Passa ai contenuti principali

DELITTO RAGUSA : ANTONIO LOGLI CONDANNATO A 20 ANNI DI RECLUSIONE PER AVER UCCISO LA MOGLIE

ROBERTA RAGUSA HA AVUTO GIUSTIZIA
"NON ERA CON L'AMANTE NE IN GIRO PER IL MONDO, LA MASSIMA CORTE TOGATA INFLIGGE 20 ANNI DI RECLUSIONE AL MARITO PER AVER UCCISO LA MOGLIE"


La Cassazione ha confermato la condanna a 20 anni di reclusione per Antonio Logli, accusato dell'omicidio e della distruzione del cadavere della moglie Roberta Ragusa.


Dalle prime notizie pervenute attraverso la voce della Giornalista "Federica Sciarelli" e la trasmissione "chi l'ha visto" ,che ha contribuito molto con la magistratura alla risoluzione del caso,sembra che "Antonio Logli non abbia manifestato particolare gioia", nell'apprendere la notizia della condanna.

Il Pg della CassazioneLuigi Birritteri, aveva chiesto alla Suprema Corte di respingere il ricorso dei legali del marito di Roberta Ragusa, accusato dell'omicidio e della distruzione del cadavere della donna, scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 dalla sua casa di Gello, nel comune di San Giuliano Terme (Pisa) e mai più ritrovata.


 La richiesta punta dunque a sancire quanto già previsto dalla corte d'Assise d'Appello di Firenze poco più di un anno fa, il 14 maggio 2018. Stessa sentenza in primo grado, nel 2016, con rito abbreviato. 


Logli, che attualmente non è in carcere, ma ha l'obbligo di residenza nel comune di San Giuliano Terme e il divieto di allontanarsi dalla provincia di Pisa dalle 21 alle 6, ha atteso la sentenza assieme alla figlia Alessia ed alla compagna Sara Calzolaio in una camera d'albergo a Pisa, lontano dai riflettori.


 Secondo la ricostruzione dell'accusa, la notte in cui scomparve la moglie, Logli fu scoperto al telefono proprio con Sara Calzolaio - con la quale all'epoca aveva una relazione extraconiugale - e ne nacque un litigio con Roberta, sfociato poi in un omicidio e nella distruzione del cadavere di lei. Al momento della scomparsa Roberta Ragusa aveva 44 anni. Insieme al marito gestiva una scuola-guida che si trovava adiacente all'abitazione. È proprio di un loro vicino, Loris Gozi, la testimonianza che il Pg ritiene il «cuore del processo». 


fonte : https://www.ilmessaggero.it/italia/roberta_ragusa_antonio_logli_marito_cassazione_sentenza-4609244.html

👉Tutte le Categorie

Mostra di più

👉🇧🇷🇳🇵Mondo BiLLaCCio🇬🇧🇪🇦👈

Mostra di più

Beati i bulli di quartiere Perchè non sanno ciò che fanno

Beati i bulli di quartiere Perchè non sanno ciò che fanno
Ed i Parlamentari ladri che sicuramente lo sanno

 


Prenotazioni allo 075.377.4777

Prenotazioni allo 075.377.4777

INDOSSA LE CUFFIE

INDOSSA LE CUFFIE
PREPARATI AL RELAX

TELECOMAND-ONE

Ultimi Post Pubblicati


In 7 minuti scarsi, debunkera 80 anni di storia

In 7 minuti scarsi, debunkera 80 anni di storia
il Presidente del CiaoRino! a Radio24

Guarda l'Ultimo video



🎩CiaoRino 4 | RINO VIVE 🌟

I DIRITTI NON SI DISCUTONO

InfluenZer Politico Italia



🌜 Asmr CiaoRinoTV8



Piu' Visti della Settimana

Peter Baumgart il pilota che trasporto Hitler in Danimarca prima della fuga in sud america

L'aviatore tedesco afferma di aver pilotato l'aereo che trasporto il Fuhrer  Adolf Hitler lontano da Berlino, mentre i sovietici erano a pochi chilometri dalla capitale del Reich. Il capitano Peter Baumgart , con indosso una divisa da pilota tedesco, fa tali dichiarazioni durante il processo a Varsavia, in Polonia. Peter Baumgart ha dichiarato  ad un tribunale di tre giudici a Varsavia di aver trasportato "Hitler in Danimarca" , poco prima della caduta di Berlino. Baumgart sostiene che Hitler e un gruppo di amici ( fedeli gerarchi e alti ufficiali delle S.S. )  si sono imbarcati sul suo aereo a Hohenzollerndamm, il 28 aprile 1945. Dichiarando  che è atterrato alla festa a circa 44 miglia dal fiume Eiter in Danimarca. Hitler fu li che gli strinse la mano e gli diede un assegno di 20.000 marchi. La decisione della Corte fu  riservata fino al 27 gennaio dello stesso anno  in attesa di un'indagine sull'affermazione di Baumgart , conclusasi che vi era s...

🔴Elegant Girls Light Up the Stage 💃✨ Luxury Dance Performance LIVE in XXX BILLACCIO | DIRETTA LIVE | EROTICO NYLON

@elezioniregionali #tiktoklive #livehighlights la #calabria è unita , #catanzaro , #crotone ♬ Nuntereggae più - Rino Gaetano

🇮🇳🔴 good morning india | billacciotv | ciaorino news live

LIVE   LIVE ze 🎩CiaoRino❗HABDO🤣 (@ciaorinoclub)   IN 10" ARTICOLI CORRELATI:  

🇮🇹🎬 Ganja Fiction - Film Commedia HD by Film&Clips In Italiano cannabis cinema Billacciotv

🇮🇹🔔Schianto a Milano, morto un 19enne: il guidatore senza patente | BLC NEWS | CIAORINO1 CANALE ITALIA Le notizie del giorno | 17 novembre 2025 - Pomeridiana InformaZione senZa Ciarpame by ilPopolodItalia.Org ft. Billacciotv Power of CiaoRino!Club  L'ULTIMO INTERVENTO SU GAZA DEL PRESIDENTE DEL CIAORINIO PRIMA DELLA FINE DELLO STERMINIO A GAZA @elezioniregionali #information #videoviral #tiktoker #youtubers #politik @🎩CiaoRino‼️Club🦅 ♬ Morricone: Deborah's Theme - 2016 Version - Ennio Morricone & Czech National Symphony Orchestra, Prague

🇺🇦🔔LA NATO HA PERSO LA GUERRA.

@elezioniregionali #giorgiameloni #politicaitaliana🤡 #matteosalvini #politica #italia @🎩CiaoRino‼️Club🦅 ♬ Nuvole Bianche - Yuval Salomon 🇮🇹🔔Le notizie del giorno | 17 novembre 2025 - Pomeridiana InformaZione senZa Ciarpame by ilPopolodItalia.Org ft. Billacciotv Power of CiaoRino!Club  L'ULTIMO INTERVENTO SU GAZA DEL PRESIDENTE DEL CIAORINIO PRIMA DELLA FINE DELLO STERMINIO A GAZA @elezioniregionali #information #videoviral #tiktoker #youtubers #politik @🎩CiaoRino‼️Club🦅 ♬ Morricone: Deborah's Theme - 2016 Version - Ennio Morricone & Czech National Symphony Orchestra, Prague

⛲ CiaoRino 11



💪🏻 CiaoRino 12



🆎 CiaoRino13


entra nel gruppo 🎩CiaoRino❗️

🐸 CiaoRino 14



🏦 CiaoRino 17

Numismatica a Natale

Numismatica a Natale
Visita il Club in Via Cesare Caporali, 44 a Perugia infoline 075 377 4777

Problemi in Amore?

Problemi in Amore?
Consulta i Tarocchi