30 mar 2021

Friend Request – La morte ha il tuo profilo

 Laura è una popolare studentessa di psicologia del college che ama la vita e gli amici. È molto attiva su Facebook e le piace condividere cose su se stessa con oltre 800 amici. Tra Facebook e vita reale, conosce Tyler McCormick, uno studente di medicina con la passione del surf, e inizia con lui una storia sentimentale.


Un giorno accetta una richiesta di amicizia della misteriosa Marina, una compagna di corso solitaria e dall'aspetto dark. Inizia così una relazione, sia on line che di persona, con la ragazza, che presto si rivela molto invadente con messaggi e chiamate. Quando però Laura condivide sul suo profilo le foto della sua cena di compleanno, Marina, che non è stata invitata, le giura vendetta.

Una volta scoperto di aver perso l'amicizia di Laura su Facebook, Marina si suicida mentre filma la scena con la webcam. Laura riceve il video e si ritrova tormentata dallo spirito demoniaco di Marina, che minaccia di farla rimanere da sola infestando il suo profilo Facebook, affinché rimangano amiche... per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento



Guardalo subito (clicca sul titolo).

IL MARCHESE DEL GRILLO - Film con Alberto Sordi

  Nella Roma papalina  del  1809  il marchese  Onofrio  del Grillo , nobile romano alla corte di papa Pio VII, trascorre le sue giornate nel...

PER ANNI LUCE, NON CE NE SONO DI SIMILI, DIFENDILO!

PER ANNI LUCE, NON CE NE SONO DI SIMILI, DIFENDILO!
La Tua Estate Mafiosa (Clicca Su)