Waiting in Beijing (Innamorarsi a Pechino)

 


George, un giovane proveniente da Los Angeles, lavora come barman in un locale alla moda di Pechino, dove una sera assiste alla scena di una ragazza su tutte le furie perché un'altra, che ha bevuto troppo, le ha macchiato il vestito con del vino. George tira fuori dai guai la ragazza ubriaca, che è cinese, si chiama Judy ed ha appena perso il lavoro. Judy, per ringraziarlo, invita George a fare l'indomani un giro turistico con lei, per permettergli di conoscere meglio il patrimonio storico-culturale che circonda la città, e intanto scopre, per puro caso, che George è ricercato proprio dall'azienda per la quale lei lavorava, ma decide di proteggerlo, nonostante potrebbe approfittarne per essere riassunta.



Gli appuntamenti tra George e Judy proseguono con spensieratezza, ma quando lei inizia ormai ad essere completamente "cotta" di lui, George le confida di non essere single; sta infatti aspettando a Pechino una studentessa irachena di nome Nadia, della quale è perdutamente innamorato, che è dovuta tornare in patria proprio allo scoppio della Guerra d'Iraq. Judy deve intanto affrontare il suo ex convivente che si rifà vivo, dopo aver subdolamente cercato di prostituirla per il suo capo. George è sempre più in ansia per la sorte di Nadia e si sente rinascere quando Judy, tramite un suo vecchio conoscente, riesce a fargli avere notizia che la sua fidanzata è viva e sta bene. Ma Judy, ancora innamorata, non riesce ad accettare di essere per George una semplice amica, perciò una sera, per smaltire la gelosia, si ubriaca di nuovo e la mattina seguente tratta male George, però poco dopo gli chiede scusa e alla prima occasione gli dimostra la sua amicizia acquistando per lui un collier da regalare a Nadia.



La Cina è in allarme per la diffusione della SARS e si succedono le notizie sulle vittime civili in Iraq. All'improvviso, Judy viene a sapere dal suo informatore che Nadia è morta tragicamente. Quando lo comunica a George, questi ha un malore e viene ricoverato in ospedale, dove dev'essere operato al cuore, a fronte però di una grossa somma di denaro per le spese chirurgiche. Judy si finge sua moglie e consegna al medico l'importo necessario, dopo aver venduto la propria automobile. Le condizioni di George, in seguito all'operazione, restano critiche e Judy gli rimane accanto in ogni momento, finché a sorpresa si presentano in ospedale i genitori di lui. Judy viene così a conoscere la vera identità di George: è il figlio del proprietario della società per cui lei lavorava. La segretaria dell'azienda le inveisce contro e la accusa di essere lei la responsabile del malore di George, sicché Judy, umiliata e avvilita, esce dall'ospedale, prepara le valigie e si allontana da Pechino.

George infine si risveglia, trova accanto a sé i propri genitori e inizia a chiedere dov'è Judy. La fa cercare in tutta la città, ma senza risultato. Ristabilitosi, decide allora di partire per la regione agricola in cui Judy è cresciuta, ed incontra sua nonna, che gli suggerisce di proseguire le ricerche vicino al lago della zona. George ripete a se stesso: «La troverò, la troverò...».




Lo Streaming del Giorno

Lo Streaming del Giorno
Clicca su e Buona visione da "CIAORINO! CLUB"

DISCO BILLY'S FLASHINGLIGHTS



Anteprima del 19 ottobre 2021

LA RICERCA DELLA FELICITA' - Film del 2006

  Nel 1981 a San Francisco, Chris Gardner cerca di sbarcare il lunario vendendo una partita di scanner per rilevare la densità ossea, acqu...

PRIMA BILLACCIO

I Pinguini di Mr. Popper - Commedia

La Ricerca della Felicità - Storia Vera

Bus 657 - Azione

House of the rising sun - Azione

Cimen perfecto - Commedia Brillante

Più Visti della Settimana

SUBURRA - Storia Vera

Le storie di Kim Jong Barbutok

Il Marchese del Grillo - Cine Cult

LAST MINUTE DA AMAZON

LAST MINUTE DA AMAZON
Samsung con ben 4 telecamere "da non perdere"

La Rapina Perfetta - Azione

LA TRATTATIVA - DocuFilm

LA TRATTATIVA -  DocuFilm
Il film è un racconto di alcuni episodi della storia italiana dagli anni novanta in poi, definiti come trattativa stato mafia. Attori ed attrici interpretano alcune figure del periodo: mafiosi, massoni, agenti dei servizi segreti, alti ufficiali, magistrati, politici, vittime e persone oneste.

Due Cuori e un Cappella - Anni70/80

Jonh Wick 1 - Azione

Tutto Il Virus "minuto X minuto" a cura di CiaoRino!

I Registi e gli Attori presenti

alberto sordi (13) aldo giovanni e giacomo (2) Alessandro BENVENUTI (1) Alessandro GASSMANN (1) Alessandro HABER (3) Alfred Hitchcock (16) Alvaro Vitali (3) Andrea RONCATO (1) Anna MAZZAMAURO (2) Antonio Albanese (5) Antonio ALLOCCA (2) Asia ARGENTO (1) Biagio Izzo (2) BOMBOLO (2) Bud SPUNCER (3) Camillo MILLI (2) Carlo LUCARELLI (7) Carlo VANZINA (1) Carlo VERDONE (3) Christian De Sica (3) Claudia GERINI (2) Claudio AMENDOLA (3) Claudio Bisio (4) Claudio SANTAMARIA (1) Dario ARGENTO (1) Diego Abatantuono (4) Elena FABRIZI (1) Ennio ANTONELLI (1) Enrico BRIGNANO (1) Enrico Montesano (3) Enzo CANNAVALE (2) Enzo LIBERTI (1) FANTOZZI (3) Franca LEOSINI (1) Francesca DELLERA (1) Franco & Ciccio (4) GEGIA (1) Giancarlo GIANNINI (1) Gianni Morandi (3) Gigi & Andrea (2) Gigi Proietti (3) Gigi RIDER (2) Gigi SAMMARCHI (1) Gino Cervi (1) James WOOD (1) Jerry Calà (8) Jim CARREY (1) Joe PESCI (1) Laura ANTONELLI (1) Leo GULLOTTA (1) LILLO E GRAG (1) Lino BANFI (7) Lodovica COMELLO (1) Luciano DE CRESCENZO (2) Luigi LO CASCIO (1) Mago FOREST (1) Marina CONFALONE (1) Marina Ripa DI MEANA (1) Mario BREGA (1) MARTUFELLO (1) Massimo BOLDI (2) Massimo CECCHERINI (6) Massimo CIAVARRO (1) Maurizio MATTIOLI (1) Maurizio MICHELI (1) Michele Placido (3) Neri Marcorè (1) Nino Manfredi (2) Oreste LIONELLO (1) Paola CORTELLESI (2) Paolo VILLAGGIO (7) Pier Francesco FAVINO (1) Pieraccioni (5) PIERINO (3) Pippo Franco (4) Renato POZZETTO (4) Riccardo PAZZAGLIA (1) Ricky MEMPHIS (1) Rita RUSIC (1) Robert DE NIRO (2) Roberto BENIGNI (3) Russel CROWE (2) Sergio RUBINI (1) Sharon STONE (1) Siani (1) Simona IZZO (1) Sonia BERGAMASCO (1) Tina PICA (1) Tomas MILIAN (1) Tony SPERANDEO (1) TOTO' TUBE (14) Ugo TOGNAZZI (1) Vin DIESEL (1) Vincenzo Salemme (4) VITTORIO DE SICA (1) Will SMITH (1) Woody Allen (1)

230 minuti con La Pantera Rosa

Carlo Lucarelli: le puntate

Più Visti del Mese

DA SUDDITO A SOVRANO

www.PodCastitaliano.it

www.PodCastitaliano.it

Più Visti da Sempre

www.PodCastitaliano.it

Segui il consiglio ADOTTA con

2022 : QUIRINALE ROSA

L'Allenatore nel Pallone