30 mar 2021

THE INVITATION


 Will torna nella casa, sulle colline di Los Angeles, che ora è della ex moglie Eden e del suo nuovo marito David. Fino ad un paio di anni prima vi abitava con la moglie e il figlio. Alla tragica morte improvvisa di quest'ultimo Will e Eden si sono separati, incapaci di condividere insieme un dolore così grande.

Eden e David hanno invitato non solo Will e la sua nuova ragazza Kira ma tutta la loro cerchia di amici di un tempo per quella che si prospetta come una simpatica riunione tra vecchi amici. Will è inevitabilmente turbato dal ritrovarsi con la sua ex moglie nei luoghi che risvegliano la memoria del figlio e dunque il dolore ancora vivissimo per la sua perdita. Ma al di là di questo, il comportamento di Eden, serena e sicura di sé, ed ancor più quello del suo nuovo marito David, non lo convincono. I due hanno aderito ad una non meglio precisata setta con base in Messico ed è per questo motivo che ospitano in casa la spigliata Sadie e in seguito saranno raggiunti anche dall'oscuro Pruitt.

Nessun commento:

Posta un commento



Guardalo subito (clicca sul titolo).

IL MARCHESE DEL GRILLO - Film con Alberto Sordi

  Nella Roma papalina  del  1809  il marchese  Onofrio  del Grillo , nobile romano alla corte di papa Pio VII, trascorre le sue giornate nel...

PER ANNI LUCE, NON CE NE SONO DI SIMILI, DIFENDILO!

PER ANNI LUCE, NON CE NE SONO DI SIMILI, DIFENDILO!
La Tua Estate Mafiosa (Clicca Su)