UN'ESTATE IN GRECIA

Un'estate in Grecia, film diretto da Jorgo Papavassiliou, vede protagonista Rieke Nigbur (Aglaia Szyszkowitz), una giovane donna che si troverà a fare improvvisamente da guida turistica girovagando per la Grecia. La quarantacinquenne Rieke è totalmente inesperta rispetto alla gestione della compagnia di viaggi della sua famiglia, ma decide comunque di intraprendere il suo primo tour mettendosi alla guida di un bus turistico diretto verso Atene.
Nonostante il lungo e faticoso tragitto, la donna riesce egregiamente nell'impresa e, dopo aver scaricato i passeggeri, deciderà di parcheggiare il veicolo proprio di fronte all'hotel. Mai scelta fu però più sbagliata. La mattina seguente Rieke apprenderà infatti che il bus è stato rubato e, come se non bastasse, dato che il veicolo al momento del furto non si trovava all'interno del parcheggio custodito, la donna non potrà usufruire di alcun risarcimento.
Rieke è totalmente nel panico, ma per fortuna accorrerà in suo soccorso un affascinante tassista di nome Yannis Papadopoulos (Alexis Georgoulis), che si offrirà di aiutarla con le questioni burocratiche e grazie al quale riuscirà in breve tempo a recuperare la somma di denaro che le permetterà di portare avanti la sua attività turistica.
Giorno dopo giorno i due si avvicineranno sempre di più, ma Yannis non è stato completamente sincero nei suoi riguardi e un'inattesa scoperta attende la sfortunata Rieke...


 

Commenti

FEDERICA SCIARELLI A CAPO DELLO STATO

FEDERICA SCIARELLI A CAPO DELLO STATO
UN QUIRINALE 2022 ALL'INSEGNA DELLA GIUSTIZIA

NON PROFIT & ANTI POLITICO LADRO

NON PROFIT & ANTI POLITICO LADRO
CIAORINO! CLUB

DA TUTTA ITALIA ADERISCI ORA!

DA TUTTA ITALIA ADERISCI ORA!
PER UN CELERE ISOLAMENTO DEI MASSONI DALLA VITA SOCIALE E PUBBLICA

ULTIMI POST


IL SUGGERIMENTO

IL SUGGERIMENTO
DAL CIAORINO!CLUB