🎬CINEMA AZIONE IN PRIMA VISIONE : JOHN WICK , TRAMA, TRAILER, FILM COMPLETO 1 E 2 - CIAORINO CLUB-TV


TRAILER

LA TRAMA
John Wick è un ex assassino che da circa cinque anni si è ritirato per vivere con la moglie, la quale però muore a causa di un male incurabile; come ultimo regalo della donna, John riceve una cagnolina, proprio pochi giorni dopo il funerale. John si affeziona molto alla cagnolina. Un giorno, mentre si ferma a fare rifornimento con la sua Ford Mustang Mach 1 del 1969, viene notato da un ragazzo russo che vuole comprare la vettura e riceve da John un netto rifiuto. La stessa notte, però, il giovane e i suoi compari si intrufolano in casa di John, lo picchiano brutalmente e gli rubano l'auto non prima di aver ucciso la sua amata cagnolina.

John, ripresosi, si reca dal suo amico Aurelio, un trafficante d'auto a cui il ragazzo russo si era inutilmente rivolto per rendere la macchina non rintracciabile. Lì John scopre che ad aggredirlo è stato Yosef Tarasov, il figlio di Viggo, il principale boss della città. Quest'ultimo, che conosce personalmente John e a cui deve la propria posizione (anni addietro John aveva sterminato per lui tutti i clan rivali come ultimo lavoro prima di ritirarsi) è conscio, vista l'abilità del killer, che suo figlio è condannato perché sa perfettamente che John si vendicherà; dopo aver colpito suo figlio con un paio di pugni e avergli spiegato chi sia John, Viggo telefona a John e tenta di dissuaderlo dal vendicarsi, ma John è irremovibile. Viggo invia dunque una dozzina di suoi uomini a casa di John per ucciderlo, ma il killer ha facilmente la meglio su di loro. John torna quindi al mondo che aveva abbandonato ed in cui è ancora noto come "Baba Jaga". Il boss, visto il precipitare della situazione e capendo che suo figlio è in pericolo, decide allora di mettere sulla testa di John una taglia da due milioni di dollari e al contempo fa nascondere Yosef in un luogo sicuro.

Lasciata la propria abitazione per non essere un bersaglio facile, John si trasferisce al Continental, un lussuoso Hotel frequentato esclusivamente da assassini, in cui vige la regola ferrea della nonviolenza all'interno delle mura; l'unica forma di pagamento consentita per poter accedere ai servizi di questo luogo, governato da Winston, un vecchio amico di John, è una particolare moneta d'oro che circola solo tra i sicari di un certo livello. Dopo aver speso una cospicua quantità di monete d'oro per un nuovo equipaggiamento, John si mette a cercare Yosef, il quale continua a sottovalutare la minaccia del killer, che riesce quasi ad ucciderlo nella discoteca Red Circle facendogli cambiare idea. Nel frattempo, Viggo si rivolge a Marcus, un rinomato sicario amico stretto di John, proponendogli personalmente di ucciderlo in cambio di una forte somma. Yosef si rende conto che quasi tutti i suoi amici nonché guardie del corpo sono stati massacrati, e realizza definitivamente il pericolo in cui si trova.

Mentre John, che si è appena sdraiato sul letto in camera sua, sta riposando dopo essersi fatto curare una ferita, Marcus, che era stato incaricato da Viggo di uccidere John e che invece vuole proteggerlo, gli spara mediante il proprio fucile di precisione, mancandolo volutamente di pochi centimetri, per metterlo in guardia dall'attacco di Perkins, una giovane killer che entra nella stanza e tenta selvaggiamente di ucciderlo per riscuotere la taglia di Viggo, il quale è disposto a raddoppiarla se vengono infrante le regole del Continental; John però, che è un esperto di combattimento corpo a corpo, riesce, non senza difficoltà, a immobilizzare la ragazza. Dopo averla interrogata, John ottiene l'indirizzo del caveau di Viggo, che si trova sul retro di una chiesa ortodossa: in questo luogo il boss conserva ingenti quantità di denaro sporco e quadri preziosi, ma anche informazioni segrete di cui si serve per ricattare i potenti della città e piegarli al proprio volere. Lasciata Perkins nelle mani di Harry, un suo collega che alloggia come lui al Continental, John si reca alla chiesa e distrugge il caveau; successivamente, al termine di un conflitto a fuoco, viene catturato. Viggo si confronta personalmente con John, furioso perché le informazioni conservate nel caveau erano inestimabili per mantenere il proprio potere e minimizza il torto commesso dal figlio paragonandolo alla reazione avuta da John. Quest'ultimo, però, chiarisce che la cagnolina che Yosef ha ucciso era l'unica speranza di mantenere vivo il ricordo della moglie e di non soffrire la solitudine e che uccidendola Yosef gli ha tolto tutto ciò che gli fosse rimasto. Due sicari di Viggo si apprestano a ucciderlo, ma riesce a sopravvivere grazie all'aiuto di Marcus, che spara a uno dei due sicari prima che possano uccidere John, quest'ultimo strangola l'altro sicario con le manette e minaccia Viggo estorcendogli la posizione del figlio e in cambio lui sarà risparmiato, a patto che cancelli la taglia di due milioni. Trova così il nascondiglio dove Yosef è sorvegliato da un nutrito gruppo di uomini armati e, dopo aver fatto una strage, elimina il ragazzo. A questo punto John considera conclusa la faccenda, ma Perkins, liberatasi, uccide Harry e informa Viggo che Marcus ha aiutato John. Il boss, infuriatosi per la morte del figlio e per il tradimento di Marcus, uccide per ritorsione Marcus, costringendo John a chiudere i conti anche con lui. Poco dopo, Perkins, tornata al Continental, viene eliminata dagli uomini di Winston, per aver infranto le regole del luogo (ha tentato di eliminare un collega, John, e ne ha ucciso un altro, Harry, in un territorio neutrale). Winston fa intuire a John dove si trovi Viggo e questi lo raggiunge, sterminando i suoi uomini e restando da solo con il boss.

Il duello finale tra John e Viggo termina con la morte di quest'ultimo. John si allontana e, introdottosi in una clinica veterinaria, dopo aver preso del materiale medico per curarsi le ferite, libera un cagnolino e lo porta a casa con sé.

FILM COMPLETO

BUONA VISIONE

CIAORINO!CLUB

XVII ANNIVERSARIO


JOHN WICK 2


06123 - PERUGIA
SCHIERATI SEMPRE , INSERITI MAI!
DAL 2006 MAI UN SOLDO PUBBLICO
GRUPPO LOCALE DI ACTIONAID PERUGIA
PERCHE I BAMBINI NON HANNO COLPE 
E IL VIRUS DELLA CORRUZIONE 
POLITICA ANDREBBE AFFRONTATO 
E RISOLTO COME LA SUINA.
(ART .11 della Carta dei Diritti dell'Uomo nell'UniOne Europea che conferisce ad ogni cittadino dei paesi membri di esprimere liberamente, idee, opinioni, pensieri e programmi, senza limiti di frontiera e senza ingerenze da parte dell'autorità pubblica - ECCO L'ABUSO D'UFFICIO spiegato bello bello )
PRESIDENTE VITA NATURAL DURANTE
DEL CIAORINO!CLUB DI PERUGIA
EX COMANDANTE DEL REPARTO SERVIZI DELLA SCUOLA LINGUE ESTERE DELL'ESERCITO E CANDIDATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI NEL COLLEGIO UMBRIA NEL 2008 

EX PONTIERE DEL
2° RGT GENIO 1°A Cp P.G.M
EX FURIERE c/o231° RGT
AVELLINO 2°a Cp C.A.R.
EX LUPO DI TOSCANA

c/o il 2° Rgt Aves SIRIO

E PER IL BENE DELLA PATRIA

LEGGI E CONDIVIDI IL PROGRAMMA

 DI INFLUENCER POLITICAL 

PER L'ITALIA 

LA NOSTRA AMBIZIONE POLITICA E'
DISTRUGGERE LA CULTURA DELLA 
POLITICA CORROTTA
PER IL BENE DI CHI VERRA' DOPO DI NOI




 

Ultim'Ora, Governo Meloni: Ripristina i vitalizi e porta l'italia in guerra, denunciata da I.S.

✅La Prima Classe Per Tutti

✅La Prima Classe Per Tutti
🎩Clicca su❗entra nel canale😎

Ultim'Ora, Governo Meloni: Ripristina i vitalizi e porta l'italia in guerra, denunciata da I.S.


Accedi Ora (Clicca Su)

Influencer Political 🎩CiaoRino❗Club

Influencer Political  🎩CiaoRino❗Club
SOSTIENE ANDREA CAPUTO PRESIDENTE PER UNA 🇮🇹ITALIA 👑SOVRANA❗🦅

CiaoRino!Club con Andrea CAPUTO Presidente per una Italia Sovrana

Con Impeto Oltre Ogni Ostacolo: CiaoRino!

Con Impeto Oltre Ogni Ostacolo: CiaoRino!
RinoGaetano.Club affiliati CiaoRino!Club

RinoGaetano.Club

Seguimi sul canale Instagram

Seguimi sul canale Instagram
Clicca Su👆🏻

T.ME