30 mar 2021

THE INVITATION


 Will torna nella casa, sulle colline di Los Angeles, che ora è della ex moglie Eden e del suo nuovo marito David. Fino ad un paio di anni prima vi abitava con la moglie e il figlio. Alla tragica morte improvvisa di quest'ultimo Will e Eden si sono separati, incapaci di condividere insieme un dolore così grande.

Eden e David hanno invitato non solo Will e la sua nuova ragazza Kira ma tutta la loro cerchia di amici di un tempo per quella che si prospetta come una simpatica riunione tra vecchi amici. Will è inevitabilmente turbato dal ritrovarsi con la sua ex moglie nei luoghi che risvegliano la memoria del figlio e dunque il dolore ancora vivissimo per la sua perdita. Ma al di là di questo, il comportamento di Eden, serena e sicura di sé, ed ancor più quello del suo nuovo marito David, non lo convincono. I due hanno aderito ad una non meglio precisata setta con base in Messico ed è per questo motivo che ospitano in casa la spigliata Sadie e in seguito saranno raggiunti anche dall'oscuro Pruitt.

Nessun commento:

Posta un commento

CIAORINO IL NOPROFIT ONLINE!

Guardalo subito (clicca sul titolo).

COME UN GATTO IN TANGENZIALE

  Intellettuale impegnato e profeta dell'integrazione sociale vive nel centro storico di Roma. ... Ex cassiera del supermercato, con l&#...