando il suo volto da squalo, gli comunica che ha scelto un altro per il suo studio. L'avvocato, sconfortato, confuso e ormai disoccupato, utilizza la prenotazione per Courmayeur conducendovi Morgana. Frattanto i colleghi del vecchio studio legale dove lavorava vengono arrestati. Umberto lo apprende da una telefonata che Azzesi gli fa all'improvviso proprio mentre è con Morgana: l'arresto cambia le cose e rimette in pista Umberto, che inventa quindi una scusa per interrompere la vacanza che l'infelice donna aveva tanto desiderato e immaginato.

Ma Morgana intuisce che Umberto si è inventato un pretesto e la situazione precipita quando sulla via del ritorno da Courmayeur Umberto le regala un portafortuna con le iniziali sue e di sua moglie. Morgana, profondamente delusa, provoca un incidente, morendo. L'avvocato, terrorizzato dalla situazione e dalle conseguenze, riesce a uscire dall'auto e a ritornare fortunosamente a casa, malconcio. Convocato da Azzesi, si rende conto di quanto costui sia spregevole, avendo accolto con sollievo la morte della moglie, che scongiura il mantenimento che avrebbe dovuto elargirle per l'imminente separazione. Disgustato, Durloni rinuncia all'incarico, nonostante le minacce di Azzesi di non farlo più lavorare neanche in altri studi legali. Al rientro a casa scopre che i carabinieri lo hanno convocato: immaginando si tratti dell'incidente, si reca in caserma dove apprende, durante un esilarante dialogo con un maresciallo burlone, che si tratta solo di un banale furto di identità. Si reca subito dopo dalla moglie che gli confessa di non aver interrotto la gravidanza. I due si riconciliano. Gli eventi, alla fine, gli daranno modo di ravvedersi pagando un prezzo: la moglie è tornata al lavoro, mentre Umberto si è ritagliato un ruolo di "mammo" e va al parco con tanto di passeggino.

UN ABBRACCIO E UN GRAZIE 
 AL TITOLARE DEL RISTORANTE 
 META CONCLUSIVA DELLA PRIMA TAPPA .
RISTORANTE DOVE OLTRE VEDERE ABBRACCIATA  LA CAUSA DEL  "CIAORINOCLUB SUMMER TOUR 2022" 
DA SUD A NORD DELL'ITALIA CONTRO LA CORRUZIONE DEI PARTITI POLITICI E IL MERCATO LIBERO DELLE ENERGIE - CI E' STATO CONCESSO  IL PRIVILEGIO DI VEDERE   AFFISSA  UNA LOCANDINA DEL CIAO RINO CLUB SUMMER TOUR 2022
SULLE MURA INTERNE
 DEL PROPRIO LOCALE. <3
INSIEME PER LA SOCIETA' CIVILE
PERTANTO MIE GENTILI AMICHE 
E AMICI A ME CARI, DEL CIAORINOCLUB 
SIETE TUTTI CALDAMENTE INVITATI 
UNA GIORNATA DI GUSTO E MARE A BOVALINO, CREDETEMI, OGGI E' MEGLIO CHE  A CAMINIA ( NON SIAMO NEGLI ANNI 80) QUI REGNA LA PACE E OGNI TANTO SI SCRUTA UN GABBIANO SUL MARE E INOLTRE CI TENGO AD AGGIUNGERE CHE  SE  FOSSE DI VOSTRO GRADIMENTO
 
MANGIARE DEL BUON PESCE CON TUTTA LA FAMIGLIA E AVERE MODO DI RESTARE SODDISFATTI E APPAGATI "PRIMA E DOPO IL PASTO",  IL RISTORANTE PIZZERIA LAS VEGAS DI BOVALINO E' IL POSTO AL QUALE DOVETE ASSOLUTAMENTE RIVOLGERE AL PIU' PRESTO LE  VOSTRE REGALI  ATTENZIONI, PER AVERE FINALMENTE TROVATO, IL VOSTRO RISTORANTE DELLE ESCURSIONI FUORI PORTA IN CALABRIA.
TROVERETE SPECIALITA' DI CARNE
 MA ANCHE SPECIALITA' DI PESCE 
(PESCE NON FRESCO ,
CHE E' DIVERSO)
E AVRETE LA POSSIBILITA' DI 


DEL PERSONALE E' INEGUAGLIABILE E NE CONTRADDISTINGUE L'ATTIVITA'.
NEANCHE UNA NAVE ALL'ORIZZONTE
#ZEROSCARICHI ACQUEBLU
MANCO FOSSERO I CIELI DI RINO!
 E 1,5KM QUADRATI DI SPIAGGIA 
LIBERA A PERSONA
IN QUESTA PRIMA TAPPA 
HO IMPARATO 
MOLTE VOLTE POSSONO ESSERE 
ANCHE POCO RINOMATI.
VACANZA ORGANIZZATA
SACCO A PELO ED ENTUSIASMO
LA COSTA JONICA
 DELLA CALABRIA
NON VI DELUDERA'

SEGUI IL TUOR

STRADA X STRADA

 DA SUD A NORD

 DELL'ITALIA 

CLICCA QUI

SECONDA TAPPA
(COP. 3/4 DI COSTA JONICA CALABRA)
CATANZARO-CROTONE
i comuni toccati

 ✅Marincoli di mare 

✅Sellia Marina 

✅villaggio Carraro 

✅Cropani 

✅Botricello 

✅steccato di Cutro 

✅San Leonardo di Cutro 

✅prayalonga 

✅Le Castella

✅ Isola Capo Rizzuto

 🇮🇹Crotone   ... 

Sostieni l'iniziativa della Società Civile
RITIRA LA TSHIRT COMMEMORATIVA😎 se ti trovi lungo il tragitto contattami con un messaggio WhatsApp al 3392747916 😎
 insieme contro i #
parlamentariladri

CHI NON HA PAURA
È FUORI DA OGNI
C O N T R O L L O

Si lamentano di chi si appropria di 500 euro di reddito di cittadinanza , pure non avendone diritto : ma non sprecano una Lettera "che sia una" contro il "BONIFICO CON UNO ZERO IN PIÙ all' ex Presidente della Camera, da parte della Protezione Civile, per mascherine che si riveleranno, "non idonee" e che faranno giungere a Irene Pivetti un avviso di garanzia proprio l'esatto giorno in cui : agli italiani venne offerto,  lo spettacolo televisivo a reti unificate , delle  bare di Bergamo.

Trasportate dagli ACM militari delle Forze Armate Italiane.

Contro la Corruzione dei Partiti Politici e il  Mercato Libero delle Energie, "perché" non si fa mercato nelle tasche degli italiani

CIAORINOCLUB
TI STO CERCANDO 
PER LE VIE 
 DA SUD A NORD 


IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU

IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU
CHI NON HA PAURA E' FUORI DA OGNI CONTROLLO

CONTRO IL MERCATO LIBERO SULLE BOLLETTE DELLE FAMIGLIE : CIAORINOCLUB SUMMER TOUR 2022

CONTRO IL MERCATO LIBERO SULLE BOLLETTE DELLE FAMIGLIE : CIAORINOCLUB SUMMER TOUR 2022
DA SUD A NORD, PER OGNI CHILOMETRO UNA LOCANDINA #PARLAMENTARILADRI

CIAORINOCLUB TI STA CERCANDO : ATTIVATI

CIAORINOCLUB TI STA CERCANDO : ATTIVATI
NON SERVE UNA TESSERA PER FARE PARTE DEL BRANKO🎩

🇮🇹⚽️ BILLACCIO SPORT

GLI UTLIMI POST 🌟

BILLY ALIAS BILLACCIO 👑 SACRO SOVRANO UMBRO-CALABRO 🎩FINANZIATORE UNICO DEL CIAO RINO CLUB 🇮🇹