Pappa e Ciccia - Film Comico - Estate Cinema Ciao RIno CLub ad un Click da te



Nicola Calore è un imbianchino pugliese emigrato in cerca di fortuna in Svizzera, dove però è finito a fare lo stesso mestiere che faceva in Italia. Quando riceve una lettera che lo informa di una prossima visita della nipote Rosina, Nicola è fortemente imbarazzato in quanto aveva sempre dato a intendere ai parenti della Puglia di essere diventato ricchissimo, così, per non farsi scoprire, Nicola, con l'aiuto di alcuni amici connazionali emigrati come lui, è costretto ad allestire una messa in scena per non far capire la verità alla nipote.

Per di più le cose si complicano in quanto Rosina non è la bambina bruttina che lo zio ricordava, ma una bellissima bionda ventenne. Lo zio le fa credere che la villa dove lavora è la sua, ma che non può entrare a causa dei lavori in corso. Una serie di equivoci lo porterà a spacciare per sua l'abitazione del finanziere svizzero Schmidt; dopo essere sfuggito ad una terrificante infermiera tedesca, Nicola finirà per acquistare senza volerlo vari titoli azionari che stavano crollando a picco: proprio questi, però, alla fine gli daranno la tanto sognata ricchezza. Secondo episodio
Paolo, un modesto geometra, dopo un anno e mezzo d'attesa, vede finalmente pubblicata la lettera inviata al direttore del Corriere della Sera in cui ripercorre le peripezie capitategli durante il soggiorno ad un villaggio vacanze in Kenya. Partito con un collega, il pittoresco perito Guido Colzi, era stato inizialmente vittima di un terrificante viaggio su una carretta dei cieli guidata dal maldestro capitano Tombale e una maleducatissima e aggressiva hostess di volo; poi, arrivato miracolosamente alla meta, si era trovato coinvolto in varie disavventure che lo portarono a fuggire su una zattera da quel luogo di pace apparente.
CONTRO LA CORRUZIONE DEI PARTITI POLITICI CHE PROPINANO 
(secondo l'Opinione e il Pensiero  di Antonio BARBUTO Cienfuegos, Tenente dell'Arma di  Cavalleria di Linea della Repubblica Italiana con Incarichi superiori e Grande Timoniere del Ciao Rino Club di Perugia)
LA TRUFFA 


Il Report dalla Prima Tappa 


 UN LIBERO MERCATO DELL'ENERGIA REALIZZATO CON LA CONCESSIONE DELLE AZIENDE DI STATO  - PER  1 EURO -  AI GESTORI "CORRUTTORI  O IN ALCUNI CASI  FINANZIATORI" DEI LORO PARTITI POLITICI.


IN BUONA SOSTANZA
SI SONO FATTI LE SPESE 


TUTTO QUESTO 

GIURISDIZIONALE ITALIANO
Ciao Rino Club , in nome e per conto del suo amato beniamino ,  contro i Parlamentari Ladri e i Ministri Scaldapoltronepur disponendo  di mezzi elementari se non "precari"  - quali la  carta e la penna - non si esime dall'Onere costituzionale di  scrivere sui muri 
 "PARLAMENTARI LADRI"
se questa democraticamente parlando
E' L'UNICA COSA 
CHE POSSIAMO FARE
in qualita di


altro che una locandina 

ad oggi 
dati alla mano
ha collocato una locancina 
in buona sostanza 
circa 600 metri 
 sappiano 
a farei i briganti nelle istituzioni.
AL SECOLO L'INDAGATO
L'EX CAVALIERE DI ARCORE , 
AMICO DEI MAFIOSI
BERLUSCONI.


oltre avere stretto la mano a dell'Utri e non essere indagati , sono 30 anni che ci hanno tutti truffati

Ultim'Ora, Governo Meloni: Ripristina i vitalizi e porta l'italia in guerra, denunciata da I.S.

✅La Prima Classe Per Tutti

✅La Prima Classe Per Tutti
🎩Clicca su❗entra nel canale😎

Ultim'Ora, Governo Meloni: Ripristina i vitalizi e porta l'italia in guerra, denunciata da I.S.


Accedi Ora (Clicca Su)

Influencer Political 🎩CiaoRino❗Club

Influencer Political  🎩CiaoRino❗Club
SOSTIENE ANDREA CAPUTO PRESIDENTE PER UNA 🇮🇹ITALIA 👑SOVRANA❗🦅

CiaoRino!Club con Andrea CAPUTO Presidente per una Italia Sovrana

Con Impeto Oltre Ogni Ostacolo: CiaoRino!

Con Impeto Oltre Ogni Ostacolo: CiaoRino!
RinoGaetano.Club affiliati CiaoRino!Club

RinoGaetano.Club

Seguimi sul canale Instagram

Seguimi sul canale Instagram
Clicca Su👆🏻

T.ME