Passa ai contenuti principali

CiaoRino!Club dal 2006

CiaoRino!Club dal 2006
A Perugia in Centro Storico

🔔1️⃣POLITICA ITALIANA, NEWS : LELE MORA, "MEGLIO CHECCA E FASCISTA CHE STALLONE E COMUNISTA"



Dopo le ormai note, "ciucciate dell'alluce a Fabrizio Corona" il "Lele Mora FIGLIO DELLA LUPA" torna a far parlare di se , con dichiarazioni molto piu' che lugubri e scandalose , rilasciate ai giornalisti de il fatto quotidiano, dichiarazioni scottanti come la seguente:
«I miei sono fascisti e sono fascista anch’io, mussoliniano nell’anima. Nella mia casa a Bagnolo Po ho diversi busti del Duce. Mio nonno era camicia nera. Ancora oggi, con i miei genitori e le mie sorelle andiamo a pregare tutti gli anni a Predappio sulla tomba del Duce. Del fascismo mi piace tutto, proprio tutto tutto tutto », e ammiccando un sorrisino e sbattendo le ciglia istintivamente con la mano ben tesa a far un degno  "saluto romano"  continua :  io non disdegno il vigore "emblema e qualita' ineguagliabile che il fascista deve riconoscere e fare suo" non è un caso che abbia intime amicizie con nigeriani e senegalesi da poco "convertiti al fascismo". Sembra proprio convinto "lele mora"  che "il nuovo fascista,  ama tutto cio' che è nero", anche una bella aproboscide se c'è"!!



Queste dichiarazioni hanno diviso in due la maggioranza, tra chi "etero convinto", avrebbe subito voluto consegnare il fascista Lele Mora al rogo della piazza e chi in silenzio, (soprattutto tra le file dei verdi pentastellati) , sembra abbia provato libido tra i banchi parlamentari, a tal punto da richiedere l'urgente  intervento dei valletti della camera, che prontamente con "mocio e secchi"  al seguito, hanno tamponato le chiazze lasciate tra i banchi delle parlamentari delle deputate del pd, in particolar modo , dove il capo della sicurezza della camera,  ha dichiarato : "SEMBRAVA SI FOSSE ROTTO IL FLESSIBILE DEL BAGNO DI CASA MIA "



Ore di impegno e duro lavoro ci sono volute , da parte dell'impeccabile corpo dei valletti di servizio, per riportare la calma, pulizia e salubrità nella camera, prima che potessero ben benino sbollentare le vampe tra i massimi eletti. Un vero e nuovo caos istituzionale  dopo il delitto Matteoti e il Delitto Moro , sembra si possa delineare e assurgere alle cronache del paese nei prossimi anni.



Un Lele Mora Inedito è quello degli ultimi giorni  ;   il "CAMERATA LELE MORA"  era un vero fiume in piena, al punto che ha   altresi' dichiarato che   nel marzo 2009,  il suo amore strappacuore al settimanale CHI, dichiarando la sua passione per l’uomo Mussolini:
«Mio padre è un mussoliniano convinto. In casa ha il busto del duce e ogni giorno lo pulisce con cura. Anch’io ne tengo uno sulla mia scrivania e lo bacio tutti i giorni, non è da gay baciare un uomo, anche se tutti ormai mi danno del frocio, ma presto dimostrero' a tutti che>>:  sono solo un "Fascista Moderno"



Ha infine concluso la sua intervista dichirando che sta dando vita a un grande  partito, dove sara' presidente "fabrizio corona" suo pupillo da molti anni, che oggi sembra essere tornato nel cerchio della fiducia del "fascista Lele Mora".




FONTE:(Intervista tratta da il fatto Quotidiano   fonte : clicca qui)


Possono (Altresi') Ineteressarti:


Fabrizio Corona a letto con Lele Mora: “Dopo il sesso abbiamo fatto…»

Fabrizio Corona senza filtri: la verità sui presunti rapporti sessuali con Lele Mora


Fabrizio Corona senza filtri: la verità sui presunti rapporti sessuali con Lele Mora
Lele Mora replica a Fabrizio Corona: “Ha detto che non ci fu sesso, non è vero"
Lele Mora replica a Fabrizio Corona: “Ha detto che non ci fu sesso, non è vero"

TORNA ALLA HOME




Ideale per Feste Private a Perugia

Ideale per Feste Private a Perugia
CiaoRino!Club

The Shop of CiaoRino!Club

The Shop of CiaoRino!Club
44 Caporali Street - Perugia Center

I PIU' VISTI DEL MESE

🇨🇳1️⃣FULL ⚔寻宝小队误入死亡森林,遭遇连番追杀,一个个离奇消失《致命丛林 Fatal Jungle》动作|冒险 Multi SUB in programmazione free movie cina film billaccio tv

🎩4️⃣Il Primo Cult Italiano sul celebre Rino Gaetano ! a Perugia il cielo è ancora blu CiaoRino! in via Cesare Caporali 44  Perugia Centro Storico tel 075 377 4777 Il primo cult dedicato a " Rino Gaetano " entra nel gruppo per seguire tutti gli aggiornamenti clicca qui ti aspetto Benvenuti a tutti gli avventori del sito da Antonio BARBUTO , presidente 2025/2030 dell' Associazione Interculturale "CiaoRino" dal 2006 contro il furto nei palazzi istituzionali. Un grazie a Gigi e Matratz per il meraviglioso e indelebile nonche inestimabile dono canboro all' Associazione "CiaoRino" tutta. Un Grazie alla Fantastica Voce di Antonella per la caldi notti battistiane d'Inverno tra le Antiche Mura del "CiaoRino!Club" Un grazie ai Tabarro brothers & Iron per un decennio di musica sulla cresta dell' Onda "CiaoRino!Club"

🔴1️⃣FEBBRE DA GARLASCO, LE DIRETTE DEGLI YOUTUBERS DI POMERIGGIO DEL 31 AGOSTO 2026 | DIRETTA LIVE BILLACCIOTV BUGALALLA CRIME

  CONSULTA I TAROCCHI RITROVA LA STRADA GIUSTA ACCEDI AL SERVIZIO CLICCA QUI   In esclusiva da Bugalalla Crime, uno speciale diviso in sei video, dieci anni di intercettazioni telefoniche e ambientali, a partire dall'Agosto 2007, dove potrete scoprire la verità dietro a tante false piste e informazioni, che la televisione per molto tempo ha diffuso sul caso Garlasco. Dagli errori e le dimenticanze nascoste da parte dei Carabinieri, alle informazioni e le teorie contro Alberto Stasi, passate alla stampa dall'allora Colonnello Luciano Garofano durante il corso delle indagini, dal coinvolgimento della famiglia Cappa, al sostegno nei confronti di Alberto Stasi, alla condanna da parte della famiglia Poggi e molto altro ancora, con la voce di Marco Poggi, per la prima volta in un'intercettazione. I SOSPETTI SU MARCO CHI HA INCASTRATO ALBERTO? LO ZIO ERMANNO CAPPA POSSONO INTERESSARTI: ULTIME NOTIZIE DA GARLASCO FEBBRE DA GARLASCO GARLASCO TV WEB DIRETTA LIVE CRIME GARLASCO BUGALA...

🔴1️⃣ ROMA METEO DIRETTA LIVE BILLACCIO CAM SUL MONDO CIAORINO1 CANALE ITALIA

  acquista adesso scopri subito cosa ti riservano le stelle   ascolta l' oroscopo segno per segno di paolo fox DIRETTA LIVE DALL'ITALIA

🎬🇮🇹 GIOVANNI FALCONE : STORIA VERA | EROE DELLO STATO ITALIANO, DIFESE I CITTADINI DAL TERRORISMO FINO ALL'ESTREMO SACRIFICIO | CINEMA BARBUTISTA CIAORINO!CLUB

Le Agende Rosse del 16 APRILE 2024 | CiaoRino!Club-TV  Vai all articolo clicca qui  IN 42"   IN 10" ARTICOLI CORRELATI:   Aldo Spinelli, gli avvocati non si presentano in tribunale: "Mi hanno lasciato solo" Ritorsioni occulte e influenze barbutiste:   si abbattono sui massoni d Europa . Il deserto lasciato alle loro spalle: il cammino a loro indicato dal dito del timoniere Caso Liguria,  Gli avvocati più intelligenti degli indagati non vogliono essere sospettati di mafia salta l'interrogatorio di Spinelli. L'imprenditore: "I miei avvocati non ci sono, mi hanno lasciato solo" Caso Toti, i parenti delle vittime del Morandi: “Le Istituzioni dovrebbero essere sane e lo Stato sempre attento, anche così si evitano tragedie”  IN 25" IN 15 " IN 15" IN 18" IN 15" IN 17"

BILLACCIO COMMUNICATIONS

BILLACCIO COMMUNICATIONS
antoniobarbuto138@gmail.com

Cartomanzia Professionale 8/24

Cartomanzia Professionale  8/24
Contattami con fiducia.