Passa ai contenuti principali

🇮🇹🎬 C'era una volta a... Hollywood - Prima Visione CiaoRiunO!Club-TV


LA TRAMA

Alla fine degli anni cinquanta, l'attore Rick Dalton è protagonista della famosa serie TV western Bounty Law e sembra pronto a compiere il "grande salto" a star del cinema. Nel febbraio del 1969, tuttavia, la sua carriera non è decollata come previsto e, mentre a Hollywood sta emergendo un nuovo tipo di cinema e con esso un modello d'attore diverso dal suo, Dalton si ritrova ad accettare parti da cattivo occasionale in altre serie televisive. A passarsela male è anche Cliff Booth, da dieci anni sua inseparabile controfigura, miglior amico e, da quando Dalton è stato fermato per guida in stato d'ebbrezza, autista personale: già sospettato di dolo e complicità nella morte di sua moglie, è stato bandito da tutti i set cinematografici hollywoodiani per aver scatenato una rissa contro Bruce Lee durante le riprese di un episodio di Il Calabrone Verde.

8 febbraio. L'agente di casting Marvin Schwarzs propone a Dalton di trasferirsi in Italia, dove diversi attori in declino hanno ritrovato successo come star di spaghetti western e altri film di serie B. La notizia che la sua carriera potrebbe essere giunta al capolinea getta Dalton nello sconforto, finché non scopre che nella casa a fianco alla sua si è appena trasferita una giovane coppia: il regista Roman Polański, uno dei nomi più caldi del momento a Hollywood, e sua moglie, l'attrice Sharon Tate. Ciò lo rinvigorisce al punto da fantasticare di entrare nelle grazie della coppia e ravvivare la propria immagine con un ruolo in un film del cineasta polacco. La sera trascorre in modo diverso per i personaggi finora conosciuti: Rick se ne sta a casa a prepararsi un drink dopo l'altro mentre ripassa un copione; Cliff rientra nella sua abitazione (una roulotte accanto a un Drive-in) e guarda la TV con la fida pitbull Brandy; Roman e Sharon vanno a una festa alla Playboy Mansion dove lei attira il gossip di alcuni presenti, tra cui Steve McQueen.

L'indomani Cliff, dopo aver portato Rick a girare Lancer, nota uno strano giovane, Charles Manson, che si presenta a casa Polański in cerca del precedente proprietario e che, prima di venire allontanato, adocchia Sharon Tate. Durante il pomeriggio lo stuntman offre un passaggio alla giovane autostoppista Pussycat, una delle tante hippie che vagabondano per la città: dopo averne rifiutato le avance a causa della sua minore età, questa lo conduce allo Spahn Ranch, un ranch cinematografico abbandonato dove vive coi suoi amici, per fargli conoscere Manson, il loro leader e mentore. Cliff nota un'atmosfera sinistra nella comune hippie che si è stabilita lì e dopo aver parlato con il proprietario del ranch, sua vecchia conoscenza, decide di andarsene, data anche la crescente ostilità di Pussycat e degli altri ragazzi nei suoi confronti, non prima però di aver brutalmente picchiato uno di loro, Clem, che gli ha bucato una ruota dell'auto.

Nel frattempo Rick, appositamente scelto dal regista Sam Wanamaker per il ruolo del cattivo, gira l'episodio pilota di Lancer ma è demoralizzato dalle parole di Schwarzs e ancora in preda ai postumi di una sbornia, perciò fatica a memorizzare le proprie battute; poi, spronato da Trudi, un'attrice bambina molto rigorosa, fornisce infine un'ottima interpretazione in parte anche improvvisata, che gli vale le lodi di tutto il set.

Sharon, nel mentre, va al cinema a vedere Missione compiuta stop. Bacioni Matt Helm, film comico in cui ha una parte minore, ed è contenta di vedere che il pubblico sembra apprezzarla.

Ritrovata la fiducia in sé stesso, Rick decide di ascoltare Schwarzs e si trasferisce per sei mesi a Roma, dove recita da protagonista in tre spaghetti western e un film di spionaggio all'italiana, ovviamente con Cliff come controfigura.

Tornato a Los Angeles l'8 agosto 1969 dopo essersi sposato con l'attrice italiana Francesca Capucci, Rick confida a Cliff di essere incerto sulla propria carriera futura e di non potersi più permettere i suoi molti servigi: i due decidono quindi di dirsi addio con un'ultima sbornia e tornano a casa, in taxi, a notte fonda. Più tardi, quattro membri della comune di Manson, TexSadieLinda e Katie, preparandosi a uccidere chiunque si trovi nell'abitazione di Sharon come ordinatogli dal loro leader, parcheggiano nella piazzetta davanti alla villetta di Rick, ma questi, ubriaco e infastidito dal rumore dell'auto, li scaccia in malo modo. Avendolo riconosciuto come il protagonista di Bounty Law, gli hippy organizzano un nuovo piano: uccidere il celebre attore per lanciare un messaggio contro l'ipocrisia hollywoodiana, che non fa altro che «insegnare a uccidere fin da bambini» con i suoi film e serie tv. Dopo la diserzione di Linda, gli altri tre irrompono armati di pistola e coltelli in casa Dalton, trovandosi davanti Cliff che, sotto l'effetto allucinatorio di una sigaretta all'LSD, uccide a mani nude Katie e Tex e fa aggredire Sadie da Brandy prima di svenire per le ferite riportate nella colluttazione. Accecata dalle ferite, Sadie dà i numeri urlando e sparando all'impazzata nella piscina privata dove si trova Rick, ignaro fino a quel momento della situazione: l'uomo, recuperato dal garage un lanciafiamme ricordo di un suo vecchio film, la finisce bruciandola viva. All'arrivo dei soccorsi, Cliff viene portato via in ambulanza, ferito ma in condizioni stabili, mentre Sharon, venuta a conoscenza delle terribili disavventure accadute al vicino, invita Rick a casa sua.

Nella scena durante i titoli di coda, Rick sta girando uno spot pubblicitario delle sigarette “Red Apple”, che termina ironicamente con l’attore adirato per il sapore disgustoso del tabacco (che ha appena finito di elogiare nello spot) e per la sagoma di cartone a grandezza naturale che lo raffigura, a suo dire, con il doppio mento in evidenza.

Elezioni Comunali dell'8 e 9 giugno

Elezioni Comunali dell'8 e 9 giugno
Indicazione di Voto di CiaoRino!

BENVENUTO

BENVENUTO
Se Caligola Nomino' Senatore di ROMA il Suo Cavallo : ANTONIO BARBUTO CIENFUEGOS Nome di Battaglia ATTILA, Presidente del Ciao Rino, gia' furiere presso la 2^a Compagnia C.A.R. del 231° Rgt AVELLINO, già Capo Squadra Fuciliere Pontiere del Genio in qualità di VFA nel 12°/BL/00 presso la PRIMA COMPAGNIA PONTI GALLEGGIANTI MOTORIZZATI del Secondo RGT GENIO PONTIERI di Piacenza, già Sottotenente in prima nomina e già Tenente in Ferma Biennale , dell'ARMA di Cavalleria di Linea , Proveniente dal 185° Corso A.U.C. con la qualifica di Comandante di Squadrone Blindo Armata Pesante Centauro con il ruolo a Perugia di Comandante al Reparto Servizi presso la Scuola Lingue Estere dell'Esercito, Già Fondatore dei Giovani Comunisti Catanzaro , Già Fondatore del Libraccio Catanzaro, Già Fondatore del Circolo 99 Catanzaro, Già Candidato alla Camera dei Deputati e alla Regione Umbria, Già con 4 Giuramenti alla PATRIA e 2 RIFIUTI alla Massoneria a 22 anni , altresì Presidente del Gruppo Locale di ACTIONAID PERUGIA dal 2008 al 2023 , oggi Presidente Vita Natural Durante del CiaoRino!Club : "NOMINA SOVRANO" dello STREAMING , con Esecuzione Immediata, il suo Fedele Amico a 4 ZAMPE , BILLY Alias BILLACCIO PRIMO , Il piu' fidato e affidabile sostenitore del CiaoRino!

Il Tenente Veterano Antonio Barbuto dalla parte dell'ONU: Sono un Fiero Antisemita

Puntata del 9 aprile 2024 (Telefonata Cruciani Barbuto)

Indossa gli auricolari

Indossa gli auricolari
Clicca su e buon relax

T.ME

🗞️🌍 Giornali

Mostra di più

I Post più Popolari

LA VITA E' BELLA - ESPANA.FILM

La vita è bella  è un  film  del  1997  diretto e interpretato da  Roberto Benigni . Il titolo del film è tratto dalla frase «La vita è bella. Possano le generazioni future liberarla da ogni male, oppressione e violenza e goderla in tutto il suo splendore» del testamento di  Lev Trotsky [1] . Vincitore di tre Premi  Oscar :  miglior film straniero ,  miglior attore protagonista  ( Roberto Benigni ) e  migliore colonna sonora  ( Nicola Piovani ), su sette nomination totali, la pellicola vede protagonista Guido Orefice, uomo ebreo ilare e giocoso, che - deportato insieme alla sua famiglia in un  lager nazista  - cercherà di proteggere il figlio dagli orrori dell' Olocausto , facendogli credere che tutto ciò che vedono sia parte di un fantastico gioco in cui dovranno affrontare prove durissime per vincere il meraviglioso premio finale. Fu presentato in concorso al  51º Festival di Cannes , dove vinse il  Grand Prix Speciale della Giuria ; inoltre vinse 9  David di Donat

Casa Inalco, la villa sul lago - BARBUTO CHEF NAZI HUNTERS 4 BILLACCIO

WELCOME TO CIAO RINO ! A CACCIA DI GERARCHI Secondo i documenti dell' FBI, Hitler avrebbe vissuto per un certo periodo di tempo in una villa, protetta nei pressi di Bariloche:  la Casa Inalco .  Il nascondiglio perfetto.  Guarda il video 👇 Si tratta, di una residenza a diversi chilometri dalla città, circondata da 180 ettari di fitta foresta e accessibile solo dal lago, nei pressi del quale si trovano due isolette che ne nascondo la vista.  Nessuna strada raggiunge la villa. Tutto quello che si sa è che tutto quel terreno venne acquistato nel 1940 da Jorge Antonio, capo della Mercedes Benz in Argentina, uno dei primi nazisti ad essersi trasferito qui. Adolf Hitler il cancelliere tedesco che dichiarò guerra al mondo  La residenza venne completata nel 1945 e poi non se ne sentì più parlare. Ciò che sappiamo oggi  è che la villa risulta essere proprietà privata e che gli attuali proprietari, dei quali non si sa assolutamente nulla, non rilasciano permessi di alcun

Al Cinema Thriller : Ipotesi di Reato

GUARDA ORA  ALTRI FILM  ULTIM'ORA     |    OGGI AL CINEMA     |      MAFIOPOLI      |      CINE CIAO MAFIA      DIRETTA LIVE     |    UCRAINA     |      OROSCOPO      |    AUDIOLIBRI BENTROVARTI NELLA MIA RUBRICA SU  RINOGAETANO.CLUB

DROGA A DOMICILIO, BASTA UN CLIC. PIU' SEMPLICE CHE SU EBAY

Non c’è bisogno di alcuna conoscenza informatica né di chiavi d’accesso ai siti clandestini del darkweb : comprare ogni tipo di droga on line è facile e veloce come ordinare un paio di scarpe su Amazon . Il nostro viaggio parte da drugs-center.biz ., sede a Gibilterra, dove in un battibaleno mettiamo nel carrello un grammo di eroina pura (100 euro, che diventano a scalare 45 al grammo per ordini tra i cinque e i dieci chili), un po’ di speed (anfetamine pure a 5 euro al grammo), e dieci pasticche di ecstasy (puntiamo sulle gettonatissime Pink Flugels rosa ) in offerta a 20 euro (2 a pillola). Quest’ultima è la stessa droga sintetica, a oggi non ancora illegale in Italia, che nell’ottobre scorso è costata la vita a Mario, 42enne torinese che l’assumeva da tempo a insaputa della moglie, e che il Sert, dov’era in cura, non era riuscito a individuare nel suo sangue. Lo shopping prosegue con un grammo di eroina Arctic Wolf pura al 70 per cento (65 euro, ma per i più esigenti c’

Hitler fugge in Argentina con Eva Braun e vive fino a 73 anni con le due figlie. (Barbuto Chef Nazi Hunters for Billaccio)

Adolf Hitler Having Lunch In The Eden Hotel Annex Argentina In 1947 Sebbene si stesse avvicinando la mezzanotte a Berlino, le strade erano tutt'altro che buie. Su ogni via , gli incendi divampavano incontrollabili mentre l'intenso e selvaggio bombardamento dell'artiglieria russa si avvicinava al centro del Terzo Reich. A quell'ora tarda, nella notte del 27 aprile 1945, non c'era una sola persona in Germania che pensasse, che i nazisti potessero ancora vincere.   LA FUGA DI HITLER Guarda Il Video Nel profondo del suo bunker, persino l'uomo che aveva portato una tale distruzione nel suo paese - anzi, nel mondo - sapeva che la guerra era finita. Mentre Adolf Hitler, in silenzio  fissava un ritratto del suo eroe, Federico il Grande (re di Prussia e  brillante mente militare) era certo che non ci sarebbe stata un'inversione di fortuna dell'undicesima ora. il video del bunker Le cosiddette "armi miracolose" non erano mai arriva

✅La Prima Classe Per Tutti con il Tenente Veterano Antonio Barbuto

✅La Prima Classe Per Tutti con il Tenente Veterano Antonio Barbuto
🎩Clicca su❗entra nel canale😎ti aspetto per donarti le emozione del sovrano

Ultimi Post

🎬🇮🇹 PIZZA CONNECTION : ISPIRATO ALLA PRIMA INDAGINE INTERNAZIONALE DEL GIUDICE EROE GIOVANNI FALCONE | CINEMA BARBUTISTA CIAORINO!CLUB

BIN MATTEO SALAMIN : IL RINASCIMENTO SAUDITA NARRATO DAL TENENTE VETERANO ANTONIO BARBUTO IL GRANDE TIMONIERE (Tenente Veterano Antonio BARBUTO) IL FATTO IN EVIDENZA Renzi ha intascato 1,1 milioni di euro dall'Arabia Saudita in qualità di 'consulente' Lo ha dichiarato lui stesso rispondendo alle richieste di chiarimenti di un istituto bancario, secondo quanto riporta una Segnalazione di operazione sospetta (Sos) dell’Uif di Bankitalia. Lui replica: tutto legale LA LEGGE VIOLATA D'UFFICIO AL MASSONIFICIO DI MAFIOPOLI 2. Alla stessa pena soggiace lo straniero che dà o promette il denaro o l'utilità 3. La pena è aumentata:  1) se il fatto è commesso in tempo di guerra; 2) se il denaro o l'utilità sono dati o promessi per una propaganda col mezzo della stampa. (SCOPRI LA PENA PER bIN mATTEO sALAMIN CLICCA QUI) Antonio Barbuto, tenente veterano dell'Arma di Cavalleria di Linea e Presidente del "CiaoRino Club", si definisce leninista bolscevico nazionals

🎬🇮🇹 IL DELITTO MARIO FRANCESE: IL GIORNALISTA CHE INTERVISTO' LA MOGLIE DI TOTO' RIINA | STORIA VERA | CINEMA BARBUTISTA CIAORINO!CLUB

🇮🇹🔔Antonio Barbuto, tenente veterano anti Massoneria - La Zanzara 9.4.2024

🎬🇮🇹 CORLEONE : STORIA VERA | CINEMA BARBUTISTA CIAORINO!CLUB

Antonio Barbuto, tenente veterano anti Massoneria - La Zanzara 9.4.2024

🎬🇮🇹 SEGRETI DI STATO : STORIA VERA | CINEMA BARBUTISTA CIAORINO!CLUB

DIRETTA LIVE, ITALIA : 24 Mattino - La rassegna stampa del 19/04/2024 Antonio Barbuto, tenente veterano dell'Arma di Cavalleria di Linea e Presidente del "CiaoRino Club", si definisce leninista bolscevico nazionalsocialista e nutre particolare avversione per la Massoneria.

🎬🇮🇹 PAGATE FRATELLI : STORIA VERA | CINEMA BARBUTISTA CIAORINO!CLUB

Rassegna stampa 19/04/2024 Max Licari e Piero Italia | CiaoRino!Club-TV Antonio Barbuto, tenente veterano dell'Arma di Cavalleria di Linea e Presidente del "CiaoRino Club", si definisce leninista bolscevico nazionalsocialista e nutre particolare avversione per la Massoneria.

👉🏻Attori e Registi

Mostra di più