Passa ai contenuti principali

🇮🇹🎬GIORNI CONTATI | FILM D'AZIONE |CIAORINOTV | BARBUTO PRESIDENTE

Giorni contati - End of Days (End of Days) è un film del 1999, diretto da Peter Hyams ed interpretato da Arnold Schwarzenegger. Del cast hanno fatto parte anche Robin TunneyRod SteigerKevin PollakCCH PounderUdo Kier, e Gabriel Byrne nel ruolo del banchiere posseduto da Satana.
BUONA VISIONE
LA TRAMA 

Nel 1979 la neonata Christine York viene rintracciata da due satanisti (Dr. Abel, medico di Christine, e la badante Mabel). I due hanno scorto sul suo braccio un simbolo, che la dovrebbe rendere madre di un bambino avuto da Satana, alla fine del 1999.

Poco dopo la nascita di Christine, un sacerdote del Vaticano, Tommaso D'Aquino, assiste all'arrivo della cometa "Occhio di Dio", in segno di profezia. Così il Papa viene messo in guardia, e manda quel sacerdote in missione per trovare e proteggere la ragazza dalle grinfie di Satana.

Vent'anni dopo, poco prima della fine del 1999, l'ex-agente di polizia Jericho Cane viene incaricato di proteggere un banchiere di Wall Street e sventa un attentato ai suoi danni perpetrato dal sacerdote, che poi viene catturato e rinchiuso in un ospedale psichiatrico. Satana era infatti entrato nel frattempo nel corpo del banchiere, che diventa così incarnazione del demonio. Per vendicarsi, dopo essersi intrufolato nell'ospedale per visitarlo, Satana uccide D'Aquino crocifiggendolo al soffitto. Così Jericho e il suo amico Chicago vedono il nome "Christine York" inciso sulla pelle del sacerdote.

Jericho e Chicago si recano in visita di Christine nel suo appartamento, e la salvano da un gruppo di Cavalieri del Vaticano incaricati di ucciderla. Quella sera, Jericho e Chicago si appostano all'esterno della casa della ragazza per sorvegliarla. Non appena Cane torna a parlare con Christine per spiegarle cos'ha scoperto sui Cavalieri, Satana arriva e fa esplodere il furgone uccidendo Chicago. Gli altri due tentano di fuggire, ma poi sono bloccati da Mabel, e subito dopo da Marge l'ex capo di Jericho, e da un agente di polizia, tutti e tre servi di Satana. Jericho uccide i due poliziotti, mentre Satana uccide Mabel perché non è riuscita a bloccare Christine. Quest'ultima e Jericho fuggono in una chiesa vicina, per cercare risposte da padre Kovak.

Il prete mostra ai due una contadina polacca in trance, e racconta anche la leggenda del Regressus Diaboli (il ritorno di Satana). A quel punto Christine mostra a Kovak il simbolo sul suo braccio. Così il prete capisce che Christine è stata scelta da Satana perché abbia un figlio da lui e che il banchiere di Wall Street è stato scelto come incarnazione in terra del diavolo. Dopo aver sentito che l'unico modo per sconfiggere Satana è avere fede, Jericho cerca di convincere Christine di nascondersi con lui, ma la ragazza decide di restare. Così il poliziotto torna, frustrato, nel suo appartamento.

A casa scopre di non essere solo. Satana, ancora nel corpo del banchiere, visita Jericho e tenta di stabilire un accordo con lui. Tentando di fargli credere che Dio è stato ingiusto nel lasciar morire la moglie e la figlia, il diavolo cerca di persuadere Jericho a dirgli dove si trova Christine in cambio della risurrezione della sua famiglia. Ma il poliziotto si rifiuta in modo ostinato. Dopo una lotta feroce, Jericho riesce a scaraventare il diavolo fuori della finestra. Poi viene visitato da Chicago, miracolosamente sopravvissuto all'esplosione del furgone, a cui spara al braccio per vedere se Satana si è impossessato del suo corpo. Dopo aver spiegato la situazione al suo amico, Jericho organizza un piano per salvare Christine.

I due arrivano in chiesa, proprio mentre i Cavalieri del Vaticano stanno per uccidere la ragazza. Mentre Chicago aspetta nella sua auto in un vicolo, Jericho ferma i Cavalieri e porta via Christine, proprio mentre Satana arriva in chiesa ed uccide i funzionari del Vaticano. Jericho e Christine scappano alla macchina, ma Chicago si rifiuta di farli salire e li tradisce per Satana e i suoi servi. Jericho cerca di affrontarli, ma lo sconfiggono e lo pongono su una croce come Gesù Cristo. A quel punto Christine viene portata via da Satana e Chicago.

Il giorno dopo Jericho viene salvato da padre Kovak, ma subito prende le proprie armi e ritorna alla ricerca di Christine, che deve proteggere fino alla mezzanotte del 31 dicembre (Satana infatti si deve accoppiare con lei nell'ultima ora prima della fine del millennio). Jericho scorge all'improvviso Marge, risorta dalla sua uccisione, e la segue fino al nascondiglio del diavolo. Proprio mentre sta cominciando la cerimonia, Jericho la interrompe e la uccide. Dopo aver soccorso Christine, si ritrova faccia a faccia con Satana, che gli scaglia addosso Chicago. Nel disperato tentativo di spuntarla senza uccidere il suo migliore amico, Jericho prova a ragionare con Chicago e quest'ultimo si redime rinunciando all'accordo col diavolo. Pieno di rabbia, Satana, brucia vivo Chicago. Dopo aver sparato a Satana per rallentarlo, l'ex-poliziotto e la ragazza scappano, e si ritrovano in una metropolitana. Il diavolo li raggiunge ed uccide il macchinista. Jericho e Christine riescono ancora a fuggire, uscendo dai vagoni e lasciandoli esplodere. Satana, ancora sulla locomotiva, tenta di catturarli; tuttavia Jericho gli risponde gettandogli addosso una granata, che fa a pezzi il treno e il corpo del banchiere. Satana abbandona il corpo e dopo un secondo, il banchiere muore.

Jericho e Christine fuggono in un'altra chiesa, dove Satana spunta fuori dal pavimento ed affronta il poliziotto con le sue vere sembianze e dopo una breve lotta il diavolo entra nel suo corpo. Ora controllato dalla Bestia, tenta di violentare Christine; ma alle parole d'incoraggiamento della ragazza, Jericho riesce a vincere in pochi secondi il controllo mentale di Satana. Comprendendo l'unica opportunità che ha a disposizione, il poliziotto s'impala su una spada retta da una statua di San Michele Arcangelo (il peggior nemico di Satana), in modo che il diavolo rimanga intrappolato per quei pochi secondi prima di mezzanotte. Al primo secondo del terzo millennio, Satana viene espulso dal corpo di Jericho e rigettato all'Inferno; invece il poliziotto, dopo aver visto per qualche secondo la moglie e la figlia che gli sorridono, muore.

Christine ringrazia il defunto Jericho per averle salvato la vita, mentre New York si appresta a festeggiare il Capodanno del 2000.


 Se ti Piace il Post che hai visto

Sostieni CiaoRino e le  Piattaforme  dello Sharing Culture

CINEMA  TEATRO  CONCERTI  E  AUDIOLIBRI 

TUTTO GRATIS - senza pubblicita' o download

SOSTIENI IL PROGETTO FAI ORA LA TUA


GUARDA ANCHE
Informazione dal Vivo Non stop 24 ore su 24
🔔🇮🇹INTERVENTI PUBBLICI DI 

ANTONIO BARBUTO 

PRESIDENTE OF CIAORINO!CLUB 

 PERUGIA | ITALIA


Buon Ascolto

Un tanto Caloroso Quanto Fraterno Saluto, dal Tuo AMICONE
In  questa epoca apparentemente senza luce e
 intrisa di Parlamentari Ladri che non reggiamo più
RILASSATI CON UN FILM GRATIS
PER GUARDARNE  ALTRI 

🎩ATTIVISMO COSTITUZIONALE CRISTIANO 
Contro i Ladri Massoni in parlamento

Ultimi Post Pubblicati

La Trilogia BiLLaCCioTV


🆎 CiaoRinoTV13



👉🏻Rassegne

Mostra di più

Seguimi su TikTok


🎩CiaoRino 4 | RINO VIVE 🌟


Tshirt CiaoRino!

Tshirt CiaoRino!
SUMMER 2025 LIMITED EDITION

 


I post Più Visti di Sempre

LA VITA E' BELLA - ESPANA.FILM

La vita è bella  è un  film  del  1997  diretto e interpretato da  Roberto Benigni . Il titolo del film è tratto dalla frase «La vita è bella. Possano le generazioni future liberarla da ogni male, oppressione e violenza e goderla in tutto il suo splendore» del testamento di  Lev Trotsky [1] . Vincitore di tre Premi  Oscar :  miglior film straniero ,  miglior attore protagonista  ( Roberto Benigni ) e  migliore colonna sonora  ( Nicola Piovani ), su sette nomination totali, la pellicola vede protagonista Guido Orefice, uomo ebreo ilare e giocoso, che - deportato insieme alla sua famiglia in un  lager nazista  - cercherà di proteggere il figlio dagli orrori dell' Olocausto , facendogli credere che tutto ciò che vedono sia parte di un fantastico gioco in cui dovranno affrontare prove durissime per vincere il meraviglioso premio finale. Fu presentato in concorso al  51º Festival di Cannes , dove v...

Casa Inalco, la villa sul lago - BARBUTO CHEF NAZI HUNTERS 4 BILLACCIO

WELCOME TO CIAO RINO ! A CACCIA DI GERARCHI Secondo i documenti dell' FBI, Hitler avrebbe vissuto per un certo periodo di tempo in una villa, protetta nei pressi di Bariloche:  la Casa Inalco .  Il nascondiglio perfetto.  Guarda il video 👇 Si tratta, di una residenza a diversi chilometri dalla città, circondata da 180 ettari di fitta foresta e accessibile solo dal lago, nei pressi del quale si trovano due isolette che ne nascondo la vista.  Nessuna strada raggiunge la villa. Tutto quello che si sa è che tutto quel terreno venne acquistato nel 1940 da Jorge Antonio, capo della Mercedes Benz in Argentina, uno dei primi nazisti ad essersi trasferito qui. Adolf Hitler il cancelliere tedesco che dichiarò guerra al mondo  La residenza venne completata nel 1945 e poi non se ne sentì più parlare. Ciò che sappiamo oggi  è che la villa risulta essere proprietà privata e che gli attuali proprietari, dei quali non si sa assolutamente nulla, non ril...

🇮🇹🎬Al Cinema Thriller : Ipotesi di Reato | CiaoRinoTV1

GUARDA ORA  ALTRI FILM  ULTIM'ORA     |    OGGI AL CINEMA     |      MAFIOPOLI      |      CINE CIAO MAFIA      DIRETTA LIVE     |    UCRAINA     |      OROSCOPO      |    AUDIOLIBRI BENTROVARTI NELLA MIA RUBRICA SU  RINOGAETANO.CLUB

DROGA A DOMICILIO, BASTA UN CLIC. PIU' SEMPLICE CHE SU EBAY

Non c’è bisogno di alcuna conoscenza informatica né di chiavi d’accesso ai siti clandestini del darkweb : comprare ogni tipo di droga on line è facile e veloce come ordinare un paio di scarpe su Amazon . Il nostro viaggio parte da drugs-center.biz ., sede a Gibilterra, dove in un battibaleno mettiamo nel carrello un grammo di eroina pura (100 euro, che diventano a scalare 45 al grammo per ordini tra i cinque e i dieci chili), un po’ di speed (anfetamine pure a 5 euro al grammo), e dieci pasticche di ecstasy (puntiamo sulle gettonatissime Pink Flugels rosa ) in offerta a 20 euro (2 a pillola). Quest’ultima è la stessa droga sintetica, a oggi non ancora illegale in Italia, che nell’ottobre scorso è costata la vita a Mario, 42enne torinese che l’assumeva da tempo a insaputa della moglie, e che il Sert, dov’era in cura, non era riuscito a individuare nel suo sangue. Lo shopping prosegue con un grammo di eroina Arctic Wolf pura al 70 per cento (65 euro, ma per i più esigenti c’...

Hitler fugge in Argentina con Eva Braun e vive fino a 73 anni con le due figlie. (Barbuto Chef Nazi Hunters for Billaccio)

Adolf Hitler Having Lunch In The Eden Hotel Annex Argentina In 1947 Sebbene si stesse avvicinando la mezzanotte a Berlino, le strade erano tutt'altro che buie. Su ogni via , gli incendi divampavano incontrollabili mentre l'intenso e selvaggio bombardamento dell'artiglieria russa si avvicinava al centro del Terzo Reich. A quell'ora tarda, nella notte del 27 aprile 1945, non c'era una sola persona in Germania che pensasse, che i nazisti potessero ancora vincere.   LA FUGA DI HITLER Guarda Il Video Nel profondo del suo bunker, persino l'uomo che aveva portato una tale distruzione nel suo paese - anzi, nel mondo - sapeva che la guerra era finita. Mentre Adolf Hitler, in silenzio  fissava un ritratto del suo eroe, Federico il Grande (re di Prussia e  brillante mente militare) era certo che non ci sarebbe stata un'inversione di fortuna dell'undicesima ora. il video del bunker Le cosiddette "armi miracolose" non erano mai arriva...

🇪🇺 Euro BiLLaCCioLIVE🟢24 : Le Notizie dal mondo, live e in diretta 24 ore non stop, in tutte le Lingue 🇮🇹🇬🇧🇫🇷🇪🇦🇩🇪🇧🇷🇹🇩🇷🇺

INFORMAZIONE 24 ORE  ITALIA REGNO UNITO FRANCIA ESPANA GERMANIA BRASILE RUSSIA ASCOLTA E CONDIVIDI LA CANZONE DEL "CIAORINO!CLUB" BILLACCIO NOTIZIE OROSCOPO DEL GIORNO LE ULTIM'ORA NOTIZIE DALL'UCRAINA NOTIZIE DA GAZA   MAFIOPOLI POST SCARICA E ATTACCA LA LOCANDINA  SOTTO CASA  CI CONTO! @influenzerpolitico ♬ Up and Away (Vocalese) - GHOSTLAND SEGUIMI SU  : TWITTER      FACEBOOK TELEGRAM WHATSAPP   TIKTOK     ANTEPRIMA Il  Tenente Veterano Antonio Barbuto  , alias  il Presidente del CiaoRino!  giunge fino agli studi de  la Zanzara  (Trasmissione radiofonica di  Radio24 ) dove porta  coerentemente il suo messaggio di pace e distension e già contemplato nell'operazione summer tour, nella estate precedente, con l' affissione di oltre 2500 locandine da Cervia a Reggio Calabria . Nel coniato e battezzato  "CiaoRino!Club Summer Tour 2022"  , contro il  mercato delle bollette ...

Chi era Barabba? Perche' il popolo lo salvo' condannando Gesu' Cristo?

Barabba   ( aramaico  בר-אבא,  Bar-abbâ , letteralmente "figlio del padre")  era, secondo i quattro  vangeli canonici , un  ebreo   appartenente al partito degli  zeloti . Gli  zeloti   (in  ebraico :  קנאים ,  Ḳanna'im ) erano un gruppo  politico - religioso   giudaico  apparso all'inizio del  I secolo ,  partigiani  accaniti dell'indipendenza politica del  regno di Giudea , nonché difensori dell' ortodossia  e dell'integralismo ebraico dell'epoca. Considerati dai  romani  alla stregua di  terroristi  e  criminali  comuni, si ribellavano con le armi alla presenza romana nell'antica  Palestina . Barabba uno di loro. Gli Zeloti Svolsero un ruolo importante nella grande rivolta del  66 - 70  e la maggior parte di essi perì , durante la presa di  Gerusalemme  da parte di  Tito Flavio Vespasiano . La figura d...

Bocca di Rosa (Fabrizio DeAndre')

L'intramontabile successo di " Fabrizio De Andrè " , la meravigliosa canzone  " Bocca di rosa "; questo post è dedicato a tutti gli amanti del celebre cantautore genovese , poeta dei disadattati e degli uomini più problematici del mondo. TESTO DELLA CANZONE  " BOCCA DI ROSA "  La chiamavano bocca di rosa Metteva l'amore, metteva l'amore La chiamavano bocca di rosa Metteva l'amore sopra ogni cosa Appena scese alla stazione Nel paesino di Sant'Ilario Tutti si accorsero con uno sguardo Che non si trattava di un missionario C'è chi l'amore lo fa per noia Chi se lo sceglie per professione Bocca di rosa né l'uno né l'altro Lei lo faceva per passione Ma la passione spesso conduce A soddisfare le proprie voglie Senza indagare se il concupito Ha il cuore libero oppure ha moglie E fu così che da un giorno all'altro Bocca di rosa si tirò...

RICCIONE -THEGIORNALISTI

Non poteva mancare sul nostro "blog" il successo musicale  "targato Thegiornalisti"  dell'estate 2017 , lasciatemi passare,  il gioco di parole: "un pezzo che impazza!";  sulle radio di tutto il paese, mettendo  "allegria e tanta solarita"   a chi lo ascolta ,anche se non si trova sulle spiagge di Riccione!   buon ascolto!  e di seguito troverete il testo della canzone. RICCIONE - IL TESTO  Le navi salpano Le spiagge bruciano Selfie di ragazze dentro i bagni che si amano La notte è giovane Giovani vecchi Parlami d'amore che domani sarò a pezzi Intanto cerco il mare Un'aquila reale Tra poche ore, tra poche ore Sotto il sole, sotto il sole Di Riccione, di Riccione Quasi quasi mi pento E non ci penso più, e non ci penso più Faccio a schiaffi, faccio a schiaffi Con le onde e con il vento, le prendo Come se fossero te Come se fossero te Come se fossero te I treni frenano Le serie inizian...

IL DELITTO DI ARCE, GIUSTIZIA PER SERENA

Picchiata a morte,  dopo un violento litigio , all'interno della caserma dell'Arma di Arce. Portata agonizzante nel boschetto di Anitrella e, scoperto che respirava ancora, soffocata. Poi " sedici anni di silenzi e depistaggi ad opera di chi si è reso responsabile del massacro di una diciottenne " e di chi, per paura o convenienza, ha scelto di girarsi dall'altra parte. Seguendo tali ipotesi, alla luce soprattutto di quanto emerso dalla nuova consulenza medico-legale, gli inquirenti di Cassino stanno ora procedendo spediti nella ricerca della verità sulla morte di Serena Mollicone e hanno indagato un terzo carabiniere, che  fa salire a cinque il numero totale degli indagati . Ad essere stato iscritto sul registro delle notizie di reato è stato così anche l'appuntato Francesco Suprano, ora in servizio a Rieti, accusato di favoreggiamento. Secondo il procuratore capo Luciano D'Emmanuele e il sostituto Maria Beatrice Siravo, avrebbe saputo de...

Problemi col partner in Amore?

Problemi col partner in Amore?
Clicca su per Accedere al servizio (V.M.18)