Passa ai contenuti principali

Kyenge si separa, parla il marito della ex ministra: 'Me la levo dai ma***i'


San Valentino 2019, la festa degli innamorati, non lo è stata sicuramente per l'ex ministro del Pd Cecile Kyenge che proprio nella giornata di oggi si è ufficialmente separata dall'ormai ex coniuge Domenico Grispino. Grispino, salito agli onori delle cronache per aver dichiarato di candidarsi con la Lega di Matteo Salvini, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano "La Verità" diretto da Maurizio Belpietro, in cui spiega i motivi che lo hanno portato a chiedere la separazione dall'europarlamentare del Pd dopo ben 25 anni di matrimonio e due figli.

Una separazione Social

Dopo la dichiarazione di Domenico Grispino di volersi candidare con la Lega alle prossime elezioni amministrative di Castelfranco Emilia erano cominciate le indiscrezioni sul matrimonio della Kyenge.

Fino a quando la stessa europarlamentare del Partito Democratico aveva annunciato via Twitter la convocazione dell'udienza di separazione. Ringraziando anche i suoi "follower" del sostegno ricevuto.
Domenico Grispino ha risposto a suo modo alla ex moglie, affidando il suo sfogo dal sapore catartico all'intervista rilasciata al quotidiano "La Verità" nella quale, sostanzialmente, accusa proprio la Politica di aver cambiato profondamente la Kyenge.


L'annuncio percepito come violazione dell'intimita'

Al quotidiano di Belpietro Grispino spiega che, almeno inizialmente, non aveva intenzione di presentarsi all'udienza di separazione. Ciò che gli avrebbe fatto cambiare idea radicalmente è stato proprio l'annuncio dell'udienza sui Social fatto direttamente dalla Kyenge.
Annuncio percepito da Grispino come una sorta di violazione nell'intimità. Di conseguenza si sarebbe deciso ad andare così, come da lui stesso affermato, "me la levo dai maroni".
Ma a parte l'amara ironia di una battuta, Grispino rivela che negli ultimi tempi si era ritrovato a vivere una storia in cui non c'era più nulla da dirsi. Anche se, domandandogli a cosa attribuisce la fine del suo matrimonio con Cecile Kyenge, Grispino non sa indicare una ragione precisa e suggerisce di rivolgere la domanda alla ex moglie.
Grispino, comunque, non porta rancore verso l'ex coniuge. E lo dimostrano le sue dichiarazioni finali a "La Verità". Infatti riconosce che l'ex moglie rimane una persona di "grande spessore" capace di arrivare dall'Africa e laurearsi in Medicina senza andare fuori corso.

E le augura di entrare in qualche Agenzia dell'Onu riacquistando la sua "bella risata" e un po' più di serenità




fonti:
  • http://www.ilgiornale.it/news/politica/parla-lex-marito-kyenge-politica-lha-cambiata-1645201.html
  • https://www.laverita.info/oggi-la-separazione-per-la-kyenge-mia-moglie-cambiata-dalla-politica-2628879129.html

entra nel gruppo 🎩CiaoRino❗️


🌊 Lounge CiaoRinoTV7

Ritrova la Serenità : Consulta i tarocchi adesso

Ritrova la Serenità : Consulta i tarocchi adesso
Tutti i giorni dalle 8 alle 24 in chat

🏦 CiaoRino 17

FUNZIONARI EUROPEI BANDITI


🌜 Asmr CiaoRinoTV8


🎩CiaoRino 4 | RINO VIVE 🌟



🆎 CiaoRino13

Il revolver conta più del diritto internaZionale

CiaoRinoPolitica

Piu' Visti di Sempre

LA VITA E' BELLA - ESPANA.FILM

La vita è bella  è un  film  del  1997  diretto e interpretato da  Roberto Benigni . Il titolo del film è tratto dalla frase «La vita è bella. Possano le generazioni future liberarla da ogni male, oppressione e violenza e goderla in tutto il suo splendore» del testamento di  Lev Trotsky [1] . Vincitore di tre Premi  Oscar :  miglior film straniero ,  miglior attore protagonista  ( Roberto Benigni ) e  migliore colonna sonora  ( Nicola Piovani ), su sette nomination totali, la pellicola vede protagonista Guido Orefice, uomo ebreo ilare e giocoso, che - deportato insieme alla sua famiglia in un  lager nazista  - cercherà di proteggere il figlio dagli orrori dell' Olocausto , facendogli credere che tutto ciò che vedono sia parte di un fantastico gioco in cui dovranno affrontare prove durissime per vincere il meraviglioso premio finale. Fu presentato in concorso al  51º Festival di Cannes , dove v...

🔹Casa Inalco, la villa sul lago - BARBUTO CHEF NAZI HUNTERS 4 BILLACCIO

WELCOME TO CIAO RINO ! A CACCIA DI GERARCHI Secondo i documenti dell' FBI, Hitler avrebbe vissuto per un certo periodo di tempo in una villa, protetta nei pressi di Bariloche:  la Casa Inalco .  Il nascondiglio perfetto.  Guarda il video 👇 Si tratta, di una residenza a diversi chilometri dalla città, circondata da 180 ettari di fitta foresta e accessibile solo dal lago, nei pressi del quale si trovano due isolette che ne nascondo la vista.  Nessuna strada raggiunge la villa. Tutto quello che si sa è che tutto quel terreno venne acquistato nel 1940 da Jorge Antonio, capo della Mercedes Benz in Argentina, uno dei primi nazisti ad essersi trasferito qui. Adolf Hitler il cancelliere tedesco che dichiarò guerra al mondo  La residenza venne completata nel 1945 e poi non se ne sentì più parlare. Ciò che sappiamo oggi  è che la villa risulta essere proprietà privata e che gli attuali proprietari, dei quali non si sa assolutamente nulla, non ril...

🇮🇹🎬Al Cinema Thriller : Ipotesi di Reato | CiaoRinoTV1

GUARDA ORA  ALTRI FILM  ULTIM'ORA     |    OGGI AL CINEMA     |      MAFIOPOLI      |      CINE CIAO MAFIA      DIRETTA LIVE     |    UCRAINA     |      OROSCOPO      |    AUDIOLIBRI BENTROVARTI NELLA MIA RUBRICA SU  RINOGAETANO.CLUB

🇪🇺 Euro BiLLaCCioLIVE🟢24 : Le Notizie dal mondo, live e in diretta 24 ore non stop, in tutte le Lingue 🇮🇹🇬🇧🇫🇷🇪🇦🇩🇪🇧🇷🇹🇩🇷🇺

INFORMAZIONE 24 ORE  ITALIA REGNO UNITO FRANCIA ESPANA GERMANIA BRASILE RUSSIA ASCOLTA E CONDIVIDI LA CANZONE DEL "CIAORINO!CLUB" BILLACCIO NOTIZIE OROSCOPO DEL GIORNO LE ULTIM'ORA NOTIZIE DALL'UCRAINA NOTIZIE DA GAZA   MAFIOPOLI POST SCARICA E ATTACCA LA LOCANDINA  SOTTO CASA  CI CONTO! @influenzerpolitico ♬ Up and Away (Vocalese) - GHOSTLAND SEGUIMI SU  : TWITTER      FACEBOOK TELEGRAM WHATSAPP   TIKTOK     ANTEPRIMA Il  Tenente Veterano Antonio Barbuto  , alias  il Presidente del CiaoRino!  giunge fino agli studi de  la Zanzara  (Trasmissione radiofonica di  Radio24 ) dove porta  coerentemente il suo messaggio di pace e distension e già contemplato nell'operazione summer tour, nella estate precedente, con l' affissione di oltre 2500 locandine da Cervia a Reggio Calabria . Nel coniato e battezzato  "CiaoRino!Club Summer Tour 2022"  , contro il  mercato delle bollette ...

🔹DROGA A DOMICILIO, BASTA UN CLIC. PIU' SEMPLICE CHE SU EBAY | Lo Strillone | BillaccioTV | CiaoRino1

Non c’è bisogno di alcuna conoscenza informatica né di chiavi d’accesso ai siti clandestini del darkweb : comprare ogni tipo di droga on line è facile e veloce come ordinare un paio di scarpe su Amazon . Il nostro viaggio parte da drugs-center.biz ., sede a Gibilterra, dove in un battibaleno mettiamo nel carrello un grammo di eroina pura (100 euro, che diventano a scalare 45 al grammo per ordini tra i cinque e i dieci chili), un po’ di speed (anfetamine pure a 5 euro al grammo), e dieci pasticche di ecstasy (puntiamo sulle gettonatissime Pink Flugels rosa ) in offerta a 20 euro (2 a pillola). Quest’ultima è la stessa droga sintetica, a oggi non ancora illegale in Italia, che nell’ottobre scorso è costata la vita a Mario, 42enne torinese che l’assumeva da tempo a insaputa della moglie, e che il Sert, dov’era in cura, non era riuscito a individuare nel suo sangue. Lo shopping prosegue con un grammo di eroina Arctic Wolf pura al 70 per cento (65 euro, ma per i più esigenti c’...

Problemi in Amore?

Problemi in Amore?
Consulta i Tarocchi