Passa ai contenuti principali

Una casa in mezzo alla jungla


A Misiones, altro piccolo centro dell’Argentina a 950 km da Buenos Aires, alcuni archeologi hanno trovato una palazzina residenziale di proprietà tedesca nel bel mezzo della jungla. Nessuno sa perché sia stata costruita proprio lì e a che cosa servisse. 


Un esperto in archeologia tedesca incontra Daniel Shavelzon, direttore dello scavo. Non ci sono dubbi: Shavelzon spiega che la struttura trovata risale agli anni 40 e, con ogni probabilità, serviva da rifugio ai nazisti in fuga. 


C’erano due camere da letto, una cucina e un bagno. Il pavimento è realizzato con piastrelle gialle e blu. Il direttore dello scavo mostra anche una scatola trovata all’interno di un muro. 


Tra le altre cose, conteneva monete tedesche degli anni 40 e due fotografie: in una c’era un ragazzo che indossava la divisa nazista, con la svastica sul braccio. L’altra era un’istantanea con Hitler e Mussolini in primo piano. 


Curiose le caratteristiche della costruzione: i muri erano tutti in pietra e lo stile di questa villa immersa nella jungla era chiaramente europeo. C’era persino un’ampia veranda che si affacciava sulla jungla.


 Come Philip Kiernan fa osservare, se la casa fosse stata costruita in mattoni, bisognava acquistarli e farseli mandare. Dunque, in città l’avrebbero saputo tutti. Se, invece, fai lavorare quattro o cinque persone nella jungla, senza che le autorità ne siano al corrente, nessuno saprà mai che cosa stai facendo.

Insieme, nella direzione dei tuoi sogni.

Insieme, nella direzione dei tuoi sogni.
Contattami con fiducia, adesso.

I PIU' VISTI DEL MESE

🇬🇧🔔Trump Meets Jeffrey Epstein's Ghost in Hilarious SNL Cold Open | ENGLISH NEWS LIVE BILLACCIOTV UNITED STATES OF TRUMP | CIAORINO1

  ENGLISH NEWS   UNITED STATES   BILLACCIOTV USA USA LIVE 24 FEBBRE DA GARLASCO guarda anche IN ITALIA E' FEBBRE DA GARLASCO NELLA CALDA ESTATE DEL 2026 - LE CRONACHE DI GARLAPSCOPOLI

📢1️⃣ IL PERSEGUITATO POLITICO CONTRO GIORGIA MELONI E LA CAMORRA URBIS ET CIAORINO ORBIS | INDEX RERUM | YOUTUBERS CANALE ITALIA | BILLACCIOTV

seguimi su telegram clicca qui LO CHIAMANO LIBERO MERCATO , PER ME'  E' UN FURTO ORGANIZZATO AI DANNI DEI CITTADNI  CON IN COMODATO D'USO, I BENI DI STATO #NUNTEREGGAEPIU' VAI ALL'ARTICOLO  CLICCA QUI BARBUTO SENATORE VAI AL SITO GUARDA ALTRI VIDEO NOTIZIE IN EVIDENZA 🌟1️⃣ DONALD TRUMP VILIPENDIA IN AMBITO INTERNAZIONALE IL PREMIER ITALIANO: PER BEN DUE VOLTE LA INSULTA DAVANTI ALLA GLOBAL PLATEA DI PAPERONI TEXANI 🌟1️⃣ TRE DECRETI LIBERTICIDI  IN DUE MANDATI E LA GRAZIA ALLE MERETRICI  CON SALVA CONDOTTO A DETENUTO POLITICO LADRO  DI REBIBBIA...E NON FINISCE QUI 🌟1️⃣ PERSONAGGI PUBBLICI SI NEGANO ALLE DOMANDE DEI GIORNALISTI

🔴1️⃣BARBUTO'S24 DIRECTO ASIA LIVE : NON SOLO PROSTITUZIONE | BILLACCIOTV

BARBUTO'S24 SAIGON CHANNEL

8 marzo: perché è la festa della donna? | Costume & Società | CiaoRinoTV

L'idea di una  giornata internazionale della donna  nasce nel febbraio del 1909 negli Stati Uniti, su iniziativa del Partito socialista americano. L'anno seguente, nel 1910, la proposta venne raccolta da Clara Zetkin a Copenaghen, durante la Conferenza internazionale delle donne socialiste. Dai documenti del congresso non sono chiare le motivazioni che spinsero alla scelta di quella data, l'8 marzo, e in realtà e fino al 1921 i singoli Paesi scelsero giorni diversi per la celebrazione. È solo in occasione della Seconda conferenza delle donne comuniste (Mosca, 1921), che viene proposta e approvata un'unica data per le celebrazioni, in ricordo della manifestazione contro lo zarismo delle donne di San Pietroburgo (1917). per l'occasione il Gruppo Locale di Actionaid Perugia ti invita alla serata con i "wisky & tales" una notte di musica e solidarieta' a Perugia in Via Cesare Caporali presso il Circolo "Ciao Rino!" sede della o...

BILLACCIO COMMUNICATIONS

BILLACCIO COMMUNICATIONS
antoniobarbuto138@gmail.com