Passa ai contenuti principali

CiaoRino!Club dal 2006

CiaoRino!Club dal 2006
A Perugia in Centro Storico

NEWS : “Kyenge ruba il lavoro agli italiani”, Strasburgo non concede immunità a Borghezio

L’eurodeputato era stato rinviato a giudizio con l’accusa di aver propagandato “idee fondate sull’odio razziale ed etnico”. Il leghista: “Voto politico”



Strasburgo – L’aula di Strasburgo ha deciso di non concedere all’immunità parlamentare all’eurodeputato della Lega Nord, Mario Borghezio, nel procedimento giudiziario in corso a Milano in cui è accusato di aver propagandato “idee fondate sull’odio razziale ed etnico”. Parlando al programma radiofonico La Zanzara il 29 aprile 2013 il leghista aveva attaccato la neo nominata ministra dell’Integrazione Cecilie Kyenge dicendo che “gli africani sono africani e appartengono a un’etnia molto diversa dalla nostra” e aggiungendo poi che “non siamo congolesi, abbiamo un diritto ultramillenario”. L’intervista era stata chiusa con la frase: “Kyenge fa il medico, gli abbiamo dato un posto in una Asl che è stato tolto a qualche medico italiano”. Il processo, che era sospeso in attesa della decisione del Parlamento europeo potrà ora cominciare.
Borghezio ha criticato la decisione di Strasburgo parlando di “un voto politico”, e accusando il Parlamento europeo di “consegnare un deputato colpevole di aver fatto delle dichiarazioni non gradite alla maggior parte dello stesso Parlamento”.
“Un membro del Parlamento Europeo che manifesta disprezzo e odio in ragione del colore della mia pelle, non ha offeso solo me, ma i valori delle Istituzioni Europee e di tutti coloro che non riconoscono differenze e non discriminano tra le persone per motivi di razza, religione o sesso”, ha dichiarato l’eurodeputata Pd Kyenge commentando il voto di Strasburgo.




06123 - PERUGIA
SCHIERATI SEMPRE , INSERITI MAI!
DAL 2006 MAI UN SOLDO PUBBLICO
GRUPPO LOCALE DI ACTIONAID PERUGIA
PERCHE I BAMBINI NON HANNO COLPE 
E IL VIRUS DELLA CORRUZIONE 
POLITICA ANDREBBE AFFRONTATO 
E RISOLTO COME LA SUINA.
(ART .11 della Carta dei Diritti dell'Uomo nell'UniOne Europea che conferisce ad ogni cittadino dei paesi membri di esprimere liberamente, idee, opinioni, pensieri e programmi, senza limiti di frontiera e senza ingerenze da parte dell'autorità pubblica - ECCO L'ABUSO D'UFFICIO spiegato bello bello )
PRESIDENTE VITA NATURAL DURANTE
DEL CIAORINO!CLUB DI PERUGIA
EX COMANDANTE DEL REPARTO SERVIZI DELLA SCUOLA LINGUE ESTERE DELL'ESERCITO E CANDIDATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI NEL COLLEGIO UMBRIA NEL 2008 

EX PONTIERE DEL
2° RGT GENIO 1°A Cp P.G.M
EX FURIERE c/o231° RGT
AVELLINO 2°a Cp C.A.R.
EX LUPO DI TOSCANA

c/o il 2° Rgt Aves SIRIO

E PER IL BENE DELLA PATRIA

LEGGI E CONDIVIDI IL PROGRAMMA

 DI INFLUENCER POLITICAL 

PER L'ITALIA 

LA NOSTRA AMBIZIONE POLITICA E'
DISTRUGGERE LA CULTURA DELLA 
POLITICA CORROTTA
PER IL BENE DI CHI VERRA' DOPO DI NOI




 


Ideale per Feste Private a Perugia

Ideale per Feste Private a Perugia
CiaoRino!Club

The Shop of CiaoRino!Club

The Shop of CiaoRino!Club
44 Caporali Street - Perugia Center

I PIU' VISTI DEL MESE

🇨🇳1️⃣FULL ⚔寻宝小队误入死亡森林,遭遇连番追杀,一个个离奇消失《致命丛林 Fatal Jungle》动作|冒险 Multi SUB in programmazione free movie cina film billaccio tv

🎩4️⃣Il Primo Cult Italiano sul celebre Rino Gaetano ! a Perugia il cielo è ancora blu CiaoRino! in via Cesare Caporali 44  Perugia Centro Storico tel 075 377 4777 Il primo cult dedicato a " Rino Gaetano " entra nel gruppo per seguire tutti gli aggiornamenti clicca qui ti aspetto Benvenuti a tutti gli avventori del sito da Antonio BARBUTO , presidente 2025/2030 dell' Associazione Interculturale "CiaoRino" dal 2006 contro il furto nei palazzi istituzionali. Un grazie a Gigi e Matratz per il meraviglioso e indelebile nonche inestimabile dono canboro all' Associazione "CiaoRino" tutta. Un Grazie alla Fantastica Voce di Antonella per la caldi notti battistiane d'Inverno tra le Antiche Mura del "CiaoRino!Club" Un grazie ai Tabarro brothers & Iron per un decennio di musica sulla cresta dell' Onda "CiaoRino!Club"

🔴1️⃣FEBBRE DA GARLASCO, LE DIRETTE DEGLI YOUTUBERS DI POMERIGGIO DEL 31 AGOSTO 2026 | DIRETTA LIVE BILLACCIOTV BUGALALLA CRIME

  CONSULTA I TAROCCHI RITROVA LA STRADA GIUSTA ACCEDI AL SERVIZIO CLICCA QUI   In esclusiva da Bugalalla Crime, uno speciale diviso in sei video, dieci anni di intercettazioni telefoniche e ambientali, a partire dall'Agosto 2007, dove potrete scoprire la verità dietro a tante false piste e informazioni, che la televisione per molto tempo ha diffuso sul caso Garlasco. Dagli errori e le dimenticanze nascoste da parte dei Carabinieri, alle informazioni e le teorie contro Alberto Stasi, passate alla stampa dall'allora Colonnello Luciano Garofano durante il corso delle indagini, dal coinvolgimento della famiglia Cappa, al sostegno nei confronti di Alberto Stasi, alla condanna da parte della famiglia Poggi e molto altro ancora, con la voce di Marco Poggi, per la prima volta in un'intercettazione. I SOSPETTI SU MARCO CHI HA INCASTRATO ALBERTO? LO ZIO ERMANNO CAPPA POSSONO INTERESSARTI: ULTIME NOTIZIE DA GARLASCO FEBBRE DA GARLASCO GARLASCO TV WEB DIRETTA LIVE CRIME GARLASCO BUGALA...

🔴1️⃣ ROMA METEO DIRETTA LIVE BILLACCIO CAM SUL MONDO CIAORINO1 CANALE ITALIA

  acquista adesso scopri subito cosa ti riservano le stelle   ascolta l' oroscopo segno per segno di paolo fox DIRETTA LIVE DALL'ITALIA

🎬🇮🇹 GIOVANNI FALCONE : STORIA VERA | EROE DELLO STATO ITALIANO, DIFESE I CITTADINI DAL TERRORISMO FINO ALL'ESTREMO SACRIFICIO | CINEMA BARBUTISTA CIAORINO!CLUB

Le Agende Rosse del 16 APRILE 2024 | CiaoRino!Club-TV  Vai all articolo clicca qui  IN 42"   IN 10" ARTICOLI CORRELATI:   Aldo Spinelli, gli avvocati non si presentano in tribunale: "Mi hanno lasciato solo" Ritorsioni occulte e influenze barbutiste:   si abbattono sui massoni d Europa . Il deserto lasciato alle loro spalle: il cammino a loro indicato dal dito del timoniere Caso Liguria,  Gli avvocati più intelligenti degli indagati non vogliono essere sospettati di mafia salta l'interrogatorio di Spinelli. L'imprenditore: "I miei avvocati non ci sono, mi hanno lasciato solo" Caso Toti, i parenti delle vittime del Morandi: “Le Istituzioni dovrebbero essere sane e lo Stato sempre attento, anche così si evitano tragedie”  IN 25" IN 15 " IN 15" IN 18" IN 15" IN 17"

BILLACCIO COMMUNICATIONS

BILLACCIO COMMUNICATIONS
antoniobarbuto138@gmail.com

Cartomanzia Professionale 8/24

Cartomanzia Professionale  8/24
Contattami con fiducia.