Passa ai contenuti principali

🎬🇮🇹Film d'Azione (al CineCiaoRino): Bus 657 - con Robert De Niro - Film by Film&Clips


LA TRAMA

Luke Vaughn lavora al casinò Swan, gestito dallo spietato Francis Silva detto Pope. La figlia di Luke, Riley, è ammalata di cancro e necessita di un intervento, ma Luke non possiede il denaro necessario per coprire le spese e se non lo trova entro pochi giorni la figlia verrà tolta dalla lista d'attesa. Cox, un altro dipendente dello Swan, gli propone di mettersi in società per organizzare un furto nello stesso casinò. Costretto dalla necessità decide, pur contro voglia, di accettare. Lui, Cox e due suoi compari organizzano così il furto di un'ingente somma di denaro che il casinò non potrà reclamare ufficialmente in quanto, come intuito da Cox, palesemente denaro sporco da riciclare. Al termine del furto, scoperti dalle guardie del casinò e con il loro autista che nel frattempo è scappato, Luke, Cox e l'altro complice ferito, si trovano costretti a sequestrare il bus 657 e a prendere in ostaggio le persone che si trovano a bordo, tra le quali una donna incinta. L'agente di pattuglia Kris Bajos nota la prima fase della presa in ostaggio e così i rapinatori si trovano inseguiti dalla polizia e dagli scagnozzi di Pope.

Mentre 'Dog', il socio e successore di Pope, si ingegna per recuperare i tre milioni di dollari, Pope rintraccia la propria figlia Sydney per lasciarle il suo impero. Davanti all'ostilità della figlia che disprezza la sua attività economica, ammette quanto lei intuisce e cioè che ha pochissimo da vivere. La figlia gli ricorda che non potrà comprare il suo amore con i soldi ma solo sacrificando il suo passato.

Nella primissima fase della presa degli ostaggi, il comportamento sensibile di Luke riesce a convincere l'agente a non far precipitare la situazione, contro gli ordini dei suoi superiori. Il detective che prende in mano la situazione evita il licenziamento per insubordinazione dell'agente Kris e questa riceve l'incarico di rifornire l'autobus di carburante. Durante questo rifornimento vengono rilasciati due ostaggi: una donna incinta e un bambino.

In un susseguirsi di colpi di scena si viene a scoprire che il detective è al soldo di Pope che riesce a far uccidere il rapinatore ferito nella prima fase della rapina. Luke si rifiuta di stare al gioco proposto da Pope, ovvero di uccidere Cox e consegnare i soldi al detective, ma senza che Cox venga a sapere della proposta di Pope. A questo punto Pope ordina al detective di recuperare i soldi ad ogni costo. La situazione degenera e mentre Cox sta per uccidere un ostaggio viene invece lui stesso ucciso da Luke. I passeggeri in ostaggio fanno a Luke una proposta per uscire dalla situazione: Luke dichiara di arrendersi e di voler rimanere solo con un ostaggio in realtà scende assieme agli altri passeggeri che fanno finta di nulla.

Luke a questo punto ruba una delle tante auto della polizia presenti in quella fase e continua la fuga verso una piccola pista di decollo dove dovrebbe aspettarlo un aereo. Lì trova il pilota ucciso da Dog che porta Luke nell'autobus ormai abbandonato dove li aspetta Pope con il detective corrotto. Scontento per come quest'ultimo ha gestito la situazione e di fronte a una sua dichiarazione che non può più fare nulla, Pope lo uccide. Dog, nel frattempo, cosparge Luke di benzina. Luke a questo punto rivela che è riuscito comunque a fregarli, in quanto i soldi non sono più li ma sono già arrivati in tempo utile all'ospedale, portati dalla donna incinta che si scopre non essere incinta, ma la sorella complice di Luke. Il socio di Pope allora dichiara che oltre a bruciare vivo Luke andrà in ospedale a uccidere sia la bambina malata che la madre, rendendo vani i sacrifici di Luke. Pope, ricordandosi che cosa gli aveva detto poco prima sua figlia Sidney, uccide il socio 'Dog' e lascia andare via Luke.

Successivamente si scopre che l'agente Kris ha scoperto sia chi era la donna incinta e anche che tutti i passeggeri hanno mentito agli agenti dichiarando che i rapitori erano solo due. Kris, capendo la situazione di Luke, di fatto solidarizza con lui e fa finta di niente. Essendo lei l'unica rimasta a sapere la verità, Luke non verrà ricercato dalle autorità.

Nella scena finale Pope, che si trova nell'autobus, butta via la sigaretta elettronica e se ne accende una classica. Mentre si sentono le sirene della polizia che si apprestano ad arrestarlo.




06123 - PERUGIA
SCHIERATI SEMPRE , INSERITI MAI!
DAL 2006 MAI UN SOLDO PUBBLICO
GRUPPO LOCALE DI ACTIONAID PERUGIA
PERCHE I BAMBINI NON HANNO COLPE 
E IL VIRUS DELLA CORRUZIONE 
POLITICA ANDREBBE AFFRONTATO 
E RISOLTO COME LA SUINA.
(ART .11 della Carta dei Diritti dell'Uomo nell'UniOne Europea che conferisce ad ogni cittadino dei paesi membri di esprimere liberamente, idee, opinioni, pensieri e programmi, senza limiti di frontiera e senza ingerenze da parte dell'autorità pubblica - ECCO L'ABUSO D'UFFICIO spiegato bello bello )
PRESIDENTE VITA NATURAL DURANTE
DEL CIAORINO!CLUB DI PERUGIA
EX COMANDANTE DEL REPARTO SERVIZI DELLA SCUOLA LINGUE ESTERE DELL'ESERCITO E CANDIDATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI NEL COLLEGIO UMBRIA NEL 2008 

EX PONTIERE DEL
2° RGT GENIO 1°A Cp P.G.M
EX FURIERE c/o231° RGT
AVELLINO 2°a Cp C.A.R.
EX LUPO DI TOSCANA

c/o il 2° Rgt Aves SIRIO

E PER IL BENE DELLA PATRIA

LEGGI E CONDIVIDI IL PROGRAMMA

 DI INFLUENCER POLITICAL 

PER L'ITALIA 

LA NOSTRA AMBIZIONE POLITICA E'
DISTRUGGERE LA CULTURA DELLA 
POLITICA CORROTTA
PER IL BENE DI CHI VERRA' DOPO DI NOI




 

Commenti


Elezioni Regionali 2024 : Regione Umbria

Elezioni Regionali 2024 : Regione Umbria
Il Verde che Cambia : Cittadini di Serie A

Vetrina CineCiaoRino

CIAORINO

CIAORINO
CLUB-TV

UN MESSAGGIO PER TE DA ANTONIO BARBUTO

@kamikazeciaorino #buongiorno #inps #politica #ciaorinoclub #anziani #pensionati #statosociale #welfare #parlamentariladri🙃 #massoni #salvini #letta #grillo #renzi #meloni #figlidimassoni #fyp #fypシ #fypシ゚viral #fypage #fypdongggggggg #fyppppppppppppppppppppppp #npt #npt_soccer #partitodemocratico #schlenker #legasalvini #fratelliditalia #fdi #fi #ft #wsj #wp #bg #m5s #beppegrillo #italy🇮🇹 #uj23 #vdf #ps #pg #tribunale #questura #dia #gis #ros #nox #sismi #sisde #copasir #sifar #nato #bric #volante #pantera #gazzella #fiammegialle #gdf #ei #esercito #difesa #aereonautica #marinamilitare #vfa #vfb #vsp #sergente #maresciallo #sten #tenente #capitano #maggiore #tenentecolonnello #colonnello #generale #brigadiergenerale #tenentegenerale #antoniobarbuto #scuolalingueestereesercito #slee #perugia #terni #orvieto #foligno #bastiaumbra #collestrada #gubbio #cittadicastello #cittadellapieve #torgiano #marsciano #unipg #unistrapg #giardinicarducci #corsovannucci #piazzaivnovembre #comunediperugia #comunedicatanzaro #comunedimilano #comunediroma #comunedinapoli #comunedicagliari #comunedipalermo #comunedicatania #comunediterni #comunedifirenze #comunedigenova #comuneditorino #comunedibergamo #comunedibrescia #comunedicosenza #comunedicrotone #comunedireggiocalabria #regionesicilia #regionecalabria #regionecampania #regionelazio #regionelazio🇮🇹 #regionelombardia #regionepiemonte #regioneliguria #regionetoscana #regioneumbria #regioneveneto #regionepuglia #regioneabruzzo #regionemolise #regionefriuliveneziagiulia #ciaorino🎩 @Influencer Political🎩CiaoRino @🗣️ Rassegna Stampa 🗞️ TikTok @🅰️ntonio 🅱️arbuto 🏴‍☠️ ♬ Ma il cielo è sempre più blu - Rino Gaetano

Non Chiederti cosa il tuo amore possa fare per te : Consulta i Tarocchi degli Angeli

Non Chiederti cosa il tuo amore possa fare per te : Consulta i Tarocchi degli Angeli
Risposte chiare e precise tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 24 ( clicca su per accedere al servizio)

CIAORINO! DA OLTRE 18 ANNI CONTRO I PARLAMENTARI LADRI E I MASSONI IN GENERE

CiaoRino!Club-TV4

CineCiaoMafia : la Rassegna Kamorrista del CiaoRino!

CineCiaoMafia : la Rassegna Kamorrista del CiaoRino!
E' una Produzione BARBUTO, il Web non profit for peoples

I Post più Cliccati il 2023

🔔ULTIM'ORA , MASCHINICIDIO : Lamenta con garbo la qualità della cena e lei lo UCCIDE.

  BERGAMO , LOMBARDIA 28 NOV - Ha confermato anche al gip di Bergamo la stessa ricostruzione dei fatti già fornita a carabinieri e pm la donna di 51 anni, Sandra Fratus , che venerdì notte aveva ucciso nella sua casa di Morengo il compagno Ernest Emperor Mohamed, 30 anni, di origine nigeriana: la donna, assistita dall'avvocato Vanessa Bonaiti, ha riferito di aver litigato per la scarsa qualità della cena e poi di aver colpito l'uomo, cercando poi di soccorrerlo.... continua a leggere vai all'articolo clicca qui

Al Cinema Thriller : Ipotesi di Reato

GUARDA ORA  ALTRI FILM  ULTIM'ORA     |    OGGI AL CINEMA     |      MAFIOPOLI      |      CINE CIAO MAFIA      DIRETTA LIVE     |    UCRAINA     |      OROSCOPO      |    AUDIOLIBRI BENTROVARTI NELLA MIA RUBRICA SU  RINOGAETANO.CLUB

DROGA A DOMICILIO, BASTA UN CLIC. PIU' SEMPLICE CHE SU EBAY

Non c’è bisogno di alcuna conoscenza informatica né di chiavi d’accesso ai siti clandestini del darkweb : comprare ogni tipo di droga on line è facile e veloce come ordinare un paio di scarpe su Amazon . Il nostro viaggio parte da drugs-center.biz ., sede a Gibilterra, dove in un battibaleno mettiamo nel carrello un grammo di eroina pura (100 euro, che diventano a scalare 45 al grammo per ordini tra i cinque e i dieci chili), un po’ di speed (anfetamine pure a 5 euro al grammo), e dieci pasticche di ecstasy (puntiamo sulle gettonatissime Pink Flugels rosa ) in offerta a 20 euro (2 a pillola). Quest’ultima è la stessa droga sintetica, a oggi non ancora illegale in Italia, che nell’ottobre scorso è costata la vita a Mario, 42enne torinese che l’assumeva da tempo a insaputa della moglie, e che il Sert, dov’era in cura, non era riuscito a individuare nel suo sangue. Lo shopping prosegue con un grammo di eroina Arctic Wolf pura al 70 per cento (65 euro, ma per i più esigenti c’

🇪🇺 Euro BiLLaCCio (LIVE🟢24) : Le Notizie dal Globo, in diretta 24 ore non stop,in tutte le Lingue 🇮🇹🇬🇧🇫🇷🇪🇦🇩🇪🇧🇷🇹🇩🇷🇺

INFORMAZIONE 24 ORE  DAL VIVO E IN DIRETTA @influenzerpolitico ♬ suono originale - 🗣️Influencer🎩Political❗

Hitler fugge in Argentina con Eva Braun e vive fino a 73 anni con le due figlie. (Barbuto Chef Nazi Hunters for Billaccio)

Adolf Hitler Having Lunch In The Eden Hotel Annex Argentina In 1947 Sebbene si stesse avvicinando la mezzanotte a Berlino, le strade erano tutt'altro che buie. Su ogni via , gli incendi divampavano incontrollabili mentre l'intenso e selvaggio bombardamento dell'artiglieria russa si avvicinava al centro del Terzo Reich. A quell'ora tarda, nella notte del 27 aprile 1945, non c'era una sola persona in Germania che pensasse, che i nazisti potessero ancora vincere.   LA FUGA DI HITLER Guarda Il Video Nel profondo del suo bunker, persino l'uomo che aveva portato una tale distruzione nel suo paese - anzi, nel mondo - sapeva che la guerra era finita. Mentre Adolf Hitler, in silenzio  fissava un ritratto del suo eroe, Federico il Grande (re di Prussia e  brillante mente militare) era certo che non ci sarebbe stata un'inversione di fortuna dell'undicesima ora. il video del bunker Le cosiddette "armi miracolose" non erano mai arriva

Radio 24 | La Zanzara | Le Video Puntate

SCOPRI COSA TI RISERVANO OGGI LE STELLE

Indossa gli auricolari

Indossa gli auricolari
Clicca su e buon relax

Cartomanzia Professionale Whatsapp

INDOSSA GLI AURICOLARI E RILASSATI

dona al blog

 

 Se ti è Piaciuto  il Post che hai visto

Sostieni CiaoRino e le  

Piattaforme  dello Sharing Culture

CINEMA  TEATRO  CONCERTI  E  AUDIOLIBRI 

TUTTO GRATIS - senza pubblicita' o download

SOSTIENICI DONA 2 EURO