🎬CINEMA ADRIANO CELENTANO : INNAMORATO PAZZO , CON ORNELLA MUTI - IN ALTA DEFINIZIONE

 Cristina, principessa del piccolo regno (immaginario) di Saint Tulipe, è in visita di stato a Roma con tutta la sua famiglia reale. Famiglia dal sangue blu, che però è a corto di soldi e alla disperata ricerca della esorbitante somma di 50 miliardi di lire per salvare l'indipendenza del piccolo regno. Proprio per questo Cristina, la figlia del re, è promessa in sposa a un ricco miliardario (un fabbricante di cannoni militari) per evitare il fallimento del reame contro il suo volere. Annoiata e ribelle, si allontana di nascosto dalla villa dove alloggia e decide di farsi un giro per Roma. Salendo su un autobus come tanti incontra chi le cambierà la vita: un folle e simpatico conducente di nome Barnaba Cecchini.

Quest'ultimo s'innamora all'istante di lei e sarà decisissimo a conquistarsi la ragazza contro tutto e tutti. Insieme i due girano per Roma sull'autobus di Barnaba con tantissime divertenti avventure. Nel frattempo, una volta resosi conto che la principessa Cristina è sparita, il padre Gustavo sguinzaglia agenti e poliziotti privati per ritrovarla cercando di non far trapelare la notizia della sua assenza per evitare scandali.

Sarà la stessa Cristina a decidere di tornare volontariamente a casa dopo la bravata lasciando Barnaba nella disperazione. Il tranviere cerca in tutti i modi di ritrovare la ragazza, le dedica una serenata sotto casa accompagnato da tutti i colleghi di lavoro e riesce anche a farsi invitare ad un pranzo di stato dove passa per esperto di politica e finanza grazie alla parlantina sciolta. L’uomo riesce così a conquistare la principessa e i suoi genitori, anche grazie all'affetto di tutta la città.

Quando la storia d'amore tra la principessa ed il tranviere diventa di dominio pubblico e tutta Roma sogna che i due convolino a giuste nozze, Barnaba fa un disperato appello in televisione chiedendo ad ogni cittadino romano di donare 10.000 lire per il matrimonio. Tutta la città risponde alla chiamata. Mentre la famiglia reale si appresta a partire, questa viene salutata dal lancio di milioni di banconote e, alla fine, Barnaba riesce a racimolare i 50 miliardi di lire necessari e a ottenere la mano della principessa.

BUONA VISIONE

CIAORINO! CLUB

Commenti

Trailer + Trama + Film Completo in Alta Definizione

Trailer + Trama + Film Completo in Alta Definizione
(clicca su e Buona visione) CiaoRino!

🗞LO STRILLONE 🎩CIAORINO2️⃣4️⃣

🗞LO STRILLONE 🎩CIAORINO2️⃣4️⃣
CLICCA SU ☝️ENTRI❤NEL CANALE🤍

⚡️ANTONIO BARBUTO🎩SHARING

⚡️ANTONIO BARBUTO🎩SHARING
PIU' L'ULTIMA ORA DI UN IMPERO E' VICINA : PIU' LE SUE LEGGI SONO FOLLI!
 

 Se ti è Piaciuto  il Post che hai visto

Sostieni CiaoRino e le  

Piattaforme  dello Sharing Culture

CINEMA  TEATRO  CONCERTI  E  AUDIOLIBRI 

TUTTO GRATIS - senza pubblicita' o download

SOSTIENICI DONA 2 EURO