30 mar 2021

Friend Request – La morte ha il tuo profilo

 Laura è una popolare studentessa di psicologia del college che ama la vita e gli amici. È molto attiva su Facebook e le piace condividere cose su se stessa con oltre 800 amici. Tra Facebook e vita reale, conosce Tyler McCormick, uno studente di medicina con la passione del surf, e inizia con lui una storia sentimentale.


Un giorno accetta una richiesta di amicizia della misteriosa Marina, una compagna di corso solitaria e dall'aspetto dark. Inizia così una relazione, sia on line che di persona, con la ragazza, che presto si rivela molto invadente con messaggi e chiamate. Quando però Laura condivide sul suo profilo le foto della sua cena di compleanno, Marina, che non è stata invitata, le giura vendetta.

Una volta scoperto di aver perso l'amicizia di Laura su Facebook, Marina si suicida mentre filma la scena con la webcam. Laura riceve il video e si ritrova tormentata dallo spirito demoniaco di Marina, che minaccia di farla rimanere da sola infestando il suo profilo Facebook, affinché rimangano amiche... per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento

CIAORINO IL NOPROFIT ONLINE!

Guardalo subito (clicca sul titolo).

COME UN GATTO IN TANGENZIALE

  Intellettuale impegnato e profeta dell'integrazione sociale vive nel centro storico di Roma. ... Ex cassiera del supermercato, con l&#...