Passa ai contenuti principali

OPERAI LICENZIATI DIPINTI DI NERO: “ORA DATECI 35 EURO AL GIORNO”

È un gesto che non piacerà al PD e ai sindacati, ormai impegnati nel rifornire i padroni di schiavi ‘negri’.
Gli ex operai della De Vizia – da oltre due mesi accampati sotto il Comune – si sono dipinti la faccia di nero. Forse, da ‘neri’, li ascolteranno.



Dopo essersi incatenati e lo sciopero della fame, ecco la nuova protesta.
Uno degli operai, Luca Aresu, ha pubblicato, sul gruppo Facebook “Lavoratori licenziati dalla società De Vizia”, la fotografia.
Accompagnata da una triste considerazione:
“Visto che non ci aiutate come italiani vediamo se ci aiutate come profughi e clandestini, non abbiamo più nemmeno i documenti, ora vogliamo 35€ al giorno sigarette ricariche e albergo rigorosamente con Wi-Fi”.
Si legge nel post a corredo dell’immagine.
L’hanno capito tutti, tranne sindacati e radical chi: gli immigrati ci rubano lavoro e risorse. E sono privilegiati. L’operaio italiano ha individuato il proprio nemico.

TORNA ALLA HOME



Consulta i tarocchi adesso

Consulta i tarocchi adesso
Tutti i giorni 8/24 al telefono o in chat


🆎 CiaoRino13

FUNZIONARI EUROPEI BANDITI


🎩CiaoRino 4 | RINO VIVE 🌟


🌜 Asmr CiaoRinoTV8


🦅 CiaoRino 9

Facebook: Entra nel gruppo 🎩



⛲ CiaoRino 11

Problemi in Amore?

Problemi in Amore?
Consulta i Tarocchi del Cartomante Max al telefono o su whatsapp ,tutti i giorni dalle 8 alle 24 ☎️ 342 822 60 26 🇮🇹